"17.32", trailer del mio corto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Come qualcuno di voi sa, è da qualche anno che mi diletto con sceneggiature e film amatoriali. Quest'estate ho avuto modo di girare un corto dalla durata di 10 minuti, ora l'ho finito e abbiamo in mente di proporlo a qualche concorso e/o festival. Potrei chiedervi cosa ne pensate? Il trailer in sè vi ispira? Vi intriga? Vi incuriosisce? Di che genere pensate che sia?

    17.32 - TRAILER

    Vi ringrazio per l'attenzione. :D
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    sono curioso quando sarò a casa lo guardero sicuramente!
    sai che ne ho fatto uno anche io ? (insieme a un altro centinaio di persone però cerca Hive division Metal Gear Solid Philanthropy) dovresti torvare il torrent, è un po pesantino perchè è da 70 minuti, devi andare anche sul sito a scaricare i sottotitoli (www.mgs-philanthropy.net/ se non ricordo male c'è il torrent anche sul sito)

    stasera guardo il tuo ciau
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Logan il tuo/vostro film è famosissimo non solo in Italia, ma proprio in tutta la rete. E' davvero ben fatto, sotto tutti i punti di vista...l'unico "problema" (se di problema si puo' parlare) è l'aver lasciato tutto molto in sospeso visto che già finire il primo capitolo è stata un'impresa. In ogni caso davvero complimenti, a me è piaciuto moltissimo. E poi...avete avuto i complimenti persino da Kojima in persona, non so se mi spiego :woot:

    Aspetto il tuo parere ;)
     
    .
2 replies since 18/10/2010, 10:35   27 views
  Share  
.