Carri armati nell'antico egitto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoaX
     
    .

    User deleted


    Veramente fatico a crederci anche io... ma sembra non lasciare dubbi...


    user posted image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Faccio esaminare attentamente quei geroglifici a un mio amico e poi vi dico cosa rappresentano.
     
    .
  3. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    bene ^^
     
    .
  4. d12 world
     
    .

    User deleted


    okkk li analizzo anche io
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Laureato in egittologia?
     
    .
  6. d12 world
     
    .

    User deleted


    no non avevo visto la foto in basso veramente strano forse fake?
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    da piccolo andavo spesso da mia nonna in montagna. C'era un prato immenso e passavo i giorni sdraiato a guardare le nuvole... mi facevo le mie storie con tutti gli animali, le cose,le persone etc.. che vedevo formati dalle nuvole... ora sono cresciuto e sorrido pensando a quando ero piccino,vedevo quello che volevo vedere. Questa foto è molto famosa tra le riviste e i siti internet che palano di paranormale,ma non è che stiamo guardando anche noi le nuvole?
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 14/9/2004, 13:37)
    da piccolo andavo spesso da mia nonna in montagna. C'era un prato immenso e passavo i giorni sdraiato a guardare le nuvole... mi facevo le mie storie con tutti gli animali, le cose,le persone etc.. che vedevo formati dalle nuvole... ora sono cresciuto e sorrido pensando a quando ero piccino,vedevo quello che volevo vedere. Questa foto è molto famosa tra le riviste e i siti internet che palano di paranormale,ma non è che stiamo guardando anche noi le nuvole?

    nn credo si tratti di "nuvole" malleabili dalla nostra fantasia,
    guarda meglio la foto e capirai che qui disegno sono davvero qualkosa di inpiegabilmente "strano"
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 14/9/2004, 13:44)
    CITAZIONE (LoganGR @ 14/9/2004, 13:37)
    da piccolo andavo spesso da mia nonna in montagna. C'era un prato immenso e passavo i giorni sdraiato a guardare le nuvole... mi facevo le mie storie con tutti gli animali, le cose,le persone etc.. che vedevo formati dalle nuvole... ora sono cresciuto e sorrido pensando a quando ero piccino,vedevo quello che volevo vedere. Questa foto è molto famosa tra le riviste e i siti internet che palano di paranormale,ma non è che stiamo guardando anche noi le nuvole?

    nn credo si tratti di "nuvole" malleabili dalla nostra fantasia,
    guarda meglio la foto e capirai che qui disegno sono davvero qualkosa di inpiegabilmente "strano"

    forse non ho azzeccato con l'esempio. Esiste una tecnica di psicoanalisi, mi pare che si chiami le macchie di Roshak, si sottopongono al paziente delel macchie di colore create da uno studioso, e si chiede cosa vede disegnato. La risposta in base al colore della macchia e alla forma,determina di che tipo di deviazione mentale il paziente soffre.
    è la stessa cosa. Ammetto anche io che vedo un elicottero e un altro paio di aggeggi, sembrano proprio loro.Potrebbe essere che l'autore abbia voluto rappresentare proprio quelle cose li, ma perchè non può essere che sia solo una nostra impressione? ormai sai mi conosci sai che se non mi porti l'egiziano che l'ha fatto e mi dice che ha visto gli elicotteri secoli fa io non lo ammetto (dubiterei anche se me lo portassi )
     
    .
  10. BoaX
     
    .

    User deleted


    Si ma le macchie che sano gli psichiatri non significano nulla nemmeno per gli psichiatri (sono solo macchie di inchiostro).. mentre quei disegni qualche cosa vogliono significare.... ed è veramente strano ciò che rappresentano...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BoaX @ 14/9/2004, 19:51)
    Si ma le macchie che sano gli psichiatri non significano nulla nemmeno per gli psichiatri (sono solo macchie di inchiostro).. mentre quei disegni qualche cosa vogliono significare.... ed è veramente strano ciò che rappresentano...

    Quoto, rappresentano figure (non macchie) dagli aspetti indiscutibili.
    Mr.O aveva già postato l'argomento. QUI
     
    .
  12. Cait Sith
     
    .

    User deleted


    Molto strano ed interessante... ci sono ulteriori documentazioni (ed immagini)?
     
    .
  13. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BoaX @ 13/9/2004, 18:30)
    Veramente fatico a crederci anche io... ma sembra non lasciare dubbi...


    user posted image

    ma quello sotto il carro armato è un UFO
     
    .
  14. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    già...
     
    .
  15. Wisha
     
    .

    User deleted


    Davvero strana come cosa
    escluderei però la strada del fake
     
    .
63 replies since 13/9/2004, 17:30   1111 views
  Share  
.