L'ultimo film che ho visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Qual'è stato l'ultimo film che avete visto al cinema, in dvd o in tv?
    Postate le vostre critiche, impressioni o magari delle minirecensioni.


    Ricordate di usare lo SPOILER


    Inauguro questo thread con lo splendido

    image

    Avrei voluto vederlo al cinema ma ahimè me lo sono perso così ieri l'ho noleggiato.
    Bel film davvero (l'ho apprezzato più di Million Dollard Baby), come non affezionarsi al protagonista, burbero ma dal cuore d'oro.
    Ben diretto, interpretato ed estremamente coinvolgente.
    Incredibilmente sottovalutato ai Golden Globe, dove ha ottenuto solo una nomination come miglior canzone (Gran Torino, appunto, scritta e cantata da Clint Eastwood insieme al figlio Kyle), e ingiustamente snobbato alla notte degli Oscar, Gran Torino è un film potente e incredibilmente emozionante pur nella sua semplicità.

    Bravo zio Clint

    Lo consiglio caldamente (Old vedilo :*sisi: )

    Edited by AlieNiko - 2/8/2009, 12:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Outlander - L'ultimo vichingo

    Norvegia, 709 DC. Dopo la morte del valoroso re Halgar, nessuno é in grado di eguagliare il suo carisma, neanche il fratello che prende il suo posto e che, oltre a preoccuparsi del destino del suo popolo preso dallo sconforto per la morte del loro grande guida, dovrà affrontare la minaccia portata da una nave spaziale atterrata nei pressi del villaggio...

    Visto ieri. Film abbastanza apprezzabile, piuttosto fantascientifico ed insolito, ambientato nel territorio dei Vichinghi del 709 D.C.
    Kainan, un astronauta precipita con la sua nave spaziale in un lago della Norvegia, inconsapevole di aver portato con se, nascosto, un terribile mostro divoratore di carne. Finisce in un villaggio vichingo, dapprima prigioniero, riesce a conquistare la fiducia dei membri del villaggio nel tentativo di elimirare la terribile bestia che ha portato con se.
    Tutto sommato un buon film, con una pellicola ed una scenografia efficiente.

    image


    :*happy:
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 11/7/2009, 14:28)
    Outlander - L'ultimo vichingo

    mi incuriosisce non poco :*sisi:
     
    .
  4. iGod.
     
    .

    User deleted


    Sì visto, Outlander.

    Un pò scontato come film, ma davvero apprezzabile. Bella la trama e finale splendido =).
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera l'ottimo

    image

    Commento sul topic
    #entry206567205



    Edited by AlieNiko - 12/7/2009, 09:29
     
    .
  6. Sheena.
     
    .

    User deleted


    image

    Ma lo vedo come un flop. Totale.

     
    .
  7. Cody.
     
    .

    User deleted


    image

    Mastodontico.

     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualche info e parere più approfondito sarebbe ben accetto sopratutto per chi magari non ha visto o mai sentito parlare del film.

    Io comunque ho rivisto

    image

    Un classico che non ha bisogno di presentazioni.
    Uno dei migliori capitoli della saga creata da quei bontemponi di George Lucas e Steven Spielberg.
    Un capolavoro che ha ridefinito il genere d'avventura.

    Inimitabile.
     
    .
  9. petitdemon
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa saga me l'ero persa nonostante conoscessi benissimo il personaggio di Indiana Jones..Fortuna che mio fratello sta provvedendo a farmi vedere tutti i film :*lol: per una futura archeologa come me sarebbe stata una vergogna non vederlo! :*sorry:
     
    .
8 replies since 11/7/2009, 08:01   85 views
  Share  
.