Fright Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Condividi


    Fright-Night-Il-vampiro-della-porta-accanto_288



    Senza infamia ne lode, si lascia guardare dall'inizio alla fine.
    Le differenze con l'originale fanno un pò storcere il naso ma tutto sommato risulta gradevole, l'ideale per passare una serata spensierata anche se si dimentica presto.

    Certo che un vampio che mangia mele e beve birra...non l'avevo mai visto e non ho apprezzato neanche la totale assenza di un assistente umano oltre che alla totale rivisitazione del personaggio di Peter Vincent impersonato da un David Tennant metà Dave Gahan dei primi anni 90 e metà Jack Sparrow.
    Convincente Colin Farrel ma sopratutto il giovane attore protagonista Anton Yelchin.

    Ma com'è possibile che Christopher Mintz-Plasse
    ultimamente diventi sempre il cattivo della situazione
    (Kick Ass docet)

    In poche parole, consiglio caldamente di recuperare l'originale del 1895 che è almeno 2 spanne sopra.
    Come remake è sicuramente migliore di tanti altri disastrosi riadattamenti usciti negli ultimi anni ma le modifiche apportate hanno un pò snaturato l'originale rendendo questo un pò troppo banalotto.

    Ah dimenticavo, l'ho visto in 2D.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sto "procurando" il primo film, dato che non ne avevo mai sentito parlare :)
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Poi mi dici...ah visto che ci sei (io li metto sullo stesso piano), procurati se non l'hai mai visto, Un Lupo Mannaro Americano a Londra, altro cult horror anni 80.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 30/8/2011, 10:41) 
    Poi mi dici...ah visto che ci sei (io li metto sullo stesso piano), procurati se non l'hai mai visto, Un Lupo Mannaro Americano a Londra, altro cult horror anni 80.

    Stupendo film, ricco di effetti speciali...per l'epoca (eccezionale la trasformazione mentre suona il brano "Blue Moon"). Lo rivedrei volentieri.

    c_american-werewolf-in-london
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Io l'ho rivisto da pochissimo e posso assicurarti che la trasformazione fa effetto ancora oggi (altro che CG)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ho trovato sul Tubo la "trasformazione":



    ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Domani sera lo vedo :)
     
    .
6 replies since 28/8/2011, 10:45   93 views
  Share  
.