IL caso "Marius Dewilde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    cover-radar-magazine-dewilde1



    La notte del 10 settembre 1954, Marius Dewilde, ferroviere, riferì di aver incontrato, vicino alla sua abitazione, nei pressi della ferrovia, due esseri non più alti di un metro che poi sparirono a bordo di un disco volante. Egli abitava a Quarouble, nel nord della Francia, ed in quel momento
    si trovava vicino alla stazione dove lui lavorava. Erano da poco passate le 22:30 e Dewilde si trovava, in quel momento in compagnia della moglie e dei suoi due figli quando i cani si misero ad abbaiare in maniera ossessiva. Quindi, spinto dalla curiosità, prese una torcia ed uscì. Arrivò fino ai binari, dove scorse, nell'oscurità, due figure che si spostavano. Al massimo raggiungevano il metro, e subito pensò si trattasse di bambini che giocavano. Quando puntò la luce della torcia verso di loro, si accorse esterrefatto che quelle piccole figure erano in realtà degli esseri dotati di scafandro. Immediatamente i due, spararono verso Dewilde un raggio che paralizzò l’uomo, non ostacolandogli però la visione nel cielo, di un disco volante che raccolse quegli strani esseri.
    Una successiva indagine della polizia mise in luce la presenza di tracce e deformazioni sui binari, come avrebbero potuto essere provocate da un oggetto pesante non meno di trenta tonnellate. Due ore prima, in una loca- lità non distante, vi era stato un altro clamoroso "incontro ravvicinato". Poco più di un mese dopo, il 10 otto- bre, Dewilde venne coinvolto in un secondo incidente ufologico. Un disco di circa sei metri di diametro atterrò - nuovamente - su un binario della fer- rovia. Ne uscirono diversi piccoli uma- noidi che parlavano un linguaggio sco- nosciuto. Poi il disco scomparve, senza rumori nè altre manifestazioni sensibi- li. Testimone, oltre a Dawilde, suo figlio quindicenne, che confermò le dichiarazioni del padre.
    Dewilde morì nel 1996 ed il suo caso non fu mai preso per inventato o inverosimile, anche dalla "Gendarmerie" giunsero perplessità giudicando Monsieur Dewille una persona affidabile.

    dewild10



    Filmato originale dell'epoca




    Edited by The Old Man - 4/6/2016, 21:32
     
    .
0 replies since 13/9/2012, 20:49   290 views
  Share  
.