ridiamo o piangiamo?

che dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove mettere il topic....spero sia la sessione giusta....guastatevi questo articolo dell'ansa....

    http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/...1526562517.html

    Edited by Killua Unk - 6/4/2011, 23:22
     
    .
  2. x-files
     
    .

    User deleted


    All'apertura del link mi da' pagina non valida :blink:
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    link modificato...ora va.
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    Questi poveretti prendono uno stipendio mensile da fame per ore e ore di massacrante lavoro,un po' di svago e' d'obbligo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x-files @ 6/4/2011, 23:30) 
    Questi poveretti prendono uno stipendio mensile da fame per ore e ore di massacrante lavoro,un po' di svago e' d'obbligo.

    :lol:
    Che paese di cacca.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Non è una novità. Ma il fatto disarmante è che noi tutti li paghiamo per scaldare gli scranni.
     
    .
  7. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    beh si sa no... o giocano o fanno a botte... altro non sanno fare
     
    .
  8. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 7/4/2011, 08:37) 
    Non è una novità. Ma il fatto disarmante è che noi tutti li paghiamo per scaldare gli scranni.

    veramente io per ora ho solo preso.....non ho ancora dato nulla e non so nemmeno se lo farò :)
     
    .
  9. iGod.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 7/4/2011, 17:05) 
    CITAZIONE (The Old Man @ 7/4/2011, 08:37) 
    Non è una novità. Ma il fatto disarmante è che noi tutti li paghiamo per scaldare gli scranni.

    veramente io per ora ho solo preso.....non ho ancora dato nulla e non so nemmeno se lo farò :)

    Hai solo preso? Difficile a credere, oppure non vivi in Italia?

    Per rispondere ad Alienboy, non è il paese che è una cacca , sono quei politici, camerieri delle banche (Come diceva qualcuno...), che sono una cacca.
    L'intero "sistema" è una cacca, ahimè.
     
    .
  10. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iGod. @ 7/4/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Killua Unk @ 7/4/2011, 17:05) 
    veramente io per ora ho solo preso.....non ho ancora dato nulla e non so nemmeno se lo farò :)

    Hai solo preso? Difficile a credere, oppure non vivi in Italia?

    Diciamo che dalle mie personali tasche non è uscito ancora nulla....o cmq molto poco....non ho lavorato moltissimo :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iGod. @ 7/4/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Killua Unk @ 7/4/2011, 17:05) 
    veramente io per ora ho solo preso.....non ho ancora dato nulla e non so nemmeno se lo farò :)

    Hai solo preso? Difficile a credere, oppure non vivi in Italia?

    Per rispondere ad Alienboy, non è il paese che è una cacca , sono quei politici, camerieri delle banche (Come diceva qualcuno...), che sono una cacca.
    L'intero "sistema" è una cacca, ahimè.

    Io credo che è il paese ad essere una cacca. I politici vengono eletti da noi e, di conseguenza, la colpa non va data a chi è al potere, ma alla maggioranza degli italiani che ripone il loro fiducia e quindi li vota. Siamo noi Italiani il problema! Un popolo che negli ultimi 20 anni è cambiato davvero troppo.. e in peggio..
     
    .
  12. iGod.
     
    .

    User deleted


    A se per paese intendi la popolazione allora possiamo essere in parte d'accordo. Però c'è da precisare che non sono molte le alternative di voto VALIDE che vengono date, finchè non si arriverà ad una certa consapevolezza generale le cose continueranno ad andare peggio, tutto questo sistema prima o poi imploderà, se non l'ha già fatto.
     
    .
11 replies since 6/4/2011, 20:35   65 views
  Share  
.