Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    imageayp



    L'evoluzione di H.A.A.R.P. si chiama A.M.I.S.R. ( 'Advanced Radar Modular Scatter Incoherent ).

    Dovremo familiarizzare con un’altra sigla, A.M.I.S.R.: dietro questo acronimo si cela un sistema radar ufficialmente creato per studiare gli strati alti dell’atmosfera e quindi la ionosfera, ma che è uno sviluppo della tecnologia H.A.A.R.P. con tutte le ben note disastrose ripercussioni. Pare che A.M.I.S.R. sia stato recentemente adoperato per scatenare devastanti uragani negli Stati Uniti: i cicloni hanno causato numerose vittime… vittime dell’avanzamento scientifico. L’Advanced Radar Modular Scatter Incoherent (A.M.I.S.R.) è uno sviluppo abbastanza recente impiegato nel programma scientifico (sic) mondiale di controllo dell’atmosfera per “possedere il tempo”. Vorrei richiamare la vostra attenzione circa le informazioni relative all’acquisizione atmosferica globale all’interno della comunità scientifica, in particolare, provenienti dalla S.R.I. (Stanford Science Foundation) all’interno della N.S.F. (National Science Foundation).
    - Questo progresso consentirà al programma H.A.A.R.P di continuare ad operare con un acronimo nuovo, su scala globale.
    - Le sue funzioni possono essere correlate ai brevetti di Bernard Eastlund, come nel caso di H.A.A.R.P.
    - Vengono sfruttati i fattori e le variabili meteorologiche.
    - In sostanza, A.M.IS.R. consta di apparati modulari per implementare le operazioni gestite con H.A.A.R.P.
    A.M.I.S.R. è un, impianto radar mobile modulare che verrà usato da scienziati e studenti di tutto il mondo per condurre studi dell’atmosfera superiore e per osservare eventi meteorologici.
    S.R.I. International, con una borsa di studio della National Science Foundation, sta compiendo uno sforzo collaborativo per lo sviluppo di A.M.I.S.R., la cui configurazione modulare è stata progettata per consentire una relativa facilità di trasferimento volta allo studio dell’attività atmosferica in tutto il mondo. Il funzionamento a distanza e la direzione del fascio elettronico permetterà ai ricercatori di operare e di dirigere il fascio radar per misurare con precisione ed istantaneamente eventi meteorologici in rapida evoluzione.
    Una volta completato, A.M.I.S.R. sarà composto da tre paannelli radar separati, con ogni struttura formata da 128 blocchi dalla superficie di 30 x 30 metri quadrati. A.M.IS.R. è stato costruito in due fasi: il primo pannello è stato completato a Poker Flat (Alaska), ed è già stata impiegato per le indagini “scientifiche”. I restanti due pannelli sono in costruzione a Resolute Bay, Nunavut, Canada. [...]
    L’Advanced Radar Modular Scatter Incoherent (A.M.I.S.R.) impiega apparati modulari allo stato solido e tecnologie che produrranno misure dell’alta atmosfera e della ionosfera con versatilità e potenza senza precedenti. A.M.I.S.R. è stato già installato al Poker Gamma Research Flat (PFRR), Chatanika, Alaska (65 ° N, 147 ° W) per studiare le aurore boreali.

    Fonte: http://patriziodevero.com/2012/03/13/

    Sito web A.M.I.S.R. : http://amisr.com/news-archives/archives.html

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Una notizia così impostante non può non essere letta...
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Ciao old man, hai ragione ad indignarti, purtroppo è una tendenza di questo forum quando si parla di armi climatiche, chemtrails, Haarp, gli utenti si eclissano e siamo sempre i soliti due o tre a commentare.
    Tutto questo non si può e non si deve ignorare tanto più che non vivendo su Marte siamo tutti direttamente coinvolti.
    Una delle prossime basi sorgerà in Italia per la precisione in Sicilia a Niscemi e sto parlando del famigerato M.u.o.s., ovvero di un sistema d'arma scalare basato sulle stesse tecnologie di Haarp e di Amsir.
    http://francesco-word.blogspot.it/2012/04/...ine-contro.html
    E tutto questo avviene in barba a tutte le convenzioni internazionali che proibiscono espressamente l'utilizzo di armi climatiche.
    Concludo con una provocazione: qualcuno si è chiesto come mai negli ultimi due anni i terremoti sono aumentati così tanto?
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Ammetto che ho una bassisima cultura su questi acronimi, cioè so di cosa stiamo parlano, ma non ho mai avuto la curiosità di approfondire perchè le ho sempre considerate fanfarate.
    La mia idea, è dettata essenzialmente dal fatto che me ne sono interessato sempre a livello superficiale, leggendo articoli come quello qui sopra riportato. In genere parto da un presupposto neutro, come anche in questo caso, leggo l'articolo senza avere un'opinione, e in base a quello che leggo mi faccio un'idea.
    Ho riletto un paio di volte quanto qui sopra riportato, e sinceramente non riesco ad indignarmi, se non verso chi ha scritto l'articolo. Non mi stupirei, se solo avessi tempo da perdere a cercare, se trovassi un altro articolo, che contiene le frasi che compongono quello riportato qui. Sembra un copia incolla di vari frasi di contesti diversi, congiunte tra di loro con frasi dell'autore a quanto pare dell'articolo, che ha saputo solo inseminare il contesto con frasi sensazionalistiche ma senza spiegare perchè. Rileggetelo, non viene spiegata la tecnologia che viene usata, non viene spiegato perchè fa quello che "si pensa " che faccia.. Sinceramente c'è poco da indignarsi, se non appunto sull'accento sensazionalistico forzato e incistato malamente tra una frase e l'altra...


    Chiarametne sono aperto e disponibile ad una discussione per approfondire la cosa, sempre che ci siano argomentazioni valide, che purtroppo io non conosco, a favore della tesi sul controllo armosferico.

     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    mi aggrego alla linea diplomatica di logan e non aggiungo altro. Logna, ovviamente non spiegano nulla su questi articoli perchè chi li scrivi non ne sa nulla.


    Domanda per tutti....perchè gli americani che hanno questa tecnologia, si stanno letteralmente "bombardando" da soli di tornado?
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Controllo demografico, crescita economica, case distrutte richiedono nuove case, mercato che gira.

    Ha senso, è credibile, tutta questa grande storia è credibile e coerente con se stessa, il problema è che non esistono prove a quanto ne so, e come gia detto comunque nessun problema ad essere smentito.
    però ragazzi davvero mi risulta difficile credere che chi ci governa sia cosi intelligente da fare tutto all'oscuro di tutti noi, che sia un nwo o il governo.. etc.. non sono capaci nemmeno di essere coerenti con se stessi nella vita non riesco davvero ad immaginarmeli in macchiavellici giochi di carte false...
     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    bè guarda logan, negli usa il controllo demografico non è affatto un problema direi. (poi che controllo demografico sono, ed eseagero il numero, 5000 morti all'anno?). In merito all'economia, te la concedo, anche se ci sono mezzi più efficaci. Resta comunque un collegamento moooolto tirato e di certo non è plausibile come unica motivazione. Ovviamente, stiamo sempre sorvolando sulle prove di carattere "fisico" che sono di fatto le uniche che darebbero conferma.
     
    .
  8. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Logan non me ne volere, ma i giochi occulti di potere sono sempre esistiti, non sto vaneggiando, pensa solo a casi come la tragedia di Ustica a 30 anni di distanza la verità è ancora insabbiata.
    Credi davvero che chi comanda (lo stato o chi per esso) non sia in grado di creare dei muri di gomma?
    Quello che vediamo è quello che ci vogliono fare vedere.
    Posso però darti parzialmente ragione quando dici che certi articoli mancano di scientificità, ma chi può sapere con esattezza a cosa servono questi macchinari? Credi davvero che quel sistema di antenne possa servire solo per studiare la ionosfera?
    Io non lo credo minimamente, tanto più che dietro c'è lo zampino dei militari.
    Ad ogni modo il M.u.o.s. è reale, così come sono reali le innumerevoli basi americane presenti sul territorio italiano, prova a dirlo agli abitanti di Niscemi che sono solo fanfarate.
    Qualcosa sfugge al controllo democratico, e non pensare che di queste cose nei parlino nei tg nazionali.
     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 21/4/2012, 20:39) 
    Credi davvero che chi comanda (lo stato o chi per esso) non sia in grado di creare dei muri di gomma?
    Quello che vediamo è quello che ci vogliono fare vedere.
    Posso però darti parzialmente ragione quando dici che certi articoli mancano di scientificità, ma chi può sapere con esattezza a cosa servono questi macchinari? Credi davvero che quel sistema di antenne possa servire solo per studiare la ionosfera?
    Io non lo credo minimamente, tanto più che dietro c'è lo zampino dei militari.

    Allora, se non potete sapere a cosa servono perchè andate in giro a dire che sono loro a scatenare terremoti, uragani, tornado etc etc? Mi pare che ci stiamo dando la zappa sui piedi.

    Servono a studiare la ionosfera, certo. Senza ombra di dubbio. Servono anche ad altro? Non lo so, dovrei studiarci sopra.
    Vedi, il dubbio ve lo concedo, ma tra dubitare ed affermare come fate voi, senza la minima nozione di fisica, bè, di differenza ce ne passa. Ma anche avendole le nozioni di fisica (perchè ovviamente non sto puntando il dito contro di te gigio, sia chiaro) ditemi cosa può fare quella macchina, spiegatelo, dimostratelo, fate qualcosa insomma. Io non so cosa può fare quella cosa, però vedo che haarp produce dati, lo vediamo tutti è un fatto. Vediamo che produce uragani? no. Può farlo? io non lo so. Se lo sapete illuminatemi. Ma risparmiatemi discorsi del tipo "non vedi che gli uragani sono in aumento".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Giusto e razionale.
     
    .
  11. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 21/4/2012, 21:09) 
    Servono a studiare la ionosfera, certo. Senza ombra di dubbio. Servono anche ad altro? Non lo so, dovrei studiarci sopra.
    Vedi, il dubbio ve lo concedo, ma tra dubitare ed affermare come fate voi, senza la minima nozione di fisica, bè, di differenza ce ne passa. Ma anche avendole le nozioni di fisica (perchè ovviamente non sto puntando il dito contro di te gigio, sia chiaro) ditemi cosa può fare quella macchina, spiegatelo, dimostratelo, fate qualcosa insomma. Io non so cosa può fare quella cosa, però vedo che haarp produce dati, lo vediamo tutti è un fatto. Vediamo che produce uragani? no. Può farlo? io non lo so. Se lo sapete illuminatemi. Ma risparmiatemi discorsi del tipo "non vedi che gli uragani sono in aumento".

    Chiariamo subito una cosa: non appartengo a nessuna associazione o gruppo eversivo come tu vorresti farmi passare, spero che questo sia chiaro una volta per tutte.
    Semplicemente mi pongo delle domande da privato cittadino, domande a cui è difficile trovare delle risposte dato che solo i militari sanno esattamente cosa succede nelle loro basi.
    O forse è vietato ragionare? Possono solo ragionare i laureati in fisica?
    Ad ogni modo, sono state fatte delle relazioni da professori del Politecnico di Torino sui rischi di queste installazioni (e qui mi riferisco al M.u.o.s. di Niscemi) e non sono per niente rassicuranti le favole che ci raccontano i nostri governanti, stanno militarizzando questo paese e lo stanno espropriando dell'ultimo briciolo di sovranità rmasto e questo sia a livello economico che militare.
    Se poi vuoi continuare a credere nelle panzane che ci raccontano i telegornali accomodati pure.
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    io i telegiornali non li guardo mai se non alla mattina 5 minuti mentre faccio colazione.
    Ho forse detto che non bisogna ragionare? Assolutamente! Guai se non ragioni. Quello che voglio dire è semplicemente questo, cerco di spiegarmi. Tutti noi quando ci procuriamo un taglio, assistiamo "in tempo reale" alla sua cicatrizzazione e infine alla completa guarigione, ma come questo avviene esattamente non lo sappiamo, possiamo ragionarci sopra attingendo magari all'anno di biologia che si è fatto alle superiori o alle vhs del corpo umano che guardavamo da piccoli (ero un big fan :D ), ma cosa avvenga realmente non siamo in grado di dirlo basandoci solo sul ragionamento. Quello che voglio dire è che per arrivare a capire le cose bisogna avere una certa conoscenza in materia. E qui ho fatto un esempio banale. Ora, noi le onde elettromagnetiche, non le vediamo, non le percepiamo nemmeno praticamente, non vediamo un collegamento tra cambiamento del meteo e queste antenne. Cioè, io da privato cittadino e non conoscitore della materia, vedo un'antenna, ok. A cosa serve? ricerchina su internet, tac, a studiare la ionosfera, mi sputano in faccia una marea di dati (che non capisco) e bona. Ok serve a studiare la ionosfera. Step successivo. Serve solo a quello? Risposta ovvia, BOH! ricerca ancora su internet, si trova la tesi di un professore che dice che sono pericolose. E qui tu ti fermi.

    scusa ma non è sufficiente la cosa per arrivare ad una risposta. Se un professore diverso salta fuori e fa una relazione che dice che non sono pericolose che fai? Se entrambi nella loro relazione buttano dentro passaggi di matematica, le persone normali (parlo in media eh) non li capiscono. Quindi probabilmente stiamo parlando di una relazione fatta solo di parole. Ma quindi, uno dice nero e l'altro dice bianco, che si può fare? Tu prendi la posizione che più ti piace. Io personalmente non dico ne bianco ne nero.
    Tu sei "accecato" dall'odio verso i militari, guarda che non è una bella cosa sai. Per fare un esempio estremo, è come se ti trovassi negli anni 30 e fossi accecato dall'amore per mussolini. Questa cosa limita la tua capacità di vedere il tutto a 360°, secondo la mia personale opinione e senza nessuna intenzione di offenderti.

    ovviamente è tutto semplificato fino all'osso ma spero di essere stato chiaro.
     
    .
  13. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 22/4/2012, 11:45) 
    io i telegiornali non li guardo mai se non alla mattina 5 minuti mentre faccio colazione.
    Ho forse detto che non bisogna ragionare? Assolutamente! Guai se non ragioni. Quello che voglio dire è semplicemente questo, cerco di spiegarmi. Tutti noi quando ci procuriamo un taglio, assistiamo "in tempo reale" alla sua cicatrizzazione e infine alla completa guarigione, ma come questo avviene esattamente non lo sappiamo, possiamo ragionarci sopra attingendo magari all'anno di biologia che si è fatto alle superiori o alle vhs del corpo umano che guardavamo da piccoli (ero un big fan :D ), ma cosa avvenga realmente non siamo in grado di dirlo basandoci solo sul ragionamento. Quello che voglio dire è che per arrivare a capire le cose bisogna avere una certa conoscenza in materia. E qui ho fatto un esempio banale. Ora, noi le onde elettromagnetiche, non le vediamo, non le percepiamo nemmeno praticamente, non vediamo un collegamento tra cambiamento del meteo e queste antenne. Cioè, io da privato cittadino e non conoscitore della materia, vedo un'antenna, ok. A cosa serve? ricerchina su internet, tac, a studiare la ionosfera, mi sputano in faccia una marea di dati (che non capisco) e bona. Ok serve a studiare la ionosfera. Step successivo. Serve solo a quello? Risposta ovvia, BOH! ricerca ancora su internet, si trova la tesi di un professore che dice che sono pericolose. E qui tu ti fermi.

    scusa ma non è sufficiente la cosa per arrivare ad una risposta. Se un professore diverso salta fuori e fa una relazione che dice che non sono pericolose che fai? Se entrambi nella loro relazione buttano dentro passaggi di matematica, le persone normali (parlo in media eh) non li capiscono. Quindi probabilmente stiamo parlando di una relazione fatta solo di parole. Ma quindi, uno dice nero e l'altro dice bianco, che si può fare? Tu prendi la posizione che più ti piace. Io personalmente non dico ne bianco ne nero.
    Tu sei "accecato" dall'odio verso i militari, guarda che non è una bella cosa sai. Per fare un esempio estremo, è come se ti trovassi negli anni 30 e fossi accecato dall'amore per mussolini. Questa cosa limita la tua capacità di vedere il tutto a 360°, secondo la mia personale opinione e senza nessuna intenzione di offenderti.

    ovviamente è tutto semplificato fino all'osso ma spero di essere stato chiaro.

    Nessuna offesa. È vero, ce l'ho con i militari (anzi per essere precisi con chi li comanda) perchè sono sicuro che stanno nascondendo molte cose all'opinone pubblica, e qui mi riferisco per esempio anche al fenomeno ufo, credi davvero che tutte le testimonianze, i contatti, gli avvistamenti che ci sono stati da almeno 70 anni a questa parte siano ascrivibili ad allucinazioni collettive?
    Forse una parte, sicuramente ci sono stati molti mitomani ma qualcosa di vero c'è, ne sono sicuro che c'è anzi credo che ci sia qualcuno che per qualche oscuro interesse faccia di tutto per tenerci lontano dalla verità.
    Ad ogni modo il termine militare di per sè non significa nulla, il soldato per sua stessa definizone è una persona pagata per obbedire a degli ordini (giusti o ingiusti che siano), una pedina insignificante, quello che bisogna capire è chi li impartisce questi ordini.
    Chi sono i vertici? Multinazionali? Sovrani? Dove vogliono arrivare? Quali sono i loro veri obiettivi?
    Capisco ed ammiro il tuo punto di vista razionale, purtroppo però è difficile spiegare tutto razionalmente, molte cose accadono contro la nostra volontà io credo che vi siano stati degli ottimi scienziati e delle menti geniali mi viene in mente Nikola Tesla per esempio, ma il problema che si ripropone ciclicamente è che le invenzioni vengono usate sempre per scopi malvagi.
    Lo stesso Leonardo da Vinci inventò orribili macchine da guerra e l'antenato di un sommergibile salvo poi pentirsene.
    Forse dirò delle cavolate ma la tecnologia in mano a certi governi è di almeno 20/30 anni avanti rispetto a quella civile, e comunque non riesco a stare tranquillo di fornte a questa militarizzazione esasperata (nonsotante la crisi le spese per le forze armate sono aumentate di molto).
     
    .
  14. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ma qui siamo andati un po fuori tema....stiamo parlando di militarizzazione, e sebbene queste apparecchiature, questi laboratori siano sotto il controllo diretto del ministero della difesa, non significa che sono militari nel senso stretto del termine, non devono per forza "nuocere" tutte le cose che sono sotto il controllo di questo ministero.
    Lo so anche io che le apparecchiature in mano di certi governi sono più avanzate, ma lo ritengo normale, anche da un punto di vista dell'economia. Comunque, per tornare nel punto della questione, bisogna vedere se queste antenne fanno danni oppure no.
     
    .
  15. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 22/4/2012, 20:34) 
    ma qui siamo andati un po fuori tema....stiamo parlando di militarizzazione, e sebbene queste apparecchiature, questi laboratori siano sotto il controllo diretto del ministero della difesa, non significa che sono militari nel senso stretto del termine, non devono per forza "nuocere" tutte le cose che sono sotto il controllo di questo ministero.
    Lo so anche io che le apparecchiature in mano di certi governi sono più avanzate, ma lo ritengo normale, anche da un punto di vista dell'economia. Comunque, per tornare nel punto della questione, bisogna vedere se queste antenne fanno danni oppure no.

    Centra Killua, è tutto collegato. Pochi mesi fà a Torino circolavano dei volantini che testimoniavano le enormi spese militari da parte del governo italiano in un periodo in cui ci salassano in ogni modo (ci manca poco affinchè tassino anche l'aria), qualcuno si indigna per qualche politco arraffone, ma NESSUNO che si arrabbi per le folli spese delle forze armate come se costoro dovessero sfuggire a ogni giurisdizione.
    A tutto questo aggiungiamo che l'Italia è un paese a sovranità limitata altrimenti non si spiegherebbero le ingerenze dei militari americani, stanno rompendo con queste basi, che mettano a posto le scuole o i musei o i trasporti in un periodo di crisi come questo non vedo a chi debbano giovare queste antenne se non a qualche losco interesse.
     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   370 views
  Share  
.