Corrado Malanga: Studi e rivelazioni dell'operato alieno sulla Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Mi hanno segnalato un video composto da sette parti, uppato su Youtube, di Corrado Malanga dal titolo "Studi e rivelazioni dell'operato alieno sulla terra" Ve li propongo sul forum:

    PARTE 1:



    PARTE 2:





    PARTE 3:





    PARTE 4:





    PARTE 5:





    PARTE 6:





    PARTE 7:





    :D
     
    .
  2. gian89
     
    .

    User deleted


    parole parole e parole. servono i fatti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Giusto che servono i fatti, ma siccome in tutto questo forum di fatti non ne esistono ancora io mi accontento al momento delle parole.
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Old consentimi però di dire che dipende da chi le pronuncia quelle "parole". E' inevitabile che quelle di qualcuno pesino più di altre. E quelle di Malanga...per me...hanno il peso di una piuma. Da notare che fa parlare anche Leo Zagami, un tizio difficilmente interpretabile ad onor del vero. Abile disinformatore o insider?
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    dio, sono arrivato al 4 video poi ho dovuto smettere, scusate.
     
    .
  6. gian89
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirlo, ma sembra proprio un racconto fantastico. soprattutto il tizio che parla dopo malanga, da dove e' saltato fuori? credibilita' zero.
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 10/1/2011, 12:11) 
    dio, sono arrivato al 4 video poi ho dovuto smettere, scusate.

    Sei resistito già a lungo onestamente, non me l'aspettavo da te. :D

    Il tizio che parla dopo Malanga è Leo Zagami, negli ultimi anni sta diventando sospettosamente popolare, un po' come Malanga in fondo. E non è certo un fatto positivo...popolarità e ufologia non vanno a braccetto.
     
    .
  8. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 11/1/2011, 00:26) 
    CITAZIONE (Killua Unk @ 10/1/2011, 12:11) 
    dio, sono arrivato al 4 video poi ho dovuto smettere, scusate.

    Sei resistito già a lungo onestamente, non me l'aspettavo da te. :D

    Ma nuooooo!!!! Pensate davvero che sia un tipo così chiuso??? Io sono sempre aperto ad ascoltare quelli che mi circondano!
     
    .
  9. Scott!
     
    .

    User deleted


    è vero XD killua a differenza di altri prima ascolta, pensa, valuta e POi in caso ti manda a [...] XD. comunque chissà.... alla fine non si sa mai se quello che si legge, ascolta o vede sia vero... l'unica cosa da fare sarebbe avere delle prove, ma come sempre non ce ne sono...
     
    .
  10. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott! @ 12/1/2011, 19:31) 
    è vero XD killua a differenza di altri prima ascolta, pensa, valuta e POi in caso ti manda a [...] XD. comunque chissà.... alla fine non si sa mai se quello che si legge, ascolta o vede sia vero... l'unica cosa da fare sarebbe avere delle prove, ma come sempre non ce ne sono...

    Questa si che è solidarietà tra veneti!!! /kneel
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott! @ 12/1/2011, 19:31) 
    è vero XD killua a differenza di altri prima ascolta, pensa, valuta e POi in caso ti manda a [...] XD. comunque chissà.... alla fine non si sa mai se quello che si legge, ascolta o vede sia vero... l'unica cosa da fare sarebbe avere delle prove, ma come sempre non ce ne sono...

    La cosa migliore da fare è ascoltare tutto e giudicare con il proprio cervello senza ulteriori mediazioni, o magari solo controllando il parere di quei pochi punti fermi di cui ci si tende a fidare (Pinotti :P ). Poi da lì costruisci, colleghi i puntini e tiri fuori la teoria più credibile.
     
    .
10 replies since 31/12/2010, 15:57   291 views
  Share  
.