Il wc a forma di bocca di donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    Condividi

    sz3e3lsk44gbtchtn

    Bagarre in Austria contro un WC pubblico con la forma di una bocca di donna. E' stato inserito nel complesso della celebre Opera di Vienna. Le proteste si sono levate dalle donne di tutti i partiti perche' la toilette sarebbe sessista. L'Opera Toilet e' un bagno pubblico collocato nei sottopassaggi del teatro lirico della capitale. Dentro i pissoir maschili fanno ora bella mostra procaci labbra di donna smaltate di rosso fuoco.
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    la trovo di cattivo gusto io che sono maschio e anche contro perbenismi e moralismi vari..
     
    .
  3. staipa
     
    .

    User deleted


    Lo trovo di cattivo gusto anche io ma non è che ci facciamo troppe flippe mentali?

    Cosa cambia tra una bocca di donna e una di uomo, il rossetto?
    Chi mi impedisce di pensare che siano bocche di uomo galm?

    Resta di cattivo gusto ma mi pare che il sessismo debba essere per forza... sulla bocca di tutti ultimamente.

    Mi fa venire in mente un mio conoscente che subisce stolking dalla sua ex e di cui i carabinieri non accettano la denuncia perché ritengono impossibile che una donna facci stolking su un uomo..

    Bocche sono. Se è di cattivo gusto lo è perché son bocche, non perché son donne.
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    ....io lo trovo schifoso e l'ho postato perche' era scandaloso.una mancanza di rispetto per gli uomini
     
    .
3 replies since 1/8/2011, 22:36   112 views
  Share  
.