AUSTRALIA: INCONTRO... MOLTO RAVVICINATO CON UN ALIENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted



    image



    In una serie di video di YouTube, un giovane australiano di nome Alex, ha documentato ciò che egli definisce ripetuti incontri ravvicinati con un vero extraterrestre. Queste affermazioni sono sensazionali quanto lo sono i video, che stanno attirando molta attenzione nel mondo.

    Date un occhiata :alienff:

    www.segnidalcielo.it/index.php/segn...o-con-un-alieno

    Edited by The Old Man - 5/6/2011, 10:50
     
    .
  2. iDaniele69
     
    .

    User deleted


    A mio avviso è un grande Fake. Se una persona fosse afferrata da un alieno in tale maniera, gli urli non sarebbero così " contenuti ", e poi, suvvia. Un agnello che va in bocca al lupo? o_o
     
    .
  3. Maes Hughes_93
     
    .

    User deleted


    Un agnello che va in bocca al lupo? o_o.Chiamasi curiosità e voglia di scoprire la realtà effettiva dell'incotro? xD
     
    .
  4. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente il giochetto è facile. Il ragazzo è andato a posizionarsi nel punto preciso in cui, a terra, era stato sistemato un cappio con nodo scorsoio. I suoi amici hanno tirato la corda e l'hanno trascinato. La recitazione è stata mediocre. Prima di ciò è stata fatta dondolare dietro le canne la sagoma classica della testa di un alieno, di cartone. Quando poi il ragazzo è tornato indietro scappando, ha badato bene di passare nel campo d'azione della telecamera in modo da dare un epilogo a lieto fine alla ricostruzione di un ipotetico tentato rapimento.
    Nell'altra scena si inquadra solamente una maglietta (strappata?) e dei graffi sul braccio che si era fatto da solo.
    Non abbiamo bisogno di questi scherzi goliardici.
     
    .
  5. Maes Hughes_93
     
    .

    User deleted


    Guarda,sicuramente come te e tutti gli altri non sprovveduti che sono appassionati di misteri avrei pensato la stessa cosa in quanto il 99% del materiale ufologico è riconducibile a falsi ben congeniati,e l'altro 1% è pienamente discutibile,e c'è da dire che questa messainscena creata da Alex è realmente fattibile in tutte le sue parti.Ciò che mi fa pensare nei limiti di una soluzione di natura umana è che,ipotizzando fosse veramente un contatto,perchè ancora non c'è stata una azione quasi preventiva di qualche organizzazione di "Carteniana"/"X-fileniana" memoria,presupponendo anche che queste organizzazioni non escono allo scoperto sembra strano comunque il fatto che continuino ad esserci dei contatti...le spiegazioni sono come al solito due,o le abduction/sperimentazioni vengono permesse dal governo,o,come hai detto tu,sono solo frutto di scherzi goliardici.Una cosa è certa,ormai è diventato inevitabile,finzione o realtà sulla complicità del governo e sull'esistenza di un complotto interplanetario o profonde paure scaturite dal profondo "es" umano radicatesi come una conosciuta leggenda di un qualche vampiro qua e la trasformatosi in un incontro "straordinario" tra ciò che dovrebbe essere ma non viene rivelato agli occhi del profano e diventando quindi una nuova favola del nostro millennio il cui ci attanaglia da dentro era inevitabile che si creasse un dualismo,verosimilmente insoluto e insolubile.
     
    .
  6. x-files
     
    .

    User deleted


    Chissa' perche' il povero Alex si ferma a cercare l'alieno(?)proprio in quello spazio dove nell'erba si intravede un sentiero.Chissa' come faceva a sapere che il centro dell'avvenimento sarebbe stato esattamente nel campo della telecamera,chissa' come si e' liberato da un'alieno che senza apparente fatica lo ha sbattuto a terra,chissa' perche' gli occhi dell'alieno sono splendenti come se fossero di vetro o plastica,chissa' perche' il busto dell'alieno non si vede,chissa' perche' sto' perdendo tempo a spiegare perche' questo video e una caxxata!
     
    .
  7. Maes Hughes_93
     
    .

    User deleted


    perqautno riguarda gli occhi non c'entra niente perchè anche i gatti e i cani riflettono la luce,proprio come potrebbero fare gli occhi di un alieno...o almeno credo xD
     
    .
6 replies since 4/6/2011, 20:12   169 views
  Share  
.