Quando si sono estinti i dinosauri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 14/6/2005, 14:12)
    CITAZIONE (maia @ 14/6/2005, 13:10)
    logan.........mica vorrai liquidarmi cosi?
    ci saranno da qualche parte le statue di acambaro


    e' vero non le ho trovate
    che peccato............


    O.T.
     
    .
  2. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Strano che il sito di nexus sia down. Ci avevo fatto un giro solo alcuni giorni fa.
     
    .
  3. Cloud84
     
    .

    User deleted


    Tornando in topic io vedo solo 2 teorie possibili.

    -Gli umani erano già presenti all'epoca dei dinosauri, ben prima di 65 milioni di anni fa

    -Si è sbagliato a datare e collocare la comparsa/scomparsa dei dinosauri che andrebbe collocata in un passato molto più recente,dove esistevano già gli uomini. Mi pare che proprio NSAx9000 ne avesse parlato in un suo topic.


    Ciao,
    Cloud
     
    .
  4. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Esattamente. Più verosimilmente entrambe è possibile supppore che sia le datazioni rediometriche siano errate, sia che l'uomo abbia convissuto con i dinosauri, semplicemente in quanto i dinosauri non si estinesero in tempi così antichi come si ritiene, ma poche centinaia, o forse anche solo decine di migliaia di anni fa, in un epoca in cui l'uomo già esisteva e prosperava sulla Terra.
     
    .
  5. Cloud84
     
    .

    User deleted


    Infatti entrambe le mie supposizione avevano il punto in comune che dinosauri e umani si erano incontrati
    Oltre a queste statuette ci sono altre numerose prove a sostegno di tale tesi,come impronte di umani affianco a quelle di dinosauri oppure i sauri di Girifalco:
    http://www.laportadeltempo.com/Documenti/d...c_girifalco.htm

    Tra l'altro ci sono state novità proprio in questi giorni,purtroppo il link che le contiene non è disponibile al momento,quando lo sarà lo posterò

    Ciao,
    Cloud
     
    .
  6. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Se ci sono novità sarebbe interessante. Penso tuttavia si tratti di un falso. Se fossero autentici dubito il proprietario (un privato) li mosterebbe con tanta disnvoltura, considerato che sarebbe passibile di denuncia penale. Inoltre dalle foto sembrano una falsificazione moderna di bassa qualità.
     
    .
  7. Wiper Di Shandia
     
    .

    User deleted


    Io sono molto confuso, ma penso che gli umani e i dinosauri coesistettero in qualche modo....ma come facevano i figli di Abramo lì ad avere 500 anni?187?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    nn voglio dire la mia...spazierei troppo con la fantasia...
     
    .
  9. Cloud84
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento sui sauri di Girifalco:
    http://www.laportadeltempo.com/Documenti/d...falco090605.htm


    CITAZIONE
    Io sono molto confuso, ma penso che gli umani e i dinosauri coesistettero in qualche modo....ma come facevano i figli di Abramo lì ad avere 500 anni?187?


    Cosa intendi per figli di abrano con 500 anni?

    Ciao,
    Cloud
     
    .
38 replies since 21/8/2004, 09:47   471 views
  Share  
.