Problema Ipod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco il mio problema: da tempo uso l'ipod. Sul mio pc le canzoni le tengo tutte ordinate, infatti per ognuna scrivo il nome dell'artista, levando i tipici spazi e i numeretti vari dal titolo della canzone semplicemente rinominandoli. Allo stesso modo mi comporto nel caso dei soundtrack di film. Metto prima il prefisso Theme - TITOLO FILM - AUTORE - TITOLO CANZONE.

    Sono un tipo un po' fissato, e vero, ma almeno cosi le ritrovo subito, perchè sono tutte in perfetto ordine alfabetico. Il mio problema è il seguente. Quando vado a mettere le stesse canzoni sul mio lettore mp3 ipod nano da 4 GB, le trovo tutte spaiate, perchè, anche se ordinate per nome, mantengono sempre il ID3tag originale, come appena scaricate. Esiste percaso qualche modo per azzerare questi tag usando itunes o altri software in modo che l'ipod visualizzi una canzone come la rinomino io e NON come quello che c'è scritto all'interno del file? Vorrei una cosa del genere: Lucio Battisti - Anna e nn baTtisti - notitle.

    Spero di essermi fatto capire.

    Grazie 1000 per l'aiuto!

    CIAU!!! :283ha.gif:
     
    .
0 replies since 2/4/2007, 14:29   53 views
  Share  
.