Quando si sono estinti i dinosauri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    poi tu hai messo i patriarchi postdiluviani, che non ti danno l'indicazione della nascita del primo uomo.. , parti dal 2384 a.C e vai indietro con i prediluviani fino ad Adamo..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Secondo i creazionisti la terra è stata creata meno di 10.000 anni fa.
    Hai ragione. Adamo è nato 5.944 anni fa. Dove hai letto che i geologhi creazionisti hanno datato le orme 9.500 anni fa?
     
    .
  3. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    non ricordo dove l'ho letto.. credo sulla pagina linkata dove c'è la foto delle due orme una accanto all'altra. Cmq devi ammettere la grossolaneria che hai detto, fino a poco fa eri convinto che l'uomo avesse 10.000 anni. Ora devi capire che se dai una datazione del mondo di 10.000 anni.. perderne di colpo 4.056 è una brutta botta per te.. , hai dilatato moltissimo il tuo universo, cosa avrebbero fatto lgli uomini in quei 4 millenni in più? Ora di colpo hai perso 4000 anni della storia che sembri di conoscere così bene.. è come se io dovessi ammmettere che l'universo ha solo 7 miliardi di anni, il che è impossibile
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MàRìL§0N @ 17/10/2004, 17:40)
    fino a poco fa eri convinto che l'uomo avesse 10.000 anni.

    CITAZIONE (kaekko @ 17/10/2004, 14:38)
    L'uomo è stato "creato" attorno ai 10.000 anni fa.

    CITAZIONE (kaekko @ 17/10/2004, 17:04)
    Quella di Adamo & Eva dovrebbe essere inferiore ai 10.000 anni.

    Non sono mai stato convinto che la terra è nata 10.000 anni fa. Ho sempre e solo pensato che secondo i creazionisti l'uomo è nato meno di 10.000 anni fa.

    Le impronte umane appartengono a un gigante. Se mi ricordo bene sono lunghe 53 cm.
     
    .
  5. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    in analisi matematica un "intorno" è, come diceva il mio professore "grande quanto poco voglio" ... ma tra intorno ai 10.000 anni e 5900 anni effettivi...
    cmq il piede è 38 cm
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Infatti nel post successivo ho scritto dovrebbe essere inferiore ai 10.000 anni.
     
    .
  7. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    però fino a due ore fa credevi che il tuo dio avesse creato l'umanità 10.000 anni fa, mentre andando a leggere bene ha fatto le cose solo 5900 anni fa, ci sono voluto io per farti conoscere l'esatta data della nascita del mondo secondo la dottrina creazionista.. non ti senti profondamente umiliato?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Non ho mai detto di essere un cristiano o di credere in Dio. Secondo la mia concezione di vita l'intero universo è una illusione e noi siamo dei.
    Se ti interessa saperlo non sono batezzato, non ho mai fatto la prima comunione, non vado in chiesa e non prego.

    Cerco di sostenere le teorie creazioniste perché vanno contro corrente. E' troppo facile seguire la maggioranza.
     
    .
  9. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    quindi tu credi nella teoria creazionista solo perchè la teoria evoluzionista è la più diffusa... bravo, complimenti per la coerenza
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Non hai capito. Io non credo ne nella teoria evoluzionista ne nella teoria creazionista. Io credo in una 3° teoria che sto costruendo INCLUDENDO TUTTE I REPERTI che trovo.
    Secondo me sono sbagliate entrambe. Siccome la teoria evoluzionista è quella più diffusa, cerco di diffonderle alcune critiche fatte dai creazionisti.
    Ci sono pro e contro per entrambe le teorie.
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    come mai siamo rifiniti off topic?
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo' fare qualcosa per le foto?a me non si vede nulla per le "statuette di acambaro"

    Edited by maia - 13/6/2005, 20:13
     
    .
  13. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 13/6/2005, 20:12)
    qualcuno puo' fare qualcosa per le foto?a me non si vede nulla per le "statuette di acambaro"

    maia è un post di ottobre 2004,probabilmente il sito non esiste piu
     
    .
  14. maia
     
    .

    User deleted


    logan.........mica vorrai liquidarmi cosi?
    ci saranno da qualche parte le statue di acambaro


    e' vero non le ho trovate
    che peccato............

    Edited by maia - 14/6/2005, 14:11
     
    .
  15. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 14/6/2005, 13:10)
    logan.........mica vorrai liquidarmi cosi?
    ci saranno da qualche parte le statue di acambaro


    e' vero non le ho trovate
    che peccato............

     
    .
38 replies since 21/8/2004, 09:47   471 views
  Share  
.