Gli oggetti del fiume Narada (Russia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    russcrew1



    Degli oggetti artificiali, la maggior parte a forma di spirale, sono stati scoperti negli anni 1991-1993 sul piccolo fiume Narada, sul versante est dei monti Urali, come anche nei fiumi Kozhim e Balbanyu, e dentro due ruscelli più piccoli, il Vtvisty ed il Lapkhevozh, principalmente a profondità tra i 3 e i 12 metri. La grandezza degli oggetti varia da un massimo di 3 cm fino ad un incredibile 0.003 mm. La somiglianza con alcuni prodotti della nostra "tecnologia" è impressionante, così come lo sono le leghe super moderne che li compongono.

    LINK



    Edited by The Old Man - 23/11/2011, 14:05
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Davvero strano, il fatto mi era ben noto,
    ma ogni volta che lo ritrovo in rete,mi chiedo chi possa aver relizzato questi oggetti,
    le viti,bulloni o quello che sembrano essere sono solo alcuni degli oggetti stranamente simili agli odierni utensili, ma trovati all'interno di grotte o rocce risalenti adirittura alla preistoria.
    La storia così come la conosciamo dunque è tutta sbagliata?
    Forse si
     
    .
  3. ceyl
     
    .

    User deleted


    non forse si...sicuramente si!!!
    come si vede benissimo da queste immagini chi poteva costruire cose del genere se non qualcuno evoluto quanto noi(o forse piu di noi!!!)...??
    come stranissimo e il "piede" dell'altra discussione di old...........
     
    .
  4. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    spiegatemi perchè questa notizia non mi prende... non mi suscita voglia di approfondire e scoprire, non so perchè ma ha qualcosa che non mi convince
     
    .
  5. maynar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpha & omega @ 11/3/2005, 20:20)
    spiegatemi perchè questa notizia non mi prende... non mi suscita voglia di approfondire e scoprire, non so perchè ma ha qualcosa che non mi convince

    Forse perchè hanno sbagliato la datazione.(cosa che credo anch'io)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Interessante... Conoscevo il fatto, ma nn sono mai riuscito a vedere delle immagini...
    Io credo che tutti quegli oggetti, nonchè il materiale da essi composto, non sia di Natura Terrestre.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    sono gli utensili del piccolo popolo ne sono piu ke sicuro!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccoci di nuovo!!!
    Io credo ke i ritrovamenti, siano utensili utilizzati anni e anni prima dal piccolo popolo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maynar @ 11/3/2005, 22:45)
    CITAZIONE (alpha & omega @ 11/3/2005, 20:20)
    spiegatemi perchè questa notizia non mi prende... non mi suscita voglia di approfondire e scoprire, non so perchè ma ha qualcosa che non mi convince

    Forse perchè hanno sbagliato la datazione.(cosa che credo anch'io)

    Anke io...
    Cmq ho riportato Up la discussione, così possiamo continuare qui
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    mi e' venuto come l'atroce dubbio che qualcuno abbia interpretato il termine"nanotecnologia"come tecnologia dei nani.nano anteposto a questo termine indica un oggetto di dimensioni piccole,come nanosecondo.

    per quanto riguarda la possibilita' di continuare la discussione,credo che per il momento non si possa dire altro.fra l'altro nsax9000 e' stato esplicito
     
    .
  11. arcano
     
    .

    User deleted


    non so che dire.... so solo che le datazioni troppo spesso forniscono dati che vengono puntualmente smentiti da altre datazione che a loro volta vengono messe in dubbio.....

    solo questo direi che è un bel mistero!!!
     
    .
  12. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 14/3/2005, 17:38)
    mi e' venuto come l'atroce dubbio che qualcuno abbia interpretato il termine"nanotecnologia"come tecnologia dei nani.nano anteposto a questo termine indica un oggetto di dimensioni piccole,come nanosecondo.

    Per nanotecnologia è si vuole intende quella scienza che studia e crea materiali/oggetti su scala nanometrica . (o qualcosa di simile non ricordo la definizione esatta.)

    un nanometro è un miliardesimo di metro. (10"alla"-9)

    essendo quelle sfere nettamente visibil iad occhio nudo, mi sono sentito in dovere di chiedere a cosa postesse entrare in merito l'uso della parola nanotech

    ok maia?
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    grazie logan...sei sempre molto preciso
    io non ho capito la fine del tuo intervento .......cioe' la storia del nanotech.........
    scusa
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    cmq maia degli utensili cosi piccoli ki li poteva usare???
     
    .
  15. Alebass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 25/3/2005, 13:56)
    cmq maia degli utensili cosi piccoli ki li poteva usare???

    Ma che c'entra, allora le viti di adesso perchè sono piccole devono essere usate dal piccolo popolo?
     
    .
22 replies since 13/8/2004, 15:47   490 views
  Share  
.