Signs, ki l'ha visto? kosa ne pensate?

Le vostre impressioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Io lo reputo un grande film, ricco di atmosfera e di tensione, sono sobbalzato dalla sedia + di una volta,
    il bello però è che la trama nn è incentrata tanto sugli alieni quanto sulla vita spirituale del protagonista (un fantastico Mel Gibson), che ha perso la fede in Dio.
    Insomma un bel film da vedere,
    per ki krede agli alieni e non.

    user posted image
     
    .
  2. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/9/2004, 20:31)
    Io lo reputo un grande film, ricco di atmosfera e di tensione, sono sobbalzato dalla sedia + di una volta,
    il bello però è che la trama nn è incentrata tanto sugli alieni quanto sulla vita spirituale del protagonista (un fantastico Mel Gibson), che ha perso la fede in Dio.
    Insomma un bel film da vedere,
    per ki krede agli alieni e non.

    Hai scritto tu stesso le mie impressioni...
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    non mi ha fatto impazzire, ma ammetto una cosa però. Mi hanno sempre terrorizzato questi film,(peggio bagliori nel buio) tendo a non guardarli, a volte, anche oggi che sono maggiorenne e vaccinato, guardo da un'altra parte se vedo anche una foto di un alieno (tipo l'avatar di qualcuno del forum o qualche imm nella firma..)non so perchè.. mi infastidisce,mi mette agitazione...Quindi può essere che non riesco a gustare un film di questo tipo come andrebbe perchè parto con pregiudizi..
     
    .
  4. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    devo ancora trovare un film che mi faccia spaventare, ma devo ammettere che signs è proprio bello. gli attori sono stati fantastici (mi è piaciuto molto jacquin phoenix, se si scrive così ^^). bellissimo quando alla tv viene mandato in onda il filmato con quegli alieni, secondo me
     
    .
  5. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantory'91 @ 29/9/2004, 16:39)
    devo ancora trovare un film che mi faccia spaventare

    Prova con "L'esorcista"...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Signs è bello, ma forse un po' mieloso, e scontato alla fine (vittoria dei terrestri). In Warnings, invece, anche se sulla falsariga di Signs, i rettiliani invadono alla fine il pianeta. (da vedere!!!)
     
    .
  7. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J Doctor @ 29/9/2004, 16:58)
    CITAZIONE (Cantory'91 @ 29/9/2004, 16:39)
    devo ancora trovare un film che mi faccia spaventare

    Prova con "L'esorcista"...

    già visto tre volte la versione integrale ^^
     
    .
  8. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantory'91 @ 29/9/2004, 17:38)
    CITAZIONE (J Doctor @ 29/9/2004, 16:58)
    CITAZIONE (Cantory'91 @ 29/9/2004, 16:39)
    devo ancora trovare un film che mi faccia spaventare

    Prova con "L'esorcista"...

    già visto tre volte la versione integrale ^^

    Tu non sei umana
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    raga, tornando a parlare di Signs

    il finale vi ha deluso? io l'ho trovato un pò arrangiato come se il regista avesse deciso tutto frettolosamente.
    Nonostante ciò rimango del parere che Signs sia un dei + originali film sugli alieni.
     
    .
  10. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    verissimo ^^
    uhm.. il finale non mi sembra poi così azzardato, mi è parso il più adatto... interessante è anche, alla fine, vedere che tutti i nodi vengono al pettine, come si dice, e tutte le "stranezze" dei personaggi si rivelano giustificate (vedi la bambina che lascia allegramente bicchieri d'acqua x tutta la casa)

    Edited by Cantory'91 - 29/9/2004, 19:13
     
    .
  11. Wisha
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori film sugli alieni.
    Quando ce la scena del documentario in Brasile la tensione (complice la musichetta) era salita alle stelle.
    Quando per un secondo si vede l'alieno passare sono balzato dalla sedie rovesciando la coca cola sulla testa della signora davanti a me al cinema
    Ma percxhè le figuracce tutte a me? ._______.
    Il finale del film è un pochino troppo buono,il regista la buttato li tanto per fare (almeno è quello che penso iO)

    Voto personale : 8/10
     
    .
  12. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J Doctor @ 28/9/2004, 20:35)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/9/2004, 20:31)
    Io lo reputo un grande film, ricco di atmosfera e di tensione, sono sobbalzato dalla sedia + di una volta,
    il bello però è che la trama nn è incentrata tanto sugli alieni quanto sulla vita spirituale del protagonista (un fantastico Mel Gibson), che ha perso la fede in Dio.
    Insomma un bel film da vedere,
    per ki krede agli alieni e non.

    Hai scritto tu stesso le mie impressioni...

    insomma, troppo bello immagina poi che ero dai miei cugini che da li a 100 m c'era un campo di grano
     
    .
  13. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    l'ambientazione giusta XD
     
    .
  14. Wisha
     
    .

    User deleted


    dove abito io ce un campo di barbabietole.dite che fa lo stesso effetto?
     
    .
  15. CRASH3
     
    .

    User deleted


    bellissimo, pieno di suspance.......scena bellissima quando viene puntata la torcia tra le spighe di grano e si intravede la gamba dell'alieno......

    finale troppo scontato...........

    ciauzzz
     
    .
26 replies since 28/9/2004, 19:31   292 views
  Share  
.