Nasce l' H.A.A.R.P italiana, si chiama MUOS. E sara' costruita a Niscemi (Sicilia).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    muos1logo



    Tre grandi antenne circolari con un diametro di 18,4 metri e due torri radio alte 149 metri. Saranno questi gli elementi chiave della stazione terrestre del sistema MUOS (Mobile User Objective System) di telecomunicazione satellitare che la Marina Militare degli Stati Uniti sta per realizzare a Niscemi, Caltanissetta.

    Leggi tutto

     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Il Muos l'aveva citato il buon gigiastrolo in QUESTO topic, ma direi che merita una discussione a parte. Sarebbe utile che ne parlassero alcuni tra i principali organi di informazione, la speranza è che seguano l'esempio di Oliviero Beha (QUI il suo articolo). Tenete d'occhio la sua rubrica Brontolo che va in onda ogni venerdì mattina su Raitre, conoscendolo potrebbe dedicare un approfondimento alla questione.

    QUI è disponibile l'ebook di 68 pagine menzionato nel link. L'iniziativa è pregevole, il prezzo relativamente economico, ma a mio avviso la verità e le informazioni dovrebbero essere sempre gratuite.
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Sì, l'avevo menzionato a suo tempo, sono nati anche dei comitati di protesta e di difesa del territorio di cui il più famoso è il No-Muos, ma naturalmente i mainstream dirigono l'attenzione del popolino su altri obiettivi.
    Stiamo assistendo ad una progressiva (e preoccupante) militarizzazione del territorio italiano, chi ha seguito un pò le vicende avrà sicuramente sentito parlare dei caccia f 35 e dei droni acquistati dallo stato italiano, senza contare l'ampliamento della base di Vicenza e l'installazione Haarp in Sicilia.
    Non ci facciamo mancare nulla, siamo una colonia degli Usa, schiavi di Washington inutile girarci intorno.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Stando al Base Structure Report del Pentagono aggiornato al 2009, ci sono 716 basi militari sparse in 38 paesi del mondo, che ospitano più di 250mila soldati. Ma almeno 110 sono gli stati dove gli usa hanno una stabile presenza militare. 680 miliardi i dollari stanziati da Barack Obama, premio Nobel per la pace, appena insediatosi alla casa bianca. Una cifra che supera di 30 miliardi quella ultima erogata dal presidente guerrafondaio suo predecessore. Ma si sa, "si vis pace para bellum". Se questo fosse un manuale di storia venduto tra qualche secolo, potremmo riferirci all'impero americano come a quello romano o come a quello di Gengis Khan, e noi saremmo le colonie o tuttalpiù le province. Ma siamo contemporanei e li chiamiamo alleati.

    Tralasciando le implicazioni di carattere politico, il problema delle basi Usa sul nostro territorio, tuttavia, pone rilevanti questioni di sicurezza, come le novanta testate nucleari disseminate per la nostra penisola (altrove, in Europa, gli Stati hanno almeno fatto formale richiesta perché vengano ritirate), o come le infiltrazioni tossiche di sostanze chimiche nelle falde acquifere a Vicenza. E ora il MUOS, il Mobile User Objective System, un sistema di controllo militare ad altissima frequenza in costruzione a Niscemi nella più grande base americana del Mediterraneo: la NRTF (la Navy Radio Transmitter Facility).

    Il MUOS, che opererà nella banda di frequenza tra i 300 Mhz e i 3 GHz, è pensato per colloquiare in maniera costante con 4 satelliti il cui lancio è previsto entro il 2013. Trasmetterà globalmente la voce, i dati e i video delle piattaforme militari aeree e marine, oltrechè dei veicoli di terra e dei soldati appiedati, e sarà in grado di controllare da remoto i droni, gli aerei spia privi di pilota in grado di colpire obiettivi nemici. La nostra Costituzione, all'Articolo 11, vieta l'aggressione militare, ripudiando la guerra, ma se la guerra la fanno gli altri e usano casa nostra, allora non abbiamo niente da obiettare.

    Ma il punto è un altro. Ce lo spiega Alfio Arcidiacono, membro del Comitato No Muos, in una telefonata che ricevo e pubblico. Dopo averla ascoltata, se siete siciliani, domani sera - domenica 24 giugno alle ore 20.00 - partecipate numerosi al corteo funebre che partirà da Piazza Libertà ad Acate (Ragusa) (qui l'evento facebook), per portarvi avanti sui prevedibili funerali che le radiazioni dei 41 gruppi di antenne, come sostengono numerose relazioni tecniche, si apprestano a provocare.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Dalla Sicilia l'esercito americano governerà le guerre climatiche e nucleari attraverso comandi satellitari e telematici. Si chiama Muos ed è un sistema militare di ultima generazione.

    Niscemi si trasforma in star wars:pronto il Muos degli Usa.

    LINK

     
    .
  6. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Incredibile ma vero, notizia fresca di giornata, la magistratura ha bloccato i lavori del Muos:
    www.tzetze.it/2012/10/vittoria-dei-...a-i-lavori.html
    Una grande vittoria della democrazia, per il momento Sicilia - nwo (1 - 0)

    Edited by gigiastrolo - 12/10/2012, 12:04
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Online
    Il MUOS di Niscemi è ufficialmente operativo.

    www.ilgiornale.it/news/mondo/muos-n...vo-1326654.html, http://meridionews.it/articolo/48503/il-mu...governo-locale/, http://nomuos.org/it/

    Video

    Per il momento sono previsti soltanto test ed esercitazioni, in attesa dell'ok di Roma.

    www.ilsettemezzomagazine.it/2016/11...de-lok-da-roma/, http://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1P...7436523405&z=16
     
    .
6 replies since 17/6/2012, 18:24   419 views
  Share  
.