Le mie esperienze

Paranormale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi
    Scrivo da Slovenija...ho cercato da noi qualche forum sul paranormale, ma non ho trovato nessun forum "normale"! Parlo l'italiano, perche frequentavo la scuola media italiana. La grammatica mi da unpo di probblemi 😁
    Ieri ho trovato questo vostro forum e ho visto che sono gia registrata...forse mi sono registrata anni fa, quando piangevo di disperazione ogni giorno, e preghavo ce i fantasmi se ne vadano...
    ...vorrei schrivere la mia storia che ancora oggi mi fa paura. Sara unpo lungha. Spero che qualcuno la leggera.. grazie.

    Nel 2002 è morto il nonno, subito dopo nel 2003 la nonna. Alla nonna ero affezionata e dopo il suo funerale ho sentito i suoi passi-qualche ora dopo(non so se avete idea , quando senti i passi e gli conosci?!). Da quel giorno avevamo casini in casa fino 4 anni fa! Porte si aprivano, ogetti scomparivano, bussava sui muri e sul sofitto,(abitiamo in una casa in un piccolo villagio vicino Capodistria(vicino Trieste),da per tutto sentivo presense e passi e avevo sempre la pelle d'ocha! Questo sucedeva ogni dannata notte dalle 00:00 a 00:15 e qualche volta anche di giorno! In cantina era grave! Suoni come schatole che si rompevano, suoni metallici, qualcosa o qualchuno che correva sotto la mia finestra della mia stanza(ho di nuovo la pelle d'ocha solo a pensare),uscivo a vedere chi corre,corse cerano ancora pero nessuno che corre! Era grave! Gatti inpazzivano ecc. Una volta ha dormito la mia amicha da me e ha sentito bussare sui muri e mi ha detto:"Che caxxo è questo" le ho detto "Dormi, tra 15 minuti finisce e ti racconto domani!" era terrorizata e il giorno dopo le ho raccontato e ha deciso di non dormire mai piu da me. Logicho.😁 Preghavo ogni sera che se ne vadino e niente😥 Un amicho che è un tipo di prete, ha fatto una cosa con l'acqua santa e mi ha dato un amuleto che gli ha dato un suo amicho esorcista! Quella notte ero terrorizata! Erano casini da per tutto!! In quel tempo aveva mio figlio cca 5 anni e il giorno dopo si comportava come se qualcosa gli fa paura! Tutto il tempo guardava sui muri ed era pallido. Un giorno è entrato in casa ed è rimasto immobile guardando il sofa! Glio ho chiesto cosa vede e non mi ha ristosto,non voleva o non poteva?!...il giorno dopo è caduto il decoder davanti a lui ed ha cominciato a gridare che qualcosa ha buttato il decoder. Mi sono stufata e ho chiamato il mio amicho che conosce l'esorcista sloveno, il quale pratichava esorcismo in tutta Europa. Non era come nei film, pero dagli occhi dell'esorcista, vedevo il terrore. Preghavamo e ha fatto piu di un ora di rituale. ...gatti impazziti, passi,...ecc...il giorno dopo mi sentivo come rinata! Ha scoperto che erano 3 donne-mia nonna, mia bisnonna e la terza non sapremo mai! Nalla vita non ho mai sognato mia nonna fino a 2 settimane prima della morte di mio papà . È morto il 10.5.di questo anno di cancro ai polmoni. 😥
    Con lui era tutto ok tranne la tosse, finche un giorno ci siamo incaxxati ed lo abbiamo portato dal dottore...3 anni combatteva con il dannato cancro! Gli ultimi giorni quando stava veramente male, ero con lui 24 ore su 24, non poteva dormire e lo maseggiavo e misuravo l'ossigeno nel sangue ecc...una notte ha alzato la testa(dormiva seduto dietro il tavolo con il cuscino sotto la testa) e mi ha detto:"Non ce la faccio piu! Devo andare!"questo mi ha detto 2 volte.. la seconda volta gli ho detto, che deve scegliere lui,che io non voglio che sofra e che deve scegliere,o combattere nella speranza in meglio, o andarsene a riposare! Quella notte ho sogniato mia nonna-sua madre la prima volta! 😱 Ho sognato che eravamo in un ospedale, lei mi guardava arrabbiata e dietro di lei cerano delle persone, che si buttavano uno dopo l'altra dalla finestra dopo avermi guardata negli occhi. Mi sono svegliata e sapevo che è venuta a prendersi suo figlio-mio papà! 2 giorni prima che mio padre è andato al ospedale perche voleva da solo,di notte non poteva respirare e gridava quanto poteva, che vuole morire. Non sapevo cosa fare e lo ho coperto e gli davo dei bacini da per tutto(faccia, testa, pancia, schiena,...-non so perche)e lo tenevo stretto! Piano piano, l'ossigeno, da 50 % è cresiuto a 85% e il battito da 40 a 80! Energia positiva? Mi stava morendo tra le mani e frattempo la mamma è andata ad aspettare l'ambulanza! Sapevo che non lo rivedro mai piu, anche se 7 giorni dopo hanno detto che viene a casa...quella notte (6 giorni dopo il ricovero)è morto-domenica di notte)!! Dopo che se n'è andato, sono sucesse delle cose, ce fanno i spiriti o fantasmi...poltergeist, suoni,..ecc. siccome era un motorista, abbiamo messo per il funerale la musicha rock che, guarda caso, la chiavetta usb non voleva partire...io ho detto in mente:"Dai papa, non fare cosi, è il tuo funerale, la musicha che ami, non puoi fare cosi!"dopo aver detto queste parole, la musica ripartiva!...ogni volta che mi serve qualcosa, dico:"Dai papa, aiutami, mi serve il tuo aiuto"dopo pochi secondi, "mi aiuta"! Quando dicho che ho il desiderio di sapere come sta adesso, sogno la stessa notte che è felice, che cammina, che siede sulla sua Ducati ecc. Sento anche dei passi, sensazioni come se è vicino a me e mi sento felice e rilassata. Quando vado sul cimitero, parlo con lui
    Mese fa ho sognato mia nonna-sua madre, che voleva investirmi con l'auto ed era incazzata, incazzata davero! Mi sono svegliata nel panico in lacrime! Non la sognavo mai tranne prima della morte di mio papa e un mese fa!! Che ne dite? Dovrei avere paura di qualcosa? Non posso dimenticare in suoi occhi nei 2 sogni! Occhi come se volesse amazzarmi! 😱😳😨

    Grazie a chi ha letto tutto quello che ho schritto e un saluto da Slovenija
     
    .
0 replies since 15/9/2020, 09:04   68 views
  Share  
.