Problema software tastiera Logitech: iTouch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il problema è il seguente.Come molti di voi già sapranno le tastiere logitech sono dotate di tasti aggiuntivi dedicati.Faccio un esempio. Ci sono i tasti per il controllo del volume, ma anche tasti per aprire la posta, per aprire la calcolatrice, per andare al proprio broswer, per mandare il pc in stand-by, ecc..Il fatto è che fino a pochi giorni fa tutto funzionava perfettamente.Voglio dire: se premevo il tasto posta mi si apriva Outlook, se premevo quello del broswer si apriva Mozilla, se premevo la freccia in su si aumentava il volume, e via dicendo..ora purtroppo è insorto un bel problema. I tasti dedicani, funzionano, si: ma sono tutti sballati! Infatti se premo il tasto "posta" cambia il brano che sto ascoltando, se premo "broswer" va in stand-by il pc, e anche tutti gli altri tasti sono sballati.Non so piu che fare!Sono andato nelle impostazioni di iTouch(il software della mia tastiera):NULLA!I tasti secondo il programma sono impostati come vorrei io.
    Purtroppo pur avendo disinstallato il software e reinstallato(anche con gli ultimi aggiornamenti ufficiali Logitech), ma mia tastiera accusa sempre questi sintomi(poverella..). Non so più che fare.. ne sto uscendo pazzo. Se mi aiuterete erigerò in vostro onore una statua di platino, parola mia! ahah!
    Grazie 1000

    :283ha.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Non posso aiutarti. Anch'io ho una tastiera logitech con diversi tasti dedicati, ma non ho mai voluto installare il software. Mi dispiace.
     
    .
  3. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    se impostati correttamente l'effetto è sballato, impostali sballati finché l'effetto non è quello giusto :P
    Se c'è una cosa che ho imparato dal computer è che sei tu che ti devi adattare a lui perché lui non si adatterà mai a te lol
    ...se non funziona neanche così, non saprei non mi è mai capitato, la tecnologia a volte fa davvero strani scherzi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Henry @ 25/2/2007, 00:17)
    se impostati correttamente l'effetto è sballato, impostali sballati finché l'effetto non è quello giusto :P
    Se c'è una cosa che ho imparato dal computer è che sei tu che ti devi adattare a lui perché lui non si adatterà mai a te lol
    ...se non funziona neanche così, non saprei non mi è mai capitato, la tecnologia a volte fa davvero strani scherzi

    Ha ripreso a funzionare stamattina da sola.. incredibile..

    :172cp.gif: :172cp.gif: :172cp.gif: :172cp.gif: :172cp.gif: :172cp.gif: :172cp.gif:

    Grazie cmq dell'aiuto! :283ha.gif: :283ha.gif: :283ha.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alienboy @ 26/2/2007, 19:49)
    ....Ha ripreso a funzionare stamattina da sola.. incredibile..

    Misteri informatici.... :129gw.gif:
     
    .
  6. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    LOL!!
    che assurdità! :66ik.gif:
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Henry @ 25/2/2007, 00:17)
    se impostati correttamente l'effetto è sballato, impostali sballati finché l'effetto non è quello giusto :P
    Se c'è una cosa che ho imparato dal computer è che sei tu che ti devi adattare a lui perché lui non si adatterà mai a te lol
    ...se non funziona neanche così, non saprei non mi è mai capitato, la tecnologia a volte fa davvero strani scherzi

    ovviamente riferito a sistemi windows :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoganGR @ 27/2/2007, 08:00)
    CITAZIONE (Lord Henry @ 25/2/2007, 00:17)
    se impostati correttamente l'effetto è sballato, impostali sballati finché l'effetto non è quello giusto :P
    Se c'è una cosa che ho imparato dal computer è che sei tu che ti devi adattare a lui perché lui non si adatterà mai a te lol
    ...se non funziona neanche così, non saprei non mi è mai capitato, la tecnologia a volte fa davvero strani scherzi

    ovviamente riferito a sistemi windows :D

    :66ik.gif: :66ik.gif: :66ik.gif:
     
    .
7 replies since 23/2/2007, 23:21   221 views
  Share  
.