The X-files - I Want to Believe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    L'attesa mi sta uccidendo, e purtroppo per noi, mancano ancora due mesi, mentre per quasi tutto il mondo è questione di due settimane o poco più. Il film uscirà infatti in quasi tutto il mondo dal 25 luglio, mentre la data italiana è stata inspiegabilmente fissata per il 5 settembre. La scelta è stranissima e di sicuro se noi italiani teniamo davvero alla lotta alla pirateria, non lo si nota certo da questi particolari.

    TRAMA
    Quando un gruppo di donne viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia, gli unici indizi della loro scomparsa sono i grotteschi resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve. Le opinabili visioni di un santone portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, dritta verso un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso. E' un tipico caso da X-Files, ma l'FBI ha chiuso le investigazioni paranormali anni fa. E' il momento di chiamare Fox Mulder e il Dr. Dana Scully, che non hanno nessuna intenzione di riaprire il loro vecchio passato. Eppure, la verità dietro questi crimini orribili è da qualche parte, e Mulder e Scully finiranno per trovarla.

    CAST & CREW
    Scritto da Chris Carter e Frank Spotnitz
    Diretto da Chris Carter

    David Duchovny - Fox Mulder, Gillian Anderson - Dana Scully, Billy Connolly - Padre Joe, Amanda Peet - Dakota Whitney, Xzibit - Agente Manheim e Mitch Pileggi - Walter Skinner.

    TRAILER
    Cliccate qui, scegliete la lingua ed entrate nel sito, vi si aprirà una pagina. A quel punto cliccare la seconda scritta in alto da sinistra "Trailers & Videos" e avrete scelta tra 5 trailer e 2 spezzoni.

    LOCANDINA
    SPOILER (click to view)
    image




     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me, ho visionato praticamente tutto quello che c'è in rete, adesso l'attesa è diventata estenuante...
    Mulder e Scully in formissima, ogni volta che li vedo nel trailer mi fanno venire i brividi...
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 9/7/2008, 23:11)
    Non dirlo a me, ho visionato praticamente tutto quello che c'è in rete, adesso l'attesa è diventata estenuante...
    Mulder e Scully in formissima, ogni volta che li vedo nel trailer mi fanno venire i brividi...

    Proprio come me. Il pericolo a questo punto diventano gli spoilers, bazzicando anche su un forum americano, se non riesco a trovare un modo di vederlo subito, ora di settembre mi sarò spoilerato tutto il film. Ed è qualcosa che voglio assolutamente evitare...se non va bene in termini di incassi potrebbe essere l'ultima volta che vedremo Mulder e Scully assieme su schermo! E noi dobbiamo evitare questo, assolutamente...

    Per questo dovrete costringere il maggior numero di persone che conoscete ad andarlo a vedere almeno una volta. :87ix.gif:
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    io voglio una decima serie però :66ik.gif: :38hj.gif: :11sk2.gif:
     
    .
  5. x-files
     
    .

    User deleted


    Non lo perdero' per nessuna ragione al mondo :299ef.gif:
     
    .
  6. gian89
     
    .

    User deleted


    BEH UNA SERIA FAMOSA COME X-FILES secondo me non fallirà mai.
    tutti la conoscono
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 10/7/2008, 00:41)
    Non lo perdero' per nessuna ragione al mondo :299ef.gif:

    Ma mica non ti piaceva? O ricordo male e ti scambio con qualcun altro? :172cp.gif:

    Comunque io ho piena fiducia in X-files, mi fido di Chris Carter (che ha sempre realizzato ottimi episodi) così come di David e Gillian...però...se al botteghino non andasse bene e il film fosse mediocre ci rimarrei malissimo perchè vorrebbe dire chiudere la serie in un modo indecente. :197tw.gif:

    Però so che non accadrà, voglio credere che non succederà! L'unica cosa che temo è che si punti troppo sulla relazione Mulder/Scully a discapito della trama vera e propria.
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 11/7/2008, 22:16)
    CITAZIONE (x-files @ 10/7/2008, 00:41)
    Non lo perdero' per nessuna ragione al mondo :299ef.gif:

    Ma mica non ti piaceva? O ricordo male e ti scambio con qualcun altro? :172cp.gif:

    Comunque io ho piena fiducia in X-files, mi fido di Chris Carter (che ha sempre realizzato ottimi episodi) così come di David e Gillian...però...se al botteghino non andasse bene e il film fosse mediocre ci rimarrei malissimo perchè vorrebbe dire chiudere la serie in un modo indecente. :197tw.gif:

    Però so che non accadrà, voglio credere che non succederà! L'unica cosa che temo è che si punti troppo sulla relazione Mulder/Scully a discapito della trama vera e propria.

    Mi confondi sicuramente con un'altra persona.
    Io sono un fan sfegatato della serie.basta guardare il mio nick per accorgersene.
    Spero che i tuoi timori riguardo al film siano infondati.Come dici tu Chris Carter e' una garanzia.
    Incrociamo le dita.
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    No, no, ricordavo bene eri tu (11esimo dall'alto) :66ik.gif:

    O hai cambiato idea recentemente o forse quando scrissi quel mex non eri molto lucido. :172cp.gif:
     
    .
  10. x-files
     
    .

    User deleted


    Invece ti sbagli era quel coglio..e di mio fratello che odia davvero la serie x-files per non parlare dei film.Non mancava mai di farmi presente la mia stupidaggine a guardare la serie X-files.All'epoca era iscritto sul forum di mystero col nick di coconite.
    Si vede che ha risposto al posto mio approfittando di una mia momentanea assenza dal pc mentre ero connesso su Mystero.Infatti ho sgranato gli occhi quando ho visto quel msg :66ik.gif: .Io non ne sapevo nulla ne del topic ne della risposta.
    A mia discolpa ci dev'essere una discussione aperta(da un bel po') non ricordo bene se sul film o la serie in cui io decanto il mio amore sia per i personaggi che per la serie.
    Bene quello ero io :40ay.gif:
    Intanto vado ad acchiappare lo stronzet.o per farmi due risate anche se credo che non ricordera' assolutamente nulla dell'accaduto(visto che sono passati quasi tre anni).

    Trovato!!! ecco la discussione

    https://mystero.forumcommunity.net/?t=6001028
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembrava strano che uno scegliesse quel nick se non era un fan della serie, ma quel messaggio mi era rimasto impresso. :66ik.gif:

    Comunque notizia straordinaria!

    Mercoledì 13 agosto, segnatevi questa data, perchè al Multiplex Arcadia di Melzo ci sarà l'anteprima nazionale del film.

    Se c'è qualcuno che abita nei dintorni di Milano (ma anche no, potete venire anche dal sud :40ay.gif: ) è un'occasione da non perdere.

    Io sono già li. :299ef.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 17/7/2008, 13:29)
    Infatti mi sembrava strano che uno scegliesse quel nick se non era un fan della serie, ma quel messaggio mi era rimasto impresso. :66ik.gif:

    Comunque notizia straordinaria!

    Mercoledì 13 agosto, segnatevi questa data, perchè al Multiplex Arcadia di Melzo ci sarà l'anteprima nazionale del film.

    Se c'è qualcuno che abita nei dintorni di Milano (ma anche no, potete venire anche dal sud :40ay.gif: ) è un'occasione da non perdere.

    Io sono già li. :299ef.gif:

    E tu dove abiti? :66ik.gif:
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    La prima recensione italiana a cura di cineblog.it

    Recensione poco ponderata e decisamente esasperata sotto il profilo critico.
    Non si tratterà di un capolavoro ma stroncarlo in questo modo (manco fosse il peggior film dell'anno) mi sembra disonesto.
    Sia chiaro non ho visto il film ovviamente e non mi aspetto chissà cosa ma mi basta rivivere per qualche ora una nuova indagine in compagnia di Mulder e Scully.
    Che il film valga o meno poco mi importa, del resto anche X-Files The Movie del 1998 non venne accolto positivamente (solo oggi è stato rivalutato).
    X Files è nata come serie televisiva ed è ahimè morta come tale.
    Io andrò comunque a vederlo e aspetto la recensione di testate più competenti formate da redattori un pò più maturi. :72fe.gif:

    LINK
     
    .
  14. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Non le troverai Niko. Ieri notte c'è stata la premiere per la stampa a Roma, quindi nei prossimi giorni ci saranno molte recensioni e, a detta di chi ci è stato e ha sentito i commenti, sembrano essere tutte abbastanza negative.

    Il punto cruciale, e che nessuno pare aver capito, è che si trattava di uno stand-alone. Tutti si aspettavano effetti speciali, sangue, alieni e complotti, mentre si sono trovati davanti a un film più semplice, ma non per questo banale come è stato ingiustamente etichettato.
    Carter non ha alcuna colpa in questo, lui lo va dicendo da novembre che non avrebbe trattato certi temi, e io sono pronto a giurare che Duchovny lo dicesse anche da qualche anno (penso verso il 2004), quando paragonò il film a un thriller paranormale alla "The Forgotten".

    Io il film in ogni caso l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo, se avete domande fatele pure.

    Ricordo che mercoledì prossimo, oltre alla premiere di Melzo (MI) a cui andrò, il film sarà presentato in molte altre città d'Italia. In particolare si parla dei cinema UCI e Medusa. Quindi per chi fosse interessato consiglio di controllare i cinema delle vostre città!

    Intanto vi è anche la recensione di Badtaste

    E una cosa, Trust No One, lasciate giudicare i vostri occhi e non questi pseudo-recensori. :272hr.gif:

    @ Alien: beh, vicino a Milano no? :172cp.gif:
     
    .
  15. The€nd
     
    .

    User deleted


    come vedete siamo sempre gli ultimi .... 5 settembre ... mà ! e chi riesce ad aspettare :66ik.gif:
     
    .
17 replies since 9/7/2008, 20:45   111 views
  Share  
.