Windows xp è vecchio...arriva Windovs Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    LINK Repubblica.it


    Ehm, ehm...subito crackato... :311sx.gif:

    image
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Per adesso mi tengo XP stretto stretto...poi si vedrà











    già crakkato? :66ik.gif:
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    domenica scorsa ho comprato un mac, il macbook nero, non so che farmene di windows vista, dato che buona parte delle cose migliori le ha copiate da maxOSX un sistema operativo apple di circa due anni fa...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Comunque Vista se non erro non accetta Mp3, cd masterizzati di vario titolo e genere, non ti fa copiare un bel nulla ed è interamente basato sull'antifrode, insomma.... :248im.gif:

    CITAZIONE (LoganGR @ 16/11/2006, 23:17)
    ... buona parte delle cose migliori le ha copiate da maxOSX un sistema operativo apple di circa due anni fa...

    Hai perfettamente ragione, Logan. I Mac sono superiori in tutto, sia nella parte harware che in quella software, e non siamo solo noi a dirlo. E' finita un po' come quando c'era la guerra tra i registratori di videocassette: fra betamax, video 2000, vhs ed altri si scatenò una guerra incredibile. Poi sappiamo com'è finita....il vhs (qualità più scadente) ebbe il sopravvento..... :311sx.gif:

    P.s. mi sembra di ricordare che Bill Gates comprò da un programmatore il vecchio s.o. MSDos e poi lavorò in incognito alla Apple dove rubò dall'ottimo elaboratore Apple "LISA", l'idea del mouse e del s.o.a finestre, per l'appunto Windows (Ho visto tempo fa il film.... :66ik.gif: )

    Questione di Cu*o.....(con la "c" maiuscola") :66ik.gif:
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 17/11/2006, 16:59)
    Comunque Vista se non erro non accetta Mp3, cd masterizzati di vario titolo e genere, non ti fa copiare un bel nulla ed è interamente basato sull'antifrode, insomma.... :248im.gif:

    posso garantirvi che nulla di tutto questo è vero, infatti ho visto vista (scusate il gioco di parole) in una presentazione di un commerciale microsoft, e una delle cose che più mi rimasero impresse fu la riproduzione di un divx per farci vedere il nuovo mediaplayer che finalmente aveva i codec preinstallati...

    ovviamente salvo sorprese finali, ma come fu per la playstation, se non ci si può taroccare dietro, un prodotto non ha successo, specialmente se a usarlo è un pubblico abituato a farlo da anni...


    in ogni caso, non so se ve l'ho già detto ma ho da pochi giorni comprato un notebook apple (macbook nero), e sto seriamente riunciando a dedicare anche un solo secondo a windows, nemmeno per parlarne male...

    :66ik.gif:

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Beh, allora le mie informazioni erano errate. Chiedo scusa.
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 17/11/2006, 17:51)
    Beh, allora le mie informazioni erano errate. Chiedo scusa.

    beh fino a quando non esce non si può essere sicuri...
    tieni conto che la cosa principale che dovevano fare era cambiare il file system, ma alla fine non lo hanno fatto.... :87ix.gif:
     
    .
6 replies since 16/11/2006, 21:15   93 views
  Share  
.