Topic`film

Tutti i film correlati ad un argomento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente questa idea, cosa ne pensate se qui riassumiamo tutti i film inerenti ad un argomento, ovviamente paranormale?
    Avanti fatevi sotto!!! intanto penso anche io a qualcosa!!
    (provvederò poi io ad aggiornare questo messaggio)


    .:VIAGGI NEL TEMPO:.

    • Timecop - indagine dal futuro - 1994

      copertina Timecop
      Una versione di Ritorno al futuro in stile action. A un poliziotto fanno fuori la moglie e lui, per poterla vendicare, deve sconfiggere un senatore malvagio
      Regia di Peter Hyams. Con Jean Claude Van Damme, Mia Sara, Ron Silver.
      Fantascienza , 100 min.


    • Ritorno al futuro - 1984

      copertina Ritorno al Fututo 1
      Un ragazzo, Marty McFly, torna idietro nel tempo nel 1955, qui "conosce" i suoi genitori ancora giovani e cerca di modificare il futuro in modo migliore ed allo stesso tempo di trovare un modo per tornare.."indietro nel futuro"!
      Genere: Commedia
      Durata: 118
      Regia: Robert Zemeckis
      Sito ufficiale: www.bttf.com
      Cast: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover, Thomas F. Wilson, Claudia Wells, Marc McClure, Wendie Jo Sperber

    • Ritorno al futuro parte II - 1989

      immagine Ritorno al Futuro 2
      Dopo aver visitato il 2015, per salvare il suo futuro, Marty è costretto a tornare indietro nel 1955 per porre rimedio ai disastrosi cambiamenti del 1985.
      Genere: Commedia
      Durata: 118
      Regia: Robert Zemeckis
      Sito ufficiale: www.bttf.com
      Cast: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue




    • Ritorno al futuro parte III - 1990

      copertina Ritorno al Futuro 3
      In questo episodio che conclude la trilogia, troviamo Marthy McFly impegnato in una rischiosa missione nel lontano 1885, dov Doc Brown rischia la vita a causa di un altro dei componenti della famiglia Tannen.
      Genere: Commedia
      Durata: 118'
      Regia: Robert Zemeckis
      Sito ufficiale: www.bttf.com
      Cast: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue




    • STARGATE - 1994
      Copertina Stargate
      Titolo originale: Stargate
      Nazione: Usa
      Genere: Fantascienza
      Durata: 95'
      Regia: Roland Emmerich
      Cast: Kurt Russell, James Spader, Djimon Hounsou, Jaye Davidson, Viveca Lindfors, Alexis Cruz, Mili Avital, Leon Rippy, John Diehl
      Distribuzione: Medusa
      Trama:
      Il dr. Daniel Jackson e il colonnello Jack O'Neil vengono mandati in un pianeta molto lontano dalla terra, grazie ad un anello dal materiale sconosciuto, per fare delle ricerche sulla civiltà del posto.








    Edited by LoganGR - 1/10/2004, 14:51
     
    .
  2. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un'ottima idea magari fare un lista con dei dati inerenti al film e una breve trama.
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.O @ 27/9/2004, 14:34)
    Mi sembra un'ottima idea magari fare un lista con dei dati inerenti al film e una breve trama.

    ci avevo già pensato vai vai posta!!!
     
    .
  4. J Doctor
     
    .

    User deleted


    Per adesso mi viene in mente solo "Stargate"...vediamo se trovo qualcosa...
     
    .
  5. J Doctor
     
    .

    User deleted


    Titolo originale: Stargate
    Nazione: Usa
    Anno: 1994
    Genere: Fantascienza
    Durata: 95'
    Regia: Roland Emmerich
    Cast: Kurt Russell, James Spader, Djimon Hounsou, Jaye Davidson, Viveca Lindfors, Alexis Cruz, Mili Avital, Leon Rippy, John Diehl
    Produzione:
    Distribuzione: Medusa

    Trama:
    Il dr. Daniel Jackson e il colonnello Jack O'Neil vengono mandati in un pianeta molto lontano dalla terra, grazie ad un anello dal materiale sconosciuto, per fare delle ricerche sulla civiltà del posto.

    Edited by J Doctor - 27/9/2004, 15:16
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    La trilogia di Ritorno Al Futuro è qualkosa di assolutamente imperdibile,
    ce l'ho in dvd e nn mi stankerò mai di guardarla e riguardarla.



    PS.raga cercate di nn postare troppe immagini, altrimenti il topic diventa pesante, magari usate i link se le immagini sono troppo grosse.
     
    .
  7. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 27/9/2004, 15:14)
    La trilogia di Ritorno Al Futuro è qualkosa di assolutamente imperdibile,
    ce l'ho in dvd e nn mi stankerò mai di guardarla e riguardarla.

    Quoto..quando ero piccolo lo guardavo in continuazione...non mi staccavo mai da quel film..era(è)bellissimo...
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 27/9/2004, 15:14)
    La trilogia di Ritorno Al Futuro è qualkosa di assolutamente imperdibile,
    ce l'ho in dvd e nn mi stankerò mai di guardarla e riguardarla.



    PS.raga cercate di nn postare troppe immagini, altrimenti il topic diventa pesante, magari usate i link se le immagini sono troppo grosse.

    se hai i dvd, hai preso il cofanetto o li hai presi sfusi? perche nel cofanetto mi pare di ricordare che il 2 e il 3 avevano un laayout sfasato. in realtà era stato usato un pan scan invece del 16:9 o qualcosa d simile, non ricordo..
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 27/9/2004, 15:37)

    se hai i dvd, hai preso il cofanetto o li hai presi sfusi?

    Sfusi e mi spiace molto perkè solo qualke tempo + tardì usci il meraviglioso cofanetto.
     
    .
  10. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 27/9/2004, 16:12)
    CITAZIONE (LoganGR @ 27/9/2004, 15:37)

    se hai i dvd, hai preso il cofanetto o li hai presi sfusi?

    Sfusi e mi spiace molto perkè solo qualke tempo + tardì usci il meraviglioso cofanetto.

    Peccato..ma quanto tempo fa è uscito il cofanetto??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Il Pianeta Delle Scimmie

    regia di Franklin Shaffner (1868)

    user posted image

    con Charlton Eston, Roddy McDowell, Kim Hunter, Maurice Evans, James Withmore e Linda Harrison


    Un gruppo di astronauti, comandati dal capitano Taylor (Charlton Eston), in viaggio nello spazio, precipitano in un pianeta poco ospitale, dove sono le scimmie a dominarlo e gli uomini loro succubi.
    Dopo essere stati catturati vengono portati in città e sottoposti ad ogni umiliazione. Quando poi alla fine il capitano Taylor riesce a fuggire si accorge di essere stato proiettato nel futuro di 700 anni e la triste realtà è che la razza umana si è estinta a causa di una guerra.

    user posted image

     
    .
  12. Wisha
     
    .

    User deleted


    Magari è old ma vorrei segnalare l'uscita del cofanetto con i primi 3 episodio di Star Wars
    Inoltre aggiungete Signs che secondo me è un film che ogni frequentatore di Mystero dovrebbe vedere
     
    .
  13. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisha @ 28/9/2004, 17:08)
    Magari è old ma vorrei segnalare l'uscita del cofanetto con i primi 3 episodio di Star Wars
    Inoltre aggiungete Signs che secondo me è un film che ogni frequentatore di Mystero dovrebbe vedere

    Odio Star Wars...
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisha @ 28/9/2004, 17:08)
    Magari è old ma vorrei segnalare l'uscita del cofanetto con i primi 3 episodio di Star Wars
    Inoltre aggiungete Signs che secondo me è un film che ogni frequentatore di Mystero dovrebbe vedere

    adoro star wars, e ho visto Signs 10 volte - bellissimo-
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wisha @ 28/9/2004, 17:08)
    Magari è old ma vorrei segnalare l'uscita del cofanetto con i primi 3 episodio di Star Wars
    Inoltre aggiungete Signs che secondo me è un film che ogni frequentatore di Mystero dovrebbe vedere

    Quoto Signs, ma vi consiglierei di vedere anche Warnings (sulla falsariga di Signs)
     
    .
29 replies since 27/9/2004, 13:29   291 views
  Share  
.