nickname

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    scusate ma sono la curiosità fatta persona!


    a cosa è dovuto il vostro nome utente?

    coco gordon moore per chi nn lo sapesse è la figlia di due dei miei artisti preferiti Kim Gordon e Thurston Moore che sono bassista e chitarrista (entrambi voce) dei Sonic Youth

    invece in forumfree (visto che ci sto!) mi chiamo Theresa's mad presa da due canzoni che a me piacciono tantissimo Theresa sound world dei Sonic Youth (cantata da papà Thurston!!!) e Madman dei Silverchair



    ps se già c'era questa discussione mi scuso in anticipo ma nn mi pare di averla vista
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    logan perchè da quando è uscito il film degli x-men ttti mi dicevano che gli assomigliavo...

    GR perchè era gia registratoe allora GRRRRRRRRRRR
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    AlieNiko è un mix tra alieno (adoro il paranormale se nn si fosse capito ) e Niko il mio nome.
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    maia e' un mutante che puo trasformarsi in qualunque animale o essere (terrestre o alieno)desideri
     
    .
  5. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    hummm.... boh, mi piaceva
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 25/8/2005, 17:17)
    maia e' un mutante che puo trasformarsi in qualunque animale o essere (terrestre o alieno)desideri

     
    .
  7. Stigmate
     
    .

    User deleted


    all'inizio avevo come nick Avalon che vuol dire paradiso, xò poi c'è stato un problema con i topic e ho cambiato in Stigmate xkè è una cosa strana e nessuno si chiamava così
     
    .
  8. alecchi
     
    .

    User deleted


    Non lo so neanche io come è venuto fuori. Provai tante combinazioni che un sito non accettava e scocciato misi alecchi.
    Insieme a questo uso sempre o Kakashi o Wuji.
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alecchi @ 25/8/2005, 21:14)
    Non lo so neanche io come è venuto fuori. Provai tante combinazioni che un sito non accettava e scocciato misi alecchi.
    Insieme a questo uso sempre o Kakashi o Wuji.

    sei svizzero?


    EDIT: ah no lol.... napoli... asd


    conoscevo uno svizzero con il nick wuRji e non wuji ... lascia stare asd

    Edited by LoganGR - 26/8/2005, 00:30
     
    .
  10. !•MaVeRiK•!
     
    .

    User deleted


    wurgino e un mito!! ma nn lo becco da tempo su GR.....
    cmq il mio ero piccolino e quando misi x la prima volta la linea internet trasmettevano top gun su italia 1!!
    nn chiedetemi xche nn ci ho messo la C però biggrin.gif
     
    .
  11. x-files
     
    .

    User deleted


    In un foro dove si parla di mistero e stato il primo nick che mi e' venuto in mente.Non credete che mi piaccia la serie X-Files anzi...
    A dire il vero mi aspettavo che questo nick fosse gia'stato preso da qualcuno,invece...
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 25/8/2005, 18:39)
    CITAZIONE (maia @ 25/8/2005, 17:17)
    maia e' un mutante che puo trasformarsi in qualunque animale o essere (terrestre o alieno)desideri


    te mi avavi scambiato per l'ape
    user posted image
    me lo sento...sono sensitiva
    ma guarda che e' trrrrrrrrroooooooooopppppppppppo grassa
     
    .
  13. lrroberto
     
    .

    User deleted


    Il mio invece è semplicemente in mio nome preceduto dalle iniziali dei miei due cognomi in minuscolo. Uso sempre questo in tutti i forum e non c'è pericolo di dimenticarselo!
     
    .
  14. nocturna
     
    .

    User deleted


    Nocturna ...perche' sono una che adora la notte .....visto che e' l'unico tempo che ho a disposizione
     
    .
  15. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nocturna @ 26/8/2005, 10:55)
    Nocturna ...perche' sono una che adora la notte .....visto che e' l'unico tempo che ho a disposizione

    come ti capisco!
     
    .
52 replies since 25/8/2005, 15:58   517 views
  Share  
.