Per chiunque che abbia Sky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    stavo girando per i canali di sky cercnado qualcosa da guardare, su discovery scienze ( canale 422 ) vedo il titolo "alla ricerca dei pianeti alieni" mi fermo a guardarlo, e durante la publicità sento la parla "UFO" ( la publicità nn la guardo mai ) e ascoltando la publicità sento " la settimana degli ufo: una settimana dedicata a questi oggetti del mistero. per tutta la prossima settimana su discovery scienze" nn ricordo se aveva detto discovery semplice o discovery scienze adesso che ci penso.... beh, vi faccio sapre

    Edited by alpha & omega - 11/8/2004, 18:54
     
    .
  2. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    si confermato, su discovery scienze
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Registra tutto, mi raccomando. (Per un'analisi più accurata in seguito.)
     
    .
  4. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 11/8/2004, 20:27)
    Registra tutto, mi raccomando. (Per un'analisi più accurata in seguito.)

    registro quello che posso, perchè una settimana su documentari degli alieni.... non penso ci sia una cassetta abbastanza lunga
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Una no, non è sufficiente, certo ma forse tre dovrebbero bastare.....
     
    .
  6. DevilMc
     
    .

    User deleted


    faresti una gran bella cosa a registrare TUTTO, se necessario compra 7 cassette da 3 ore,ti mando i soldi se necesasrio. Purtroppo non ho sky e nessun amico nelle vicinanze che ce l'abbia. Queste cose per gli appassionati sono da vedere sempre e cmq. Registra e magari poi mandi le cassette a chi possa farne dei DIVX,oppure se lo puoi fare tu o quaolche tuo amico. Mettiamo tutto su internet almeno per passarcelo tra noi. Faresti davvero una gran bella cosa ti prego, non voglio perdermelo.

    S
     
    .
  7. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DevilMc @ 12/8/2004, 13:52)
    faresti una gran bella cosa a registrare TUTTO, se necessario compra 7 cassette da 3 ore,ti mando i soldi se necesasrio. Purtroppo non ho sky e nessun amico nelle vicinanze che ce l'abbia. Queste cose per gli appassionati sono da vedere sempre e cmq. Registra e magari poi mandi le cassette a chi possa farne dei DIVX,oppure se lo puoi fare tu o quaolche tuo amico. Mettiamo tutto su internet almeno per passarcelo tra noi. Faresti davvero una gran bella cosa ti prego, non voglio perdermelo.

    S

    tutto nn penso di farcela, 1 settimana di documentari di almeno un ora.... e poi il mio fornitore è chiuso..... ma forse ce n'è un altro
     
    .
  8. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Facci sapere allora
     
    .
  9. Brian O'Connor
     
    .

    User deleted


    anchio lo guarderò cmq credo che facciano qualche dcumentario al giorno per poi durante il resto della giornata fare le repliche
     
    .
  10. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brian O'Connor @ 13/8/2004, 13:37)
    anchio lo guarderò cmq credo che facciano qualche dcumentario al giorno per poi durante il resto della giornata fare le repliche

    conoscendo discovery può darsi, alle sei però se c'è io guardo robotica
    magari cerchiamo di alternarci con le registrazioni
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    se volete io me ne intendo abbastanza di montaggi video, passaggi da sorgente video a pc per poi generare divx o dvd...
     
    .
10 replies since 11/8/2004, 08:46   117 views
  Share  
.