Ufo a Londra

Video ottima qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Condividi

    Il video è dell'anno scorso, non credo sia stato pubblicato qui, è abbastanza interessante, ma da guardare con calma. intanto lo metto qui.

     
    .
  2. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Ciao Logan, conoscevo il filmato che hai postato, dico solo che è sbalorditivo, si osservano alcuni piccoli ufo a forma di globo del diametro di circa 50 cm (?) e un globo discoidale più grande fluttuare che apparentemente potrebbe avere un diametro di almeno 20 metri.
    Personalmente mi è capitato di osservare in 2/3 occasioni quei globi, e l'impressione che ne ho avuto è che si instaura come una sorta di legame psichico, mi spiego meglio: più li si osserva e più ti viene voglia di guardarli.
    Sò che detta così può sembrare assurdo, ma quegli oggetti potrebbero provenire da altre dimensioni e posseggono un fascino ipnotico.
    È interessante inoltre notare nel filmato il comportamento dei passanti alcuni sono come "esterefatti" e cercano di riprendere l'accaduto con il proprio i-phone o telefonino, altri camminano come se nulla fosse successo disinteressandosi totalmente dell'accaduto.
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Toc... toc... c'è qualcuno? Questo forum sembra spopolato che succede a mystero?
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Ho fatto qualche ricerca incrociata per amor di "Verità"...

    Il video è senza dubbio fatto bene, ma si tratta di un falso...o più precisamente di viral marketing per la società The Mill, ovviamente specializzata nella creazione di effetti visivi. Per capirci, quelli della The Mill hanno collaborato alla produzione di Merlin, Sherlock e Dr. Who, celebri serie TV britanniche. Non vi sorprenderà scoprire a questo punto che la loro sede (40-44 Clipstone Street, London), è esattamente il luogo dove è stato girato il video postato da logan.

    Se ancora ci fossero dubbi, andate al minuto 1:50, fate molta attenzione alla sfera all'estrema destra. Invece che andare dietro all'edificio, per un istante lo attraversa. Come potete vedere QUI.

    Detto questo, la teoria di gigiastrolo sulle sfere la trovo affascinante e anche verosimile. Ma ahimè, non per questo video.

    EDIT: @gigiastrolo, (s?)fortunatamente abbiamo tutti quanti una vita al di fuori del virtuale. Di conseguenza i ritagli di tempo si trovano con molta più facilità nel fine settimana...

    Edited by FoxMulder91 - 3/2/2013, 11:20
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Grande fox ! Scusa gigi ma sono influenzato da una settimana, hp avuto 38 do febbre per un giorno di fila.ho vegetato sul letto e basta
     
    .
  6. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Ciao fox e ciao Logan, grazie per le risposte, un falso davvero bene realizzato a rivederlo mi ricorda lo sbarco dei tripodi nella guerra dei mondi, con la computer grafica oramai riescono a fare di tutto anche fakes benfatti come questo, ci ero cascato!
    Auguri di pronta guargione Logan e giù di propoli e tisane!
     
    .
5 replies since 30/1/2013, 02:01   111 views
  Share  
.