Nuova Zelanda - apertura archivi segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    C'è anche una presunta scrittura aliena.

    www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=131818&sez=LEALTRE

    www.corriere.it/cronache/10_dicembr...44f02aabc.shtml

    http://mysterium.blogosfere.it/2010/12/amp...military-r.html

    Edited by Freeanimals - 23/12/2010, 14:04
     
    .
  2. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    della serie avanti il prossimo!
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Ma che bel regalo di Natale :D
    Ho controllato le notizie in madrelingua e sembrerebbe scongiurato il pericolo di cattive traduzioni (mi sembrava vagamente strano il 440 di piedi, ma d'altronde le nostre leggende parlano di "giganti", no?). Non è chiaro come abbiano fatto a calcolare una misura simile, ma rimane comunque una testimonianza particolare ed eccezionale (nel vero senso del termine). Come dice giustamente coco, "avanti il prossimo!". Stiamo andando nella direzione giusta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sfogliabile on-line: LINK

     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ci sono anche tante cose assurde xò li dentro....o sbaglio? (non ho letto tutto ovviamente)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,323

    Status
    Offline
    Che abbiano aperto degli archivi che significa?! renderanno pubbliche, comunque, le cose che vorranno rendere pubbliche! però non riesco ad aprire il link citato! :cry:
     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    basta che googli un po e trovi la roba....in inglese è più facile da trovare.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,323

    Status
    Offline
    va bene, grazie!
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 29/12/2010, 16:23) 
    ci sono anche tante cose assurde xò li dentro....o sbaglio? (non ho letto tutto ovviamente)

    La storia del piede col 440 è vagamente assurda, ma essendo un documento ufficiale uno come dovrebbe interpretarlo?
     
    .
  10. Zancle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raspi @ 29/12/2010, 17:40) 
    Che abbiano aperto degli archivi che significa?! renderanno pubbliche, comunque, le cose che vorranno rendere pubbliche!

    Non credo che Raspi abbia proprio torto...in fondo, si possono guardare i documenti prima e decidere quali rendere pubblici e quali continuare a nascondere, no?
    Che poi quella dell'alieno gigante con 440 di piede mi pare abbastanza inverosimile...son riusciti pure a stabilire la misura? XD
    A parte gli scherzi, già il fatto che i documenti siano stati aperti al pubblico è una cosa positiva...sicuramente qualcosa di interessante e di più concreto c'è!
     
    .
  11. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 30/12/2010, 20:38) 
    CITAZIONE (Killua Unk @ 29/12/2010, 16:23) 
    ci sono anche tante cose assurde xò li dentro....o sbaglio? (non ho letto tutto ovviamente)

    La storia del piede col 440 è vagamente assurda, ma essendo un documento ufficiale uno come dovrebbe interpretarlo?

    Guarda che anche una cosa ufficiale può essere assurda.

    Mettetevela via signori, questa può essere anche semplice pubblicità. Se davvero vi vogliono tenere segreto qualcosa, velo tengono segreto punto, fine della storia. li ci sono solo testimonianze, verbali, nulla di più. Certo ufficiali, ma niente altro
     
    .
10 replies since 23/12/2010, 13:21   103 views
  Share  
.