Morto Sitchin precursore di Nibiru e Annunaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    We regret to inform you that Zecharia Sitchin passed away on the morning of October 9th. A small, private family funeral was held the next day.
    The family asks that you respect its privacy during this difficult time and refrain from contacting family members directly. Instead, to offer tributes to Mr. Sitchin or to contact those handling his affairs, please email [email protected] or send a letter to P.O. Box 577, New York, NY 10185. We appreciate the support that you have given over the years. Please continue to monitor this website for further updates.
     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Caspita, Sitchin è stata senza dubbio una delle figure più importanti dell'ultimo secolo. Ha fatto storia, nel bene e nel male (più nel male a mio modo di vedere)...e moltissime vendite.

    Non ho molto altro da dire che "riposi in pace".
     
    .
  3. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    r.i.p.

    ora l'unica cosa che mi viene da dire è che è morto prima di sapere se ciò che ha scritto si sarebbe avverato o no... non credo nelle sue teorie, ma non è questo il momento di discuterne.... il rispetto in questo momento prima di tutto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Credo che il desiderio più grande in assoluto sia stato "vedere" la verità. Peccato. R.I.P.

     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 27/10/2010, 17:13)
    Credo che il desiderio più grande in assoluto sia stato "vedere" la verità. Peccato. R.I.P.

    Scusa Old, cosa intendi per "vedere" la verità? Il momento della morte o alludi alle sue teorie su Nibiru?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 28/10/2010, 00:29) 
    CITAZIONE (The Old Man @ 27/10/2010, 17:13)
    Credo che il desiderio più grande in assoluto sia stato "vedere" la verità. Peccato. R.I.P.

    Scusa Old, cosa intendi per "vedere" la verità? Il momento della morte o alludi alle sue teorie su Nibiru?

    Nibiru, ovvio.
     
    .
  7. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Ho letto uno solo dei suoi libri, "Il giorno degli dei", e devo dire che ho trovato il suo modo di esporre le cose molto equilibrato, con molti punti di domanda. Più un possibilista che un fanatico animato da profonde certezze, come mi aspettavo. Ho anche già prenotato in biblioteca "Quando i giganti popolavano la Terra", per cercare una risposta, se c'è, alla questione dei famosi angeli che s'innamorarono delle donne e generarono i Nephilim.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin
     
    .
6 replies since 26/10/2010, 12:03   55 views
  Share  
.