1964 UFO attacca e distrugge un missile nucleare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

     
    .
  2. Olorin90
     
    .

    User deleted


    Davvero un video sconcertante...non credevo ai miei occhi la prima volta che l'ho visto, tempo addietro...!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Il video è una simulazione, le due testimonianze no...
     
    .
  4. staipa
     
    .

    User deleted


    Beh e le testimonianze di due persone su tutte quelle presenti nella base sono assolutamente affidabili e CERTAMENTE non fatte per guadagnare soldi dalle interviste, vero?
    Ci s può fidare ciecamente perché lo hanno detto in TV!

    Dai su ragazzi... non credete a cose di cui non avete prove solo per sentito dire! Ci sono milioni di persone disposte a vendersi per un istante di celebrità!
     
    .
  5. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Non so se il video è autentico o è un falso, né so se le persone intervistate hanno detto il vero, ma ho qualche dubbio sul fatto che gli alieni buoni vogliano difenderci dall'autodistruzione.
    Mi ricorda ciò che alcuni pensano del bolide di Tunguska, che sarebbe stato abbattuto da postazioni aliene, sempre per difendere la razza umana.
    Non mi convince.
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Il filmato è una riproduzione dell'evento, come già detto da Old. Molto interessante il collegamento proposto da Freeanimals con Tunguska, in entrambi i casi abbiamo un intervento esterno di una tecnologia estremamente avanzata.

    @ staipa: fai bene a mettere in dubbio molte cose e quanto dicono i due intervistati, ma se non ti fidi di niente e nessuno alla lunga finisci per rimanere intrappolato nel loro "gioco".

    P.s.: Da notare che si chiama Robert Jacobs...Roberto Giacobbo? Ecco, forse il nome non è molto credibile. :D
     
    .
  7. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Mi è più familiare l'idea di angelo custode, che non quella di alieno custode. Ma forse, se mia madre mi avesse fatto recitare le preghiere, da piccolo, dove al posto di angelo c'era....extraterrestre, a quest'ora non mi sarei stupito che intervengano a difenderci dalle nostre stesse armi di distruzione di massa.
    Ma se veramente gli stesse a cuore la nostra specie, primitiva ma fondamentalmente buona, perché non sono intervenuti a Hiroshima e a Nagasaki?
    Erano impegnati altrove? Si sono distratti?
     
    .
  8. staipa
     
    .

    User deleted


    FoxMulder91, se uno porta prove tangibili e verificabili non lo metto in dubbio, se uno parla senza prove di cose che ritengo improbabili... beh...
    Si chiama metodo scientifico.
    Ed io temo di essere per molti versi uno scientista.
     
    .
7 replies since 1/11/2010, 14:41   231 views
  Share  
.