Per gli amanti dell'horror e paranormale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    La serie intitolata "Supernatural" è composta da 22 episodi per quanto riguarda la prima stagione e da 18 episodi per la seconda.

    La 2° stagione è quasi andata interamente in onda in USA (mancano le ultime due puntate) ed in Italia si è giunti al 5° episodio per la prima stagione. (non dovrebbe essere difficile recuperare le prime quattro puntate). La storia è molto intricata ed artefatta. "Ventidue anni fa, Lawrence, Kansas. Un incendio devasta la casa della famiglia Winchester. John (Jeffrey Dean Morgan), il padre riesce a portare in salvo il piccolo Sam Winchester (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) il fratellino maggiore. Causa dell'incendio Mary, la mamma dei due bambini, che svegliata durante la notte dal pianto di Sam, viene inchiodata al soffitto da un'entità sconosciuta e prende fuoco...
    Ventidue anni dopo i due ragazzi ormai maggiorenni, vanno alla ricerca del padre scomparso poichè andato "a caccia" di entità malvagie e deciso a farne piazza pulita e viaggiando per gli Stati Uniti sulla loro Chevrolet Impala nera del 1967, cercano di contrastare fenomeni paranormali e legati al soprannaturale, al tempo stesso tentando di risolvere alcuni misteri della loro famiglia.


    Prossimo episodio: Terrore allo specchio
    in onda martedì 13 marzo alle 22.35
    (5° episodio - prima stagione)

    Supernatural.rai.it


    image


    image


    :154lj.gif:
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la terza puntata...non mi è sembrato nulla di che, anzi...
    C'è persino chi lo definisce il nuovo X-Files (ma per favore non diciamo eresie!!!)

    Chissà se riuscirà ad appassionarmi...mah
     
    .
  3. Moondust
     
    .

    User deleted


    Si lascia guardare...
    Ragazzi, la vera bomba è "Heroes", che ha comprato la RAI per la TV italiana:
    http://heroesitalia.altervista.org/main.htm

    E' davvero la serie più bella che io abbia mai visto, da un punto di vista registico, di trama e di tutto insomma.
    Fantastico, non mi stanco di dirlo :96jz.gif:

    Oserei dire meglio di X-Files, anche se molto diversa.

    A settembre, anche da noi, sperando in un doppiaggio decente (lo sto guardando in originale e gli attori sono molto bravi).

    Lavi

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    .....non la finiremo più.... :40ay.gif:

    :66ik.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena finirà lost mi procurerò le puntate di questo nuovo serial..
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moondust @ 11/3/2007, 15:48)
    Si lascia guardare...
    Ragazzi, la vera bomba è "Heroes", che ha comprato la RAI per la TV italiana:
    http://heroesitalia.altervista.org/main.htm

    E' davvero la serie più bella che io abbia mai visto, da un punto di vista registico, di trama e di tutto insomma.
    Fantastico, non mi stanco di dirlo :96jz.gif:

    Oserei dire meglio di X-Files, anche se molto diversa.

    A settembre, anche da noi, sperando in un doppiaggio decente (lo sto guardando in originale e gli attori sono molto bravi).

    Lavi

    Sto guardando anch'io Heroes e, seppur ammettendo che è davvero un gran bel serial, lo trovo anni luce distante da capolavori come Lost e soprattutto X-files.

    Per Supernatural, boh, lo guardo così, ma non è che mi faccia troppo impazzire. Eretici tutti coloro che l'hanno paragonato a X-files, in particolare i due fratelli protagonisti non reggono in minima parte il confronto coi mostri sacri Mulder e Scully. :299ef.gif:
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 12/3/2007, 22:09)
    Eretici tutti coloro che l'hanno paragonato a X-files, in particolare i due fratelli protagonisti non reggono in minima parte il confronto coi mostri sacri Mulder e Scully. :299ef.gif:

    Come non quotarti,
    difficilmente vedremo una serie all'altezza del parto di Chris Carter
     
    .
  8. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    come Xfiles non c'è niente!
    è una legge universale!!!
    Chiunque dica il contrario è un eretico! lol

    e che Dio abbia pietà dei poveretti troppo piccoli per averlo visto quando lo facevano ogni benedetta domenica su italia uno...
    Quanto rimpiango quelle serate...:38hj.gif:
     
    .
  9. Moondust
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Henry @ 13/3/2007, 00:46)
    come Xfiles non c'è niente!
    è una legge universale!!!
    Chiunque dica il contrario è un eretico! lol

    Vabbè vabbè...ritiro ciò che ho scritto.
    Diciamo che mi piace quasi quanto X-Files :87ix.gif:

    Lavi
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Heroes è una serie, scusate il termmine, di serie b, dal punto di vista tecnico. Ma deve crescere e sicuramente promette bene, visto che ho già visto tutte e 18 le puntate in inglese, attori fighi, storia molto intricata, è fatto davvero bene anche come regia.
    Ci vorrà del tempo perchè prenda mercato e possa permettersi un budget maggiore. aspetto con anzia la 19^ puntata era da molto che non mi incollavo cosi tanto ad una serie. Se poi qualcuno di noi si riguardasse la prima puntata di xfiles vedrebbe che tecnicamente era anche peggio di heroes.

    Poi in sto telefil non hanno paura di sprecare violenza e sangue, veramente una bella serie.

    Per supernaturals provvedo a scaricarla. :D

    Non sapevo che la rai aveva comprato i diritti per heroes!! speriamo in un doppiaggio decente, perchè gli attori mi piacciono veramente tanto!
     
    .
  11. Sere
     
    .

    User deleted


    Come X-files non c'è nulla, concordo! :38hj.gif:

    Heroes non l'ho mai visto quindi non saprei dare un giudizio.

    Supernatural la trovo interessante, mi piace moltissimo. Le trame non stancano e gli attori (seppure due figoni!!) non risultano mai antipatici.
    Niente male! :183me.gif:
     
    .
10 replies since 11/3/2007, 10:20   135 views
  Share  
.