Nuovo video: vero o falso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    image



    Se è falso allora è stato fatto molto bene. Del video, che sembra un frammento tratto da una registrazione, non vengono fornite molte indicazioni sulla sua natura, e ciascuno, osservando il breve filmato, potrà farsi la sua opinione personale. IL video, caricato su Youtube, è già stato cliccato moltissime volte e sembra reale come conferma il counter a diodi che si nota in basso e dalla misurazione dell'altezza dell'alieno.

    Altre info



     
    .
  2. gian89
     
    .

    User deleted


    il movimento degli occhi mi sembra molto finto. per me e' un fake.
     
    .
  3. staipa
     
    .

    User deleted


    Ma perché non ci son mai filmati ad alta definizione di queste cose?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (staipa @ 4/5/2011, 03:31) 
    Ma perché non ci son mai filmati ad alta definizione di queste cose?

    Ora te ne trovo uno in BluRay con audio 5.1 :D
    Scherzi a parte.. Se è un fake è davvero fatto a regola d'arte. Non si ha nessuna notizia circa le circostanze di questa ripresa?
     
    .
  5. staipa
     
    .

    User deleted


    In ogni caso il movimento è troppo veloce e fluido per essere un filmato d'epoca su nastro.
    Oltre al fatto che mi fa ridere che abbiano messo l'audio del proiettore che gira per renderlo "più credibile" quando se lo avessero messo in digitale con i mezzi normali non ci sarebbe il rumore, e se invece avessero filmato il filmato che si proietta il rumore sarebbe più riverberato e il video peggiore.
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con staipa, il dettaglio del rumore del proiettore fa gridare al falso e rende meno credibile un video che è sicuramente stato ben realizzato. Oltretutto la mancanza di dettagli sulla sua provenienza non gioca certo a suo favore. Io opto per la computer grafica, la CGI oggi puo' trarre facilmente in inganno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (staipa @ 4/5/2011, 15:18) 
    In ogni caso il movimento è troppo veloce e fluido per essere un filmato d'epoca su nastro.
    Oltre al fatto che mi fa ridere che abbiano messo l'audio del proiettore che gira per renderlo "più credibile" quando se lo avessero messo in digitale con i mezzi normali non ci sarebbe il rumore, e se invece avessero filmato il filmato che si proietta il rumore sarebbe più riverberato e il video peggiore.

    Su questo devo darti ragione..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Link del Corriere.it
     
    .
7 replies since 3/5/2011, 17:30   113 views
  Share  
.