Ufo su Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Condividi
    Si tratta di un video con telecamera ad infrarosso, ad un certo punto l'oggetto luminoso si ferma e cambia direzione.
    Cosa ne pensate?
     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Decisamente interessante, soprattutto considerando la sua presunta invisibilità a occhio nudo. Dando per scontato che non si tratti di una manipolazione video (facilmente fattibile), i globi di luce mi hanno sempre affascinato e rappresentano secondo me il lato più genuino dell'ufologia. Ma se non fossero velivoli pilotati, cos'altro potrebbero essere?
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    La cosa sorprendente è che questi globi in alcuni casi sembrano avere un comportamento intelligente. Nel canale da cui ho preso il filmato c'è un altro video spettacolare nel quale uno di questi globi si ferma dentro la scia di un aereo staziona per un pò fermo sulla verticale e poi sparisce.
    Difficile capire bene che cosa sono, certo è che ci osservano da millenni, testimonianze di globi e di dischi ve ne sono fin dall'epoca romana, tornando ad epoche più vicine alla nostra i foo fighters riappaiono con una certa veemenza a partire dall'epoca della seconda guerra mondiale.
    Date le dimensioni di questi oggetti mi verrebbe da propendere per sonde, certo siamo di fronte a qualcosa di non noto forse occorrerrano migliaia di anni all'uomo per arrivare a comprendere un tale livello tecnologico sempre che l'umanità non si estingua prima.
    Inoltre sarebbe interessante capire quello che i governi sanno (ma non ci dicono) a proposito di questi fenomeni.
     
    .
2 replies since 28/3/2013, 20:29   159 views
  Share  
.