La reale evoluzione dell'uomo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    La citazione portata da Lord Henry è stupenda. Bisogna ovviamente essere di ampie vedute per accettarla, ma non è qualcosa di improbabile. Più che altro c'è da riflettere sull'aspetto tradizionale del cosiddetto grigio...considerando la varietà delle forme di vita presenti solo sulla Terra, come mai un alieno dovrebbe essere così simile a noi? Ammettendo che esistano realmente, credo proprio che ci debba essere una relazione tra l'uomo e la razza dei grigi.

    CITAZIONE (ninatokio @ 1/5/2011, 02:34) 
    per me noi siamo semplicemente frutto di un esperimento degli alieni. mi spiego meglio: è un gioco al massacro...ci illudono di avere un cervello e di poterlo usare. invece siamo dei robot lobotomizzati il loro scopo è verificare quanto tempo servirà a distruggerci tra noi. solo così mi spiego il continuo aumento di odio, guerre, massacri e lotte di religiose. noi siamo l'illusione

    Se mi metto nell'ottica dello sperimentatore, mi sembrerebbe uno spreco di risorse. Ma ovviamente non sappiamo di che tipo risorse dispongano, ergo..."liberi di...pensare" :D
     
    .
15 replies since 10/1/2007, 18:18   193 views
  Share  
.