La reale evoluzione dell'uomo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Vi invito a riflettere sull'asserzione piuttosto diffusa negli ambienti ufologici che suona pressappoco così: "Loro ci hanno creati", chiaro riferimento ad un'ipotetica creazione del genere umano terrestre da parte di imprecisati esseri alieni di altri pianeti (o piani, o universi).

    continua...

     
    .
  2. The€nd
     
    .

    User deleted


    c'e' molto da riflettere su questo argomento ... e molte cose da dire ... ;)
     
    .
  3. ScarletAngel
     
    .

    User deleted


    se siamo stati creati allora ho paura che siamo un esperimeno fallito visto l'uso che facciamo di questo pianeta e di tutto ciò che ci circonda....
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    magarilo scopo con cui ci hanno creati è quello di fungere da tumore per questo pianeta
     
    .
  5. ScarletAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 29/1/2007, 15:14)
    magarilo scopo con cui ci hanno creati è quello di fungere da tumore per questo pianeta

    e a che pro scusa dovrebbero distruggere un pianeta pieno di risorse?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoganGR @ 29/1/2007, 15:14)
    magarilo scopo con cui ci hanno creati è quello di fungere da tumore per questo pianeta

    ci avevo pensato anke io :299ef.gif:
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScarletAngel @ 29/1/2007, 15:52)
    CITAZIONE (LoganGR @ 29/1/2007, 15:14)
    magarilo scopo con cui ci hanno creati è quello di fungere da tumore per questo pianeta

    e a che pro scusa dovrebbero distruggere un pianeta pieno di risorse?

    magari loro non se ne fanno niente dell'ossigeno, magari hanno un metabolismo fotosintetico e ci hanno creato per eliminare qualsiasi minaccia dalla terra, per poi successivamente prenderne possesso.

    o semlicemente perchè si stufafano e non avevono niente da fare se non creare una cultura biologica e seminarla su un pianeta distante da loro per vedere cosa succedeva.
    le possibilità sono infinite, alcune fantasiose, altre no, ma visto che non sappiamo non solo se esistono o meno, ma anche l'aspetto, che tipo di tecnologie utilizzano, il loro metabolismo, etc etc non è possibile escludere nulla.. nulla possiamo escludere. non sappiamo come la pensano, non sappiamo nulla. e quindi tutto è possibile.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Quoto Logan. Con fantasie e congetture non si arriva a nulla. :299ef.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    potremmo parlarne per ore...secondo me non troveremo mai una risposta...
    non potete immaginare quanto vorrei sapere se esistono davvero,almeno quello,anke se ne sono già sicuro.
     
    .
  10. The€nd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 30/1/2007, 19:37)
    potremmo parlarne per ore...secondo me non troveremo mai una risposta...
    non potete immaginare quanto vorrei sapere se esistono davvero,almeno quello,anke se ne sono già sicuro.

    infatti ... credo che sono molte , anzi troppe , le cose che ci vengono nascoste e che avvengono , per potere dire che esistono ... io ne ho la certezza al 100% ! :272hr.gif:
     
    .
  11. ShinoAburame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 30/1/2007, 19:37)
    potremmo parlarne per ore...secondo me non troveremo mai una risposta...
    non potete immaginare quanto vorrei sapere se esistono davvero,almeno quello,anke se ne sono già sicuro.

    io parto da un presupposto: se esistiamo noi in questo piccolo pianeta, perchè non dovrebbero esistere altre forme viventi nei tanti pianeti che formano le infinità di galassie che costituiscono l'immenso universo?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Su questa tesi baso la mia ferrea convinzione. Quoto. :299ef.gif:
     
    .
  13. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinoAburame @ 2/2/2007, 19:57)
    CITAZIONE (Idol @ 30/1/2007, 19:37)
    potremmo parlarne per ore...secondo me non troveremo mai una risposta...
    non potete immaginare quanto vorrei sapere se esistono davvero,almeno quello,anke se ne sono già sicuro.

    io parto da un presupposto: se esistiamo noi in questo piccolo pianeta, perchè non dovrebbero esistere altre forme viventi nei tanti pianeti che formano le infinità di galassie che costituiscono l'immenso universo?

    anche io parto da questo presupposto, ma mi sono trovato a discutere con amici che erano convintissimi che la vita sul nostro pianeta è già praticamente un miracolo e che le probabilità che sia altrove sono nulle.
    Mi ci sono scontrato per giorni su un forum e alla fine mi è venuta in mente questa cosa che quoto, con la quale gli ho lasciato un po' di amaro in bocca. praticamente gli ho riaperto la possibilità che esistano gli alieni partendo dalla loro "inattaccabile" ipotesi.
    CITAZIONE
    Ammettiamo che le probabilità di creare civiltà evolute siano praticamente nulle e che noi siamo una specie di miracolo come dite voi e che siamo dannatamente soli in tutto l'universo.
    Ammettiamo anche che non ci autodistruggeremo e che andremo avanti nella nostra evoluzione tecnologica e anche biologica per mezzo di genetica, robotica e nanotecnologie.
    Col tempo ci espanderemo nello spazio sia fisicamente che con sonde ultraveloci che terraformano i pianeti prima del nostro arrivo. Forse scopriremo come piegare lo spazio, forse no, non importa. Il punto è che di sicuro...espanderemmo noi la vita nell'universo. Lo faremmo appunto nelle operazioni di terraforming, o in colonizzazioni fallite, o per caso, o volontariamente per studi scientifici inoculare in un pianeta il seme della vita e vedere cosa ne esce fuori...i più impensabili motivi e eventi porterebbero la vita ovunque grazie a noi nell'arco di milioni, miliardi di anni. Questo non credo sia una cosa strana o attaccabile no?
    Di fatto gli alieni li creeremmo noi stessi, meno o magari più evoluti di noi. Sarebbe possibile che una parte di umani upgradati decida di separarsi e se ne perda traccia o insomma...provate a pensare quante cose possono succedere in miliardi di anni, sono un'enormità di possibilità e sono ben oltre la nostra capacità intellettiva.

    Potrebbe succedere tutto questo in futuro.
    Oppure, potrebbe essere già successo...noi potremmo essere il frutto di questo processo generato da un'altra razza. Che cosa lo vieta? anche questa è una possibile teoria e il bello è che è probabile almeno quanto la teoria che noi siamo gli unici in tutto l'universo.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Molto...profondo. Quoto in toto. :299ef.gif:
     
    .
  15. ninatokio
     
    .

    User deleted


    per me noi siamo semplicemente frutto di un esperimento degli alieni. mi spiego meglio: è un gioco al massacro...ci illudono di avere un cervello e di poterlo usare. invece siamo dei robot lobotomizzati il loro scopo è verificare quanto tempo servirà a distruggerci tra noi. solo così mi spiego il continuo aumento di odio, guerre, massacri e lotte di religiose. noi siamo l'illusione
     
    .
15 replies since 10/1/2007, 18:18   193 views
  Share  
.