Quando si sono estinti i dinosauri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Nelle vicinanze di Acambaro (Messico), hanno trovato 33.500 statuine risalenti al 4000-200 a.C. Alcune statuine raffiguravano dei dinosauri.

    Secondo la scienza i dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa. Come è possibile?
    Statue di Acambaro
     
    .
  2. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaekko @ 21/8/2004, 10:47)
    Nelle vicinanze di Acambaro (Messico), hanno trovato 33.500 statuine risalenti al 4000-200 a.C. Alcune statuine raffiguravano dei dinosauri.

    Secondo la scienza i dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa. Come è possibile?
    Statue di Acambaro

    tutti gli esemplari raffigurati sono tutti marini, o sbaglio?
     
    .
  3. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpha & omega @ 21/8/2004, 13:16)
    CITAZIONE (kaekko @ 21/8/2004, 10:47)
    Nelle vicinanze di Acambaro (Messico), hanno trovato 33.500 statuine risalenti al 4000-200 a.C. Alcune statuine raffiguravano dei dinosauri.

    Secondo la scienza i dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa. Come è possibile?
    Statue di Acambaro

    tutti gli esemplari raffigurati sono tutti marini, o sbaglio?

    osservandoli mi sono accorto che nn sono ttt marini, allora, io per quelli marini una teria ce l'ho:

    teniamo conto della teoria dell'era glaciale: quelli marini insieme ai pesci sono andati verso il fondo degli oceani per cercare le correnti di acqua calda, e alcuni magari, migrati verso il golfo del messico seguendo la corrente, però ci sarebberò voluti grandissime quantità di pesce (infatti nelle statuette nn è raffigurato un dinosauro-pesce di qui non ricordo il nome, questo era enorme, raramente mangiava altri dinosauri & pesci in acqua, dato che le sue dimensioni e il suo peso erano forse i + grandi di tutto il mondo dei dinosauri, era solito aspettare che un bel dinosauro si avvicinasse alla costa e zap! ) appunto per il pesce ne sarebbero sopravvisuti pochi

    ora teniamo conto della teoria del meteorite: i dino-pesci si sarebbero rifugiati nelle profondità marine al momento dello schianto per evitare il + possibile l'onda d'urto (anche se un simile meteorite avrebbe scatenato un gran maremoto, ache se breve) alcuni sarebbero riusciti a salvarsi, ma se niente era rimasto sulla terra, come son sopravvissuti?


    vorrei ricordarvi, che in golfo del messico hanno pescato un pesce che si credeva estinto da miliardi di anni, ora non mi ricordo il nome, ma secondo gli scienziati, questo è stato il primo pesce vero e propio che si è formato sulla terra
     
    .
  4. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    le mie teorie però non spiegano come mai è raffigurato anche il bracchiosauro e altri dinosauri terresti incapaci di nuotare in profondità
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    In varie parti del mondo hanno trovato delle impronte umane e di dinosauro sullo stesso fossile. Un sito archeologico che disturba

    Se l'uomo è apparso attorno ai 3 milioni di anni fa e i dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa, come lo spiegate?


    Senza dimenticare che sono riusciti a trovare del DNA di un dinosauro e a controllare l'età di alcuni scheletri grazie al radio-carbonio.
     
    .
  6. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaekko @ 21/8/2004, 14:04)
    In varie parti del mondo hanno trovato delle impronte umane e di dinosauro sullo stesso fossile. Un sito archeologico che disturba

    Se l'uomo è apparso attorno ai 3 milioni di anni fa e i dinosauri si sono estinti 65 milioni di anni fa, come lo spiegate?


    Senza dimenticare che sono riusciti a trovare del DNA di un dinosauro e a controllare l'età di alcuni scheletri grazie al radio-carbonio.

    i conti non tornano
     
    .
  7. ceyl
     
    .

    User deleted


    la pagina del sito archeologico, non esiste piu!!!

    comunque e molto strano, secondo me hanno sbagliato la teoria del meteorite...o magari le impronte non erano umane!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ceyl @ 22/8/2004, 05:00)
    la pagina del sito archeologico, non esiste piu!!!

    comunque e molto strano, secondo me hanno sbagliato la teoria del meteorite...o magari le impronte non erano umane!!!

    Che browser usi? Io riesco a vederla.
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpha & omega @ 21/8/2004, 13:27)
    vorrei ricordarvi, che in golfo del messico hanno pescato un pesce che si credeva estinto da miliardi di anni, ora non mi ricordo il nome, ma secondo gli scienziati, questo è stato il primo pesce vero e propio che si è formato sulla terra


    La (Latimeria chalumnae)
    user posted image
    user posted image

    Edited by AlieNiko - 22/8/2004, 10:19
     
    .
  10. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    eesato propio quello (nn ho memoria per i nomi )
     
    .
  11. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    i conti non tornano, specie se gli archeologi creazionisti datano le orme di 9.500 anni fa mentre tutti sappiamo che dio creò la terra in 6 giorni 4.000 anni fa.. mah
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Secondo la Bibbia il diluvio universale fu nel 2.384 a.C.
    L'uomo è stato "creato" attorno ai 10.000 anni fa. Le cose tornano.

    Edited by kaekko - 17/10/2004, 14:38
     
    .
  13. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaekko @ 17/10/2004, 14:38)
    Secondo la Bibbia il diluvio universale fu nel 2.384 a.C.
    L'uomo è stato "creato" attorno ai 10.000 anni fa. Le cose tornano.

    il fatto è che sulla genesi non c'è scritto..
    CITAZIONE
    [1]In principio Dio creò il cielo e la terra. [2]Ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque.
    ... non dice 10000 annifa dio creò il cielo e la terra, quindi non vedo come fai ad essere sicuro del fatto tuo..

    e facciamoli questi due conti.. facciamoli insieme!

    Adamo nasce nell'anno zero dell'umanità, fin qui non ci sono dubbi. Dopo 130 anni nasce Set, il suo terzo figlio che deve assicurargli discendenza. Set all'età di 105 anni ebbe Enos, che a 90 anni ebbe Kenan. Kenan all'età di 70 anni ebbe Maalaleèl, che a sua volta a 65 anni ebbe Iared.
    Quest'ultimo all'età di 162 anni ebbe Enoch, che a 65 anni concepì Matusalemme. Matusalemme fu tardivo, perchè ebbe Lamech ai suoi 187 anni. Lamech prese dal padre e a 182 anni gli nacque Noè.
    Noè dovette aspettare 500 anni per dare alla luce per generare Sam, Cam e Iafet. In questo preciso momento venne il diluvio, il 2.384 a.C., aggiungici 2004 anni e cosa ottieni? 10.000 anni? no...
    totale: 5944 anni. Hai un po' di confusione, ti consiglio di leggere meglio la genesi.. e magari mi riesci a spiegare chi ha creato la moglie di Set, sempre che Set non si sia accoppiato con la madre Eva...

    Edited by MàRìL§0N - 17/10/2004, 17:08
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    I patriarchi postdiluviani
    [10]Questa è la discendenza di Sem: Sem aveva cento anni quando generò Arpacsad, due anni dopo il diluvio; [11]Sem, dopo aver generato Arpacsad, visse cinquecento anni e generò figli e figlie.
    [12]Arpacsad aveva trentacinque anni quando generò Selach; [13]Arpacsad, dopo aver generato Selach, visse quattrocentotrè anni e generò figli e figlie.
    [14]Selach aveva trent'anni quando generò Eber; [15]Selach, dopo aver generato Eber, visse quattrocentotrè anni e generò figli e figlie.
    [16]Eber aveva trentaquattro anni quando generò Peleg; [17]Eber, dopo aver generato Peleg, visse quattrocentotrenta anni e generò figli e figlie.
    [18]Peleg aveva trent'anni quando generò Reu; [19]Peleg, dopo aver generato Reu, visse duecentonove anni e generò figli e figlie.
    [20]Reu aveva trentadue anni quando generò Serug; [21]Reu, dopo aver generato Serug, visse duecentosette anni e generò figli e figlie.
    [22]Serug aveva trent'anni quando generò Nacor; [23]Serug, dopo aver generato Nacor, visse duecento anni e generò figli e figlie.
    [24]Nacor aveva ventinove anni quando generò Terach; [25]Nacor, dopo aver generato Terach, visse centodiciannove anni e generò figli e figlie.
    [26]Terach aveva settant'anni quando generò Abram, Nacor e Aran

    Se sommi le età presenti nella Bibbia, puoi capire esattamente quanti anni fa è nato il "primo uomo".

    La data del diluvio universale è corretta. Quella di Adamo & Eva dovrebbe essere inferiore ai 10.000 anni.
     
    .
  15. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    rileggi sopra che 10 minuti fa ho modificato il post amico..
     
    .
38 replies since 21/8/2004, 09:47   471 views
  Share  
.