ufo a gerusalemme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    ne stanno parlando parecchi quotidiani e anche il tgcom ne parla vi riporto il link del video !


    www.disclose.tv/action/viewvideo/65...in_Jerusalem__/

    fonte disclose tv

    Edited by sarchiaponen - 1/2/2011, 17:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ...dicono in rete sia un fake...

    LINK
     
    .
  3. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    esiste un secondo video ,da parte di turisti che erano più vicini ,ma che dire che sia un fake e stato il mio primo pensiero ,ma se ci mettiamo a vedere fake ovunque quando stabiliremo quello vero?

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...ma se ci mettiamo a vedere fake ovunque quando stabiliremo quello vero?...

    Questa è una bella domanda.... ;)
     
    .
  5. staipa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarchiaponen @ 1/2/2011, 17:31) 
    esiste un secondo video ,da parte di turisti che erano più vicini ,ma che dire che sia un fake e stato il mio primo pensiero ,ma se ci mettiamo a vedere fake ovunque quando stabiliremo quello vero?

    Beh bisogna vedere se ci sono.
    Se cominciassero a comparire foto di babbo natale ovunque non significherebbe che babbo natale esista necessariamente...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Staipa, sei eccessivamente razionale, anche troppo. Senza contare che io a Babbo Natale ci credo....
    A parte gli scherzi, obiettivamente io sono uno che crede agli UFO ed alla vita extraterrestre.
     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    alla vita extraterrestre ci credono tutti xchè le probabilità che ci sia sono alte. Voi vi spingete oltre, voi credete anche ad un "forma" di vita extraterrestre che di fatto è l'unico dubbio che a mio avviso rimane.

    direi che l'unico mezzo attuale per stabilire con certezza assoluta che una forma di vita extraterrestre diciamo "alla ET" esista sia che ci cada in testa nel vero senso della parola. e questo non è essere troppo razionali
     
    .
  8. staipa
     
    .

    User deleted


    Non sono stato troppo razionale.
    A parte il discorso di Killua che condivido pienamente ho semplicemente risposto all'assurda frase "ma se ci mettiamo a vedere fake ovunque quando stabiliremo quello vero?".
    Non è che se invece di essere un Fake ce ne sono 2.000 questo renda vera la cosa, indipendentemente dal fatto che questo caso sia una visita aliena o adobe premiere.
    Io credo che "stabiliremo quello vero" quando ci sarà una prova incontrovertibile, un filmato del genere non lo è, come spesso accade è solo un qualcosa che "fa venire il dubbio" ma nulla che possa considerarsi una prova di qualche genere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua Unk @ 1/2/2011, 18:46) 
    alla vita extraterrestre ci credono tutti xchè le probabilità che ci sia sono alte. Voi vi spingete oltre, voi credete anche ad un "forma" di vita extraterrestre che di fatto è l'unico dubbio che a mio avviso rimane.

    Io invece, anche se di falsi ce ne sono a bizzeffe credo alla possibilità di vita intelligente extraterrestre. E' il mio credo, ed il motivo per il quale sono in questo forum.
     
    .
  10. staipa
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato ad un modo semplice semplice per riprodurre quel filmato in casa...

     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Che di falsi la rete sia piena è un fatto risaputo.
    Siamo a conoscenza però di altrettante prove ritenute attendibili quindi inutile fossilizzarsi su video che dimostrano in modo stupido quanto sia semplice falsificare un filmato.
    Perchè falsificazioni di questo tipo non vengono neanche prese in considerazione in quanto palesemente manipolate.

    Una torcia riflessa su di un monitor
    Che facciamo, ci prendiamo in giro?

     
    .
  12. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Niko, più si danno peso a filmati del genere più si discredita quanto di serio ha costruito l'ufologia negli ultimi 60 anni.

    Ci sono dettagli che non possono essere ignorati, molti altri invece che devono essere assolutamente cestinati per non intaccare tutto quello che si è fatto fino ad oggi. Sta ad ognuno di noi contribuire dando il giusto peso a quanto legge/vede.

    Edited by FoxMulder91 - 2/2/2011, 13:03
     
    .
  13. keiji85
     
    .

    User deleted


    ma quale fake è vero.
     
    .
  14. staipa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 2/2/2011, 12:34) 
    ma quale fake è vero.

    http://photobuster.blogspot.com/2011/02/je...a-riscossa.html

    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 2/2/2011, 12:04) 
    Sono d'accordo con Niko, più si danno peso a filmati del genere più si discredita quanto di serio ha costruito l'ufologia negli ultimi 60 anni.

    Non sono io a decidere a cosa i media diano peso.
     
    .
  15. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    Rispondo in generale al mio pensiero espresso , quando intendevo sul fatto di stabilire quello vero e quello falso intendevo che saremo cosi saturi che il giorno che ne avremo di fronte uno vero non riusciremo a distinguerlo ,e parlo perche con tutte queste tecnologie software hardware etc etc ci ritroveremo ad avere i dubbi anche se ci si prenseta gesu alla porta dicendoci io sono tornato sulla terra per portarvi il messaggio di mio padre e di sicuro gli sbatteremo la porta in faccia dandogli del millantatore !

    Credo sia giusto darci un metro di giudizio " questo vale per tutti " per scartare a priori i possibili fake e quelli ritenuti dubbi ,cercare di stabilire un canone ideale per tutti in modo di basarci su un parametro di giudizio sicuro !
     
    .
48 replies since 1/2/2011, 16:58   347 views
  Share  
.