Film di serie Z! Topic dedicato ai film "pacco"

per ridere un pò.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Questa discussione ero incerto se postarla nella sezione pleasently o qui. Sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno, il mio vuol essere un post un pò scherzoso dedicato ai film trash per ridere un pò assieme: fantascienza,horror, azione, arti marziali non fà differenza.
    Vi è mai capitato di affittare un film o andare con la ragazza o con gli amici al cinema belli baldanzosi e restare poi bidonati?
    Parlo di quei film nati per essere di un determinato genere ma che poi finiscono per cadere nel grottesco o nel comico.
    A me più di una volta, se non avete nulla in contrario inizio io. Uno dei film peggiori che abbia mai visto è stato senza dubbio double dragon, tratto dall'omonimo videogioco degli anni '80 ambientato in una Los Angeles del futuro distrutta da terremoti è un film di una demenza quasi totale. Passando a tutt'altro genere un altro "pacco" memorabile lo presi un paio di anni fà al cinema sto parlando di "Prima del Tramonto" uno dei film più noiosi della storia del cinema: un'ora e mezza di dialoghi sulla crisi di coppia si aspetta tutto il tempo che succeda qualcosa ma non accade mai nulla fino alla fine (che tra l'altro resta in sospeso).
    Qui vi propongo invece una carrellata di recensioni dedicata ai film più brutti della storia del cinema, vi consiglio di visitarla sono certo che vi farete un sacco di risate, e troverete sicuramente qualche film osceno in cui siete incappati anche voi, ecco il link:
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php#altro

    P.S.: Spero abbiate inteso il senso del mio topic ad ogni modo se fosse considerato fuori luogo vi dò il permesso di tagliarlo.
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    purtroppo capita spesso... se volete un consiglio evitate come la peste TUTTI i film di Uwe Boll
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 4/1/2007, 14:46)
    purtroppo capita spesso... se volete un consiglio evitate come la peste TUTTI i film di Uwe Boll

    Grazie per il consiglio, lo terrò bene a mente.
     
    .
  4. =Roby=
     
    .

    User deleted


    io parlerò di 'the village':
    a me è piaciuto, però... insomma il finale un po troppo stupido per essere definito un horror, dai... ahahah
     
    .
  5. x-files
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo mettere nella lista del club dei bidoni il film"The Boogeyman".Una vera sola.Da Sam Raimi(anche se non era il regista)non me l'aspettavo.Spero che torni a dirigere un film all'altezza del suo nome.
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 5/1/2007, 23:44)
    Purtroppo devo mettere nella lista del club dei bidoni il film"The Boogeyman".Una vera sola.Da Sam Raimi(anche se non era il regista)non me l'aspettavo.Spero che torni a dirigere un film all'altezza del suo nome.

    beh ha sempre avuto u po di trash nel sangue. Qui ha voluto fare un film seriamente horror, ma non ci riesce perchè il trash è dentro di lui, per sempre :D

    ps, è un complimento. :)


    Comunque per stare in tema Ragazzi perduti credo che possiamo elegantemente classificarlo come un film di merda.

    Poi sinceramente, per quanto stimi Vanzina, Boldi De Sica etc.. credo che i recenti film di natale non sono assolutamente paragonabili a quelli del passato.
    Non voglio cadere nel discorso "fil commerciale" bla bla, ma il fatto che i due comici da record di incassi si siano "pubblicizzati" la separazione, ha permesso di fare due film con un budget relativamente di serie b, riuscendo a obbligare moralmente i fedeli a guardarsi entrambi gli obrobri, raddoppiando gli incassi.

    secondo me sono in vacanza a cortina ora che si dividono le provigioni.
     
    .
  7. ScarletAngel
     
    .

    User deleted


    la mia esperienza di bidonata è stata dovuta più per ignoranza che per altro, perchè dopo (mi hanno detto) c'era da aspettarselo da quel regista.
    di chi sto parlando?
    MA DI ROB ZOMBIE OVVIAMENTE! con il suo fantastico film "LA CASA DEL DIAVOLO"
    è il film più brutto che abbia mai visto: le dissolvenze sono TUTTE UGUALI: da destra verso sinistra e da sinistra verso destra!
    le musiche?
    country. TUTTE.
    la regia? uno schifo.
    i dialoghi? per farvi capire ad un certo punto il capitano della polizia sta per menare uno perchè da addosso a elvis...
    "NON MI TOCCARE THE KIIIINNGGGHHH!!!" :227ak.gif:
    insomma, lo avrei fatto meglio io, è di un trash inimmaginabile, ma un trash venuto male, oltretutto...
    memorabile il finale che lascia tutti così
    :129gw.gif:
    :197tw.gif:
    :257cd.gif:
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Roby= @ 5/1/2007, 21:32)
    a me è piaciuto, però... insomma il finale un po troppo stupido per essere definito un horror, dai... ahahah

    Infatti the village nn vuol essere un horror

    per quanto mi riguarda, tutti i film con boldi e de sica...se di "film" si può parlare :391wk.gif: :477mx.gif:
     
    .
  9. The€nd
     
    .

    User deleted


    per me il film più "pacco" in assoluto degli ultimi anni è appunto The Village !
    davvero orrendo , mi ricordo che quando sono andato a vederlo al cinema , tutta la sala rideva come se fosse un film divertente :227ak.gif: :227ak.gif:
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    direi che ora the village è stato sostituito da ghost rider. non andate a vederlo!
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    a me the village è piaciuto
     
    .
  12. Phemt
     
    .

    User deleted


    di recente sono andato alla volontaria ricerca di film horror "bidone", roba da serie z, tanto invisa ai critici e tanto acclamata dai cultori (come me)...

    la mia più recente scoperta, se di scoperta si cpuò parlare, è stata "Bad Taste", il primo film di Peter Jackson, regista dei più celebri King Kong e Il Signore Degli Anelli...

    Bad Taste è un film decisamente amatoriale, girato con mezzi scarsissimi e assolutamente splatter come non mai...

    ci sono voluti 4 anni per realizzare la pellicola e fonde tratti da classical zombie-movie ad un macabro umorismo che molti potrebbero definire radente la follia...

    una pellicola assurda, surreale, al cui centro della trama vi sono alieni pronti a cibarsi degli appetitosissimi cervelli degli esseri umani...

    poco fa invece mi sono dedicato all'approfondimento della figura di Edward D. Wood Jr., universalmente riconosciuto come "il peggior regista di tutti i tempi"...

    ho innanzitutto visto l'omonimo film di Tim Burton, "Ed Wood", che riprende per filo e per segno la storia di questo strampalato regista...

    "Ed Wood" è un film stupendo, che consiglio a tutti di vedere (Tim Burton non delude mai... o quasi!) ma ciò che mi ha stupito è l'assurda genialità delle pellicole girate da questo "eroico" personaggio...

    Un film su tutti, "Plan 9 From Outer Space"... Spiegare la magia del film in parole semplici è arduo... Dischi volanti che altro non sono che piatti di plastica attaccati a dei fili, errori di ripresa e di montaggio, scenografie che si sollevano ad ogni minimo movimento brsuco degli "attori"... Una trama assurda e un attore "fantasma", il leggendario Bela Lugosi, che appare in alcune scene girate prima che morisse e montate quasi a caso, senza logica, nel film...

    La trama? Un gruppo di alieni decide di invadere la terra resucitando i morti dalle proprie tombe... Alla fine i morti resucitati non saranno più di tre... Il cast non è molto vario, pochi attori, che ricoprono più ruoli, e un astronave che altro non è che un casolare riverniciato alla bene e meglio e al cui interno, tra le strumentazioni, fà bella mostra una bobina Tesla...

    Si passa dal giorno alla notte senza soluzione di continuità, si arriva ad un finale quasi senza logica rimanendo estasiati dall'assurdità della narrazione, a metà tra il monologo poetico e il monologo patetico...

    Decisamente il più bel brutto film che abbia mai visto in vita mia...
     
    .
11 replies since 4/1/2007, 12:37   214 views
  Share  
.