Indiana Jones e il regno del Teschio di cristallo

Prossimo film sui famosi reperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sembra che il prossimo film di Indiana Jones tratti dei famosi "Teschi di Cristallo"...

    LINK corriere.it



    :260vi.gif:
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    lo aspetto dal suo annuncio con fervore
    sto contando i giorni...

    sono certo che la coppia Lucas/Spielberg stia confezionando un prodotto all'altezza delle aspettative (peccato per la mancanza di Connery)

    image
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    si cito nik, peccato, indiana jones e l'ultima crociata è stato il massimo, spero non si cada in banalità con questo seguito. Anche se Indy è veramente vecchio... Spero mantenga il suo cinismo e sarcasmo. Le premesse ci sono dai per non restare delusi. Solo che è difficile secondo me creare qualcosa che non sappia di gia visto e che mantenga gli standard comunque almeno all'altezza del terzo film.
     
    .
  4. iuvines
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di gardarmelo...spero che nn sia una delusione...
     
    .
  5. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    18 anni.... Tanto ho aspettato che potesse uscire un seguito di Indiana Jones; talmente tanto di quel tempo da aver perso la speranza di un ipotetico quarto episodio. Nonostante tutto questo tempo, posso dire che le mie attese sono state soddisfatte, ritroviamo Indy un pò invecchiato ma malgrado tutto mantiene intatto il suo grandissimo carisma.
    Il film mantiene intonse le caratteristiche degli episodi precedenti con un prequel che fà da introduzione al film vero e proprio e con l'immancabile presenza di insetti "mostruosi".
    Cercando di svelare il meno possibile della trama la cosa che mi ha maggiormente colpito di questo film è che sembra sia fatto apposta per gli amanti del mistero!!
    Ritroviamo infatti: le linee di Nazca in Perù; le città sotterranee dell'Amazzonia o Akakòr sede della leggendaria el dorado (storpiata in Atakor), Ufo, e naturalmente il teschio di cristallo (riferimento al teschio Mitchell Hedges).
    Ritroviamo anche la mitica Marion del primo episodio e non mancheranno certo le sorprese ed i riferimenti ai vecchi film (e telefilm della serie). Da appassionato della saga nonchè del telefilm del giovane indiana jones esprimo un giudizio assolutamente positivo; per gli appassionati è un obbligo andarlo a vedere! Ho apprezzato molto anche quel tocco di fantascienza alla Spielberg una scelta coraggiosa ma sicuramente valida!
     
    .
  6. x-files
     
    .

    User deleted


    Martedi' andro' a vederlo sicuramente.
    La trama mi intriga molto.
    Poi devo capire qual'e' il messaggio segreto che immancabilmente Spielberg lascia nei suoi film.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Visto ieri. Buon film, alla "Indiana Jones" per intenderci...fila benissimo ed il messaggio che lascia è uno solo: gli alieni.

    Comunicazioni occulte?....

    :11sk2.gif:
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 26/5/2008, 17:26)
    Visto ieri. Buon film, alla "Indiana Jones" per intenderci...fila benissimo ed il messaggio che lascia è uno solo: gli alieni.

    Comunicazioni occulte?....

    :11sk2.gif:

    Io dico che c'e' di piu' di questo messaggio.
    Sbaglio o nelle scene iniziali (quando sono al magazzino con tutte quelle casse)nella concitazione della fuga una cassa si rompe lasciando intravedere parzialmente quella che sembra essere l'arca dell'alleanza?
    Come al solito il mitico Spielberg non si smentisce.
    Cmq il film merita.
    Oltretutto aspettiamoci altri film di Indiana Jones in cui il testimone passa al.......Hahahah
    non ve lo dico andate a vedere il film :213yy.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    .......Hahahah...

    Si, hai ragione il nome è Hahahah ed il cognome è Ohohoh. :66ik.gif: Conosco a chi passerà il testimone...


     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Degno quarto capitolo di una serie inimitabile anche se il mio preferito rimane Indiana Jones e L'ultima Crociata.
    Trama intrigante (più realistica di quello che si possa pensare),Ford in formissima, una Blanchett stronza che più stronza non si può e scene d'azione folli e divertenti...bello bello Ora aspetto una bella edizione sontuosa in dvd da affiancare al cofanetto con la trilogia.
    Grazie ai ragazzacci Lucas e Spielberg per il bel regalo di compleanno, non chiedevo di meglio che rivedere Indy in una forma così smagliante.
     
    .
9 replies since 11/9/2007, 16:41   94 views
  Share  
.