[IMG// no 56k]Cose strane nel passato:

alcune foto trovate in giro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto che ho trovato in giro, sono fonti che non conosco e non so quanto siano attendibili;

    Foto 1
    Foto 2
    Foto 3
    Foto 4
    Foto 5
    Foto 6

    una più inquietante dell'altra...

    Edited by The Old Man - 30/5/2005, 19:09
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    La prima e le ultime tre le conoscevo e sono autentiche, ci sono molte altre testimonianze della presunta visita alla terra da parte di ufo in passato.
    L'altorilirvo all'inizio è davvero inquietante.

    Edited by AlieNiko - 24/9/2004, 14:26
     
    .
  3. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 24/9/2004, 14:26)
    La prima e le ultime tre le conoscevo e sono autentiche, ci sono molte altre testimonianze della presunta visita alla terra da parte di ufo in passato.
    L'altorilirvo all'inizio è davvero inquietante.

    Sono autentiche??o mio dio...

    La prima img fa paura

    Ma a quando risalgono?
     
    .
  4. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    non lo so, ma nn sembrano recenti..
     
    .
  5. CRASH3
     
    .

    User deleted


    gia viste tutte a parte la prima.....paurosa......troppo reale.....mi sa un pò di bufala!!!! da qualche parte ho un documento in pdf dove sono raccolte tutte le immagini come queste del passato......alcune sono troppo belle!!!
    (vedi l'affresco che si trova in una chiesa a montalcino, dove fanno la sagra del vino, in cui dio e cristo tengono per mano un presunto sputnik!!!!!!)
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRASH3 @ 25/9/2004, 00:08)

    (vedi l'affresco che si trova in una chiesa a montalcino, dove fanno la sagra del vino, in cui dio e cristo tengono per mano un presunto sputnik!!!!!!)

    credo ti riferisca a questo

    user posted image
     
    .
  7. CRASH3
     
    .

    User deleted


    mitico!!!!

    quest'anno,come tutti gli anni, faro' un passo alla sagra per ubriac....ehmmm assaggiare del buon vino...... voglio farci 2000 foto!!!!

    credo che nessuno abbia mai dato una spiegazione plausibile di quell'affresco!!!
     
    .
  8. ritmico78
     
    .

    User deleted


    ma sono davvero vere secondo te? mha......!!!
     
    .
  9. CRASH3
     
    .

    User deleted


    bhe per quanto riguarda l'affresco con il presunto satellite a montalcino è verissimo.....

    voglio dire, è dentro una chiesa!!!! non penso che anche dentro le chiese ci siano delle bufale!!!!
     
    .
  10. ritmico78
     
    .

    User deleted


    bhe si ma bisogna vedere di che epoca e il dipinto e chi lo ha fatto e cosa voleva esprimere con quella figura! non so che dio ha creato il mondo e lui lo sostiene?
     
    .
  11. ritmico78
     
    .

    User deleted


    anche se sembra piu un satellite!!!!
     
    .
  12. CRASH3
     
    .

    User deleted


    infatti.....io nn dico che è un satellite.....sembra.... poi magari è rappresentato chissa cosa......
    l'epoca non la ricordo, sicuramente prima della nascita dei satelliti!

    comunuque una descrizione precisa del dipinto nessun esperto è riuscita a darla.....nessuno a detto con sicurezza che cosa rappresenti quel coso tondo......

     
    .
  13. ritmico78
     
    .

    User deleted


    comunque i misteri sono belli propio perche sono dei misteri!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sono stato un po' fuori dal forum, l'immagine del "presunto sputnik" (chiamamolo così), è veramente impressionante. A quale pittore verrebbe l'idea (peraltro assurda) a dipingere un "coso" rotondo con delle "antenne" e a quale scopo, per non dire che per noi tale immagine si può in qualche modo (non senza interrogativi) spiegare, ma al tempo in cui il dipinto fu fatto, l'artista quale spiegazione avrà dato? Boh?
     
    .
  15. CRASH3
     
    .

    User deleted


    guardando bene la sfera sembra che disegnata al suo interno ci sia un paesaggio.....forse con un sole....il celo e gli alberi...

    appena ci sarà la sagra, vado di digitale e ci faccio un sacco di foto!!!
     
    .
24 replies since 24/9/2004, 13:23   625 views
  Share  
.