Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    Condividi

    Ai confini della realtà
    Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra
    La più grande misura 240 km di larghezza. Le altre due sono leggermente più piccole. Secondo il noto istituto di ricerca SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) "Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra" e alcuni scienziati prevedono l'arrivo alla fine del 2012
    Lunedì, 12 marzo 2012 - 08:20:00
    di Fabio Arrigoni

    Tre gigantesche astronavi aliene sono si muovono in direzione della Terra! Alcuni scienziati prevedono che le enormi città extraterrestri, arriveranno nei pressi del nostro pianeta sul finire dell'anno 2012. E' fuor di dubbio che negli ultimi tempi siano aumentate notevolmente le segnalazioni di avvistamenti di 'oggetti non identificati' e di 'esseri' che si muovono furtivi nelle zone di campagna o tra le montagne, e addirittura, come da notizie recentemente diffuse, anche sulle autostrade o nei centri abitati. Ma, ci si chiede quanto di vero ci possa essere in tutto questo; e, se fosse vero, non sarebbe più utile fare una comunicazione ufficiale di modo che l'Umanità si prepari al fatidico incontro del 3° tipo? Al di là delle nostre considerazioni, stando a ciò che mezzi stampa specializzati e non solo, hanno riportato su scala internazionale, pare proprio che la notizia sia fuoriuscita da esperti che collaborano con il noto istituto di ricerca SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), che hanno fatto un importante annuncio: "Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra.


    Starwars, l'astronave Millennium Falcon contro un Incrociatore Stellare

    Guarda la gallery
    http://affaritaliani.libero.it/rubriche/co...o-la-terra.html

    bambinoalienoape


    La più grande risulta essere di 240 km di larghezza. Le altre due sono leggermente più piccole. Al momento, gli 'oggetti non identificati' si stanno muovendo oltre l'orbita di Plutone e, a giudicare dalla loro velocità, dovrebbero arrivare sulla Terra per i mesi di novembre/dicembre 2012 ". Le astronavi sono state rilevate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, che ha base in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli 'oggetti' sarebbero proprio astronavi extraterrestri. Saranno visibili con telescopi ottici non appena raggiungeranno l'orbita di Marte. Anche il Governo degli Stati Uniti sarebbe stato informato circa l'evento. La data del presunto contatto con le civiltà extraterrestri porta in primo piano nuovamente le profezie inerenti il calendario Maya, che termina il 21 dicembre 2012. E 'solo una coincidenza? Stando ad altre fonti non ufficiali, tre navi spaziali simili sarebbero sbarcate nei pressi di Cina e Indonesia nel novembre 2011. Sono state identificate come astronavi aliene provenienti da un misterioso pianeta Gootan.

     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ma per favore....è lo stesso articolo apparso mesi fa su segnali dal cielo...è stato solo un po cambiato. Sempre 3 astronavi, sempre rilevate dall'haarp , sempre la connessione coi maya. Cambiano solo i numeri...dovevano arrivare il 27 novembre 2011...evidentemente arrivati in prossimità della terra hanno intercettato robe riguardanti la data prevista dai maya e accorgendosi di essere in anticipo hanno deciso di farsi un giretto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questi giornalisti di Libero non meritano di essere iscritti all'albo. Fanno tanto sensazionalismo con bufale acclarate..
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Guarda, i giornalisti di questo genere sono veramente tristi....le persone che li seguono sono indescrivibili. Poveri noi.
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Esatto, una bufala colossale costruita da qualche pseudo-giornalista italiano su internet. Un comportamento assurdo e inutile, direi addirittura deleterio per la stessa affidabilità del sito.
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ma inoltre, ragazzi, cioè contiene di quelle minchiate colossali, ma cosa dico, EPOCALI! E c'è pure gente che condivide questi articoli sui social network! Cioè, mi viene a dire che un oggetto di 240 km di larghezza non sarà visibile al telescopio ottico prima che raggiunga l'orbita di marte? Cioè, che boiata è? Come può esserci gente ancora priva di basilari (e dico basilari perchè le conosco anche io che non sono di certo un esperto) per capire che cazzata ha scritto? bah
     
    .
  7. MisterPixley
     
    .

    User deleted


    E poi, suvvia, posso capire se chi ha in mano i telescopi "ufficiali" insabbiasse la notizia, ma con tutti gli astrofili che ci sono, vuoi che nessuno lo avesse comunicato? :unsure:
     
    .
  8. staffi
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un giro in rete per curiosità...Bufala genuina al 100% :B):
     
    .
7 replies since 13/3/2012, 09:51   276 views
  Share  
.