Tune Up

Programma utilissimo !!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickname86
     
    .

    User deleted


    TuneUp Utilities è un'utilità di sistema che aiuta gli utenti a mantenere il proprio personal computer efficiente, a preservare l'integrità dei dati, a prevenire e risolvere problemi e ad ottimizzare configurazioni e prestazioni, integrando funzionalità molto ampie che neanche pacchetti commerciali come Norton System Works di Symantech o V-Com SystemSuite offrono, tanto da ottenere svariati premi. E' possibile regolare, in profondità, ogni aspetto di Windows tramite il pulsante TuneUp SystemControl: dall'interfaccia, passando per le impostazioni relative al browser ed alle connessioni di rete, alla privacy, account utente, memoria e cache. Pulsanti specifici consentono di controllare i programmi in esecuzione automatica, di ottenere informazioni complete sulla configurazione del sistema, di avviare la pulizia del disco fisso e del registro. TuneUp è dotato di tool per il controllo in tempo reale della memoria RAM, dei processi in esecuzione, per l'ottimizzazione delle performance del computer e della connessione Internet (agendo sui parametri MTU/RWIN e sulla configurazione del browser). Il programma integra lo speciale RescueCenter: tutte le modifiche applicate al sistema mediante TuneUp vengono registrate; in caso di problemi sarà così semplice ripristinare una copia di backup delle impostazioni. Mediante il pulsante File Recover Destruction si possono recuperare file accidentalmente cancellati che neanche tramite il cestino di Windows si possono ritrovare. Tra le novità introdotte con la nuova versione 2004, vi è la possibilità di effettuare una pulizia globale del pc facendo semplicemente doppio clic su un'apposita icona posta sul desktop; il programma è in grado di risolvere il quadruplo dei problemi rilevati all'interno del registro di sistema, rispetto alla precedente versione; è finalmente in grado di deframmentare il registro di sistema di Windows 2000 e Windows XP.


    Ve lo consiglio vivamente grazie a quel programma il mio computer è risorto.
    Cmq sxo ke molti lettori di questo post mi suggeriscano qualke buon programma come spyware antivirus e altro x scambiare opinioni sui loro utilizzi e sulle loro prestazioni... :283ha.gif:
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    per i vari malware ti consiglio il recente e molto buono
    EWIDO, da abbinare ad AVG l'antivirus, che sono gratuiti e molto affidabili

    Eventualmente puoi fare la solita combo ADAWARE + SpyBot Search and Destroy, e ovviamente fatti un back up del sistema quando è stabile così se ti salta qualche dll o si ingrippa winzozz ripristini il sistema.

    La cosa comunque piu affidabile in termini di sicurezza, antivirus malware etc... è dimenticare windows e passare a linux se sei senza cash, altrimenti comprati un mac e fai un affare. :D
     
    .
  3. nickname86
     
    .

    User deleted


    Grazie logangr , il linux mi ha sempre attratto, credo ke un giorno seguiro il tuo consiglio...
     
    .
2 replies since 9/11/2006, 16:30   72 views
  Share  
.