Transformers - Nuovo spettacolare trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    image

    Il super blockbuster dell'accoppiata Michael Bay/Steven Spielberg, è una delle pellicole più attese di questa incredibile stagione cinematografica, in uscita negli states il 4 luglio, il giorno dell'indipendenza.
    Questo è il primo trailer che mostra esplicitamente robot e trasformazioni come non si erano mai visti fin'ora in nessun altra clip.
    Il guaio è proprio questo, raramente si assiste ad una potenza visiva del genere e il mio consiglio è quello di non cliccare sul link sottostante se non si ha una mandibola di riserva a portata di mano (io la sto ancora cercando sotto la scrivania). :103sn.gif: :391wk.gif:

    Buona visione!!!

    LINK

    PS.Se non dispondete di un HD, scegliete lo "Standard Format"
    Il trailer NUOVO è il primo in lista: EXCLUSIVE TRAILER
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Visto appena adesso, sono esaltato come tutti quelli nella sala. Veramente un film con le palle. non mi sono mai esaltato cosi tanto per un film. madonna che figo.
     
    .
  3. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto appena adesso, sono esaltato come tutti quelli nella sala. Veramente un film con le palle. non mi sono mai esaltato cosi tanto per un film. madonna che figo.

    Io pure ero eccitatissimo, ogni tanto canticchiavo perfino la sigla del cartone orribile che fanno su italia uno :57ww.gif: A parte questo descriverò il film in poche parole: orgia visiva di effetti speciali, un piacere sublime per gli occhi;saltavo sulla poltroncina ad ogni trasformazione :38hj.gif: :38hj.gif:

    E concludo quotando il sempreverde Optimus: Transform and roll out! (aspettando la versione originale in dvd :467dn.gif: )
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    bel film ma mi aspettavo qualcosina di più, i combattimenti e le scene d'azione erano troppo "frettolose"
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    secondo me invece ci stava bene, rendeva l'effetto delle battaglie furiose. ma ovviamente va a gusti
     
    .
4 replies since 18/5/2007, 16:06   56 views
  Share  
.