Medvedev "Gli alieni sono fra di noi!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GARCIA™
     
    .

    User deleted


    medved_alien



    Sconcertante fuori onda di Dmitri Medvedev. Terminata la registrazione di una trasmissione televisiva, il premier della Federazione russa non si accorge di avere il microfono ancora aperto e si lascia andare a delle dichiarazioni che lasciano a dir poco perplessi i giornalisti e gli operatori in studio: "Io credo in Babbo Natale, anche se non troppo", esordisce Medvedev, che poi continua risfoderando un suo vecchio pallino: gli extraterrestri: "Non posso dirvi quanti di loro sono tra noi in questo momento, altrimenti si scatenerebbe il panico".

    Qui il video:
    http://video.repubblica.it/mondo/il-fuori-...111532?ref=fbpr

    Edited by The Old Man - 23/6/2013, 16:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ci stanno imboccando, come i bimbi, un po' alla volta...

    Comunque è sconcertante questa dichiarazione.

    INFO LINK MistroBUFO



    Edited by The Old Man - 8/12/2012, 18:43
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GARCIA™ @ 8/12/2012, 13:59) 
    Sconcertante fuori onda di Dmitri Medvedev. Terminata la registrazione di una trasmissione televisiva, il premier della Federazione russa non si accorge di avere il microfono ancora aperto e si lascia andare a delle dichiarazioni che lasciano a dir poco perplessi i giornalisti e gli operatori in studio: "Io credo in Babbo Natale, anche se non troppo", esordisce Medvedev, che poi continua risfoderando un suo vecchio pallino: gli extraterrestri: "Non posso dirvi quanti di loro sono tra noi in questo momento, altrimenti si scatenerebbe il panico".

    Qui il video:
    http://video.repubblica.it/mondo/il-fuori-...111532?ref=fbpr

    Sì ma il video è in lingua russa e senza sottotitoli :o:





    Edited by gigiastrolo - 8/12/2012, 20:49
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Questo video è tradotto:

    LINK Corriere

     
    .
  5. GARCIA™
     
    .

    User deleted


    Ci avviciniamo sempre di più all'annuncio.
     
    .
  6. staffi
     
    .

    User deleted


    Come smentiranno questa volta?
     
    .
  7. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che siano sempre stati qui tra noi.
     
    .
  8. GARCIA™
     
    .

    User deleted


    Traduzione presente sul blog del Corriere della Sera

    ) INTERVISTATRICE: “C’e’ in giro l’opinione che su alcuni avvenimenti esistano dei “dossier” molto voluminosi con sopra scritto “SEGRETISSIMO”, e che la’ siano racchiusi tutti i segreti del mondo, e che Voi sappiate assolutamente tutto. Per esempio, se sono o no venuti sulla Terra degli extraterrestri, i cosiddetti “omini verdi”.
    B) PRESIDENTE MEDVEDEV: “Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta. Insieme alla “valigetta con i codici nucleari” , al presidente della Nazione (si intende la Russia, n.d.t.) viene portata una speciale cartella, su cui è scritto “SEGRETISSIMO”. Questa cartella è interamente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta. Nello stesso tempo viene trasmessa una RELAZIONE assolutamente riservata dal reparto dei Servizi Segreti che si occupa della presenza degli extraterrestri sul territorio del nostro Paese. Queste due cartelle di documenti vengono consegnate assieme alla “valigetta nucleare”. A mandato terminato, tali cartelle vengono conseguentemente passate al nuovo presidente. Un’ informazione più precisa su tale questione la potete avere guardando il noto film-documentario “The Men in Black” – ce ne sono diverse versioni”.
    A) INTERVISTATRICE : “Quanti sono tra di noi gli extraterrestri?”
    B) PRESIDENTE MEDVEDEV: “Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico”.
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Onestamente vorrei potergli credere, ma quanto afferma pochi istanti prima a proposito di Babbo Natale non puo' che screditare le sue opinioni sugli alieni.

    "Credo in lui, ma non troppo. Comunque non sono tra quelli che dicono ai bambini che non esiste."

    La mia sensazione è che abbia detto il tutto in senso sarcastico. Lo stesso dicasi ovviamente per il riferimento a Man in Black.
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    fox ho avuto la stessa identica sensazione!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Venerdì 7 dicembre 2012 l'attuale primo ministro russo ed ex presidente, Dmitry Medvedev, ha fatto alcuni commenti off-air sorprendenti con i giornalisti, mentre il suo microfono era ancora acceso. Gli è stato chiesto se il presidente è a conoscenza alcun di files segreti su extraterrestri. Nelle sue risposte, Medvedev ha confidato non solo che gli extraterrestri stanno visitando la Terra, ma che alcuni sono in realtà vivono in mezzo a noi. Lui è andato anche oltre a dire che il documentario russo, "Segreti circa Men in Black", potrebbe dare maggiori dettagli su questo problema.



    Vi linko anche un altro sito web, dove l'ex ministro degli esteri del governo cinese la pensa come Medvedev: http://ilnavigatorecurioso.myblog.it
     
    .
10 replies since 8/12/2012, 13:59   192 views
  Share  
.