Rocky Balboa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non vedevo l'ora, ma il mitico stallone è ritornato per l'ultimo incontro.
    Purtroppo il grande Ferruccio Amendola, originale doppiatore di Stallone, è deceduto ed è stato sostituito dall'altrettanto bravo doppiatore Massimo Corvo, il doppiatore di Morpheus in Matrix.
    Uscito in America il 22 dicembre 2006.
    Uscita prevista in Italia: 12 gennaio 2007.

    Da poco è uscito il trailer in Italiano, ma quello in inglese è più bello. Godeteveli.

    TRAILER ITALIANO

    TRAILER INGLESE


    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    A quanti Rocky siamo?

    image


    (scherzo :87ix.gif: )
     
    .
  3. =Roby=
     
    .

    User deleted


    ahahahahhahhahahahaha :227ak.gif: :227ak.gif: che ridereeeee :227ak.gif::227ak.gif::227ak.gif:
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Bellà lì old! :260vi.gif:
     
    .
  5. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    in effetti per Sly questo è il sesto ! :66ik.gif:

    l'ho visto ieri sera. Che dire nn è stato proprio da buttare (i film vecchi nn li ricordo un granchè bene ero piccolo) ma questo è sicuramente meglio del 5°.
    Stallone ancora con un corpo invidiabile nonostante la sessantina d'anni che si porta sulle spalle che viene preso a pugni per dieci round é incredibile. Nn rivelo l'esito dello scontro per nn rovinarvi la sorpresa ma è ben centrato. Le note negative ovviamente la mancanza di Amendola (ma Corvo sembra cavarsela bene) e vedere Rocky imprenditore un po' ammosciato, deluso della vita che passa la giornata a ricordare
    SPOILER (click to view)
    continuamente la moglie morta Adriana seduto davanti alla lapide
    umanizza il mito, lo riduce a semplice individuo e un po' gli fà perdere forza,forza che ritrova nel finale. Altra notazione da fare i dialoghi con Paulie il fratello di Adriana, che nonostante la pretesa di tirarci fuori qualcosa di divertente, nn fanno altro che strappare un piccolo sorriso.


    Voto: 8+ il ritorno di un mito che nn morirà mai !
     
    .
  6. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnus MacDonald @ 14/1/2007, 18:04)
    in effetti per Sly questo è il sesto ! :66ik.gif:

    l'ho visto ieri sera. Che dire nn è stato proprio da buttare (i film vecchi nn li ricordo un granchè bene ero piccolo) ma questo è sicuramente meglio del 5°.
    Stallone ancora con un corpo invidiabile nonostante la sessantina d'anni che si porta sulle spalle che viene preso a pugni per dieci round é incredibile. Nn rivelo l'esito dello scontro per nn rovinarvi la sorpresa ma è ben centrato. Le note negative ovviamente la mancanza di Amendola (ma Corvo sembra cavarsela bene) e vedere Rocky imprenditore un po' ammosciato, deluso della vita che passa la giornata a ricordare
    SPOILER (click to view)
    continuamente la moglie morta Adriana seduto davanti alla lapide
    umanizza il mito, lo riduce a semplice individuo e un po' gli fà perdere forza,forza che ritrova nel finale. Altra notazione da fare i dialoghi con Paulie il fratello di Adriana, che nonostante la pretesa di tirarci fuori qualcosa di divertente, nn fanno altro che strappare un piccolo sorriso.


    Voto: 8+ il ritorno di un mito che nn morirà mai !

    Ottima analisi magnus, a mio avviso questa pellicola chiude degnamente la saga di Rocky riscattando la mediocrità del quinto episodio. Chi è appassionato della serie non può perderselo.
     
    .
  7. The€nd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 15/1/2007, 11:05)
    Ottima analisi magnus, a mio avviso questa pellicola chiude degnamente la saga di Rocky riscattando la mediocrità del quinto episodio. Chi è appassionato della serie non può perderselo.

    ma la chiuderà sul serio ? oppure fra qualche anno torna :87ix.gif:
     
    .
  8. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Per Rocky non credo, in compenso ho letto su un giornale che Stallone tornerà a calcare la scena ancora per l'ultimo episodio di Rambo!!!
     
    .
  9. The€nd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 16/1/2007, 23:14)
    Per Rocky non credo, in compenso ho letto su un giornale che Stallone tornerà a calcare la scena ancora per l'ultimo episodio di Rambo!!!

    vabbe Rambo è Rambo eheh speriamo che non lo facciano morire , dopo quello che hanno fatto nel nuovo Rocky si può aspettare di tutto ... ;)
     
    .
8 replies since 25/12/2006, 12:18   97 views
  Share  
.