Un'astrofisica malese (fake)

edit - è stato riscontrato un fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    Un'astrofisica malese
    accoglierà gli alieni

    La ricerca di comunicazioni extraterrestri fa pensare che l'umanità riceverà segnali dagli alieni

    image

    All'Onu un ufficio si occupa
    di programmare un eventuale
    incontro con gli extraterrestri
    LONDRA
    Quando e se gli alieni sbarcheranno sulla Terra e chiederanno di parlare con un rappresentante, colei che risponderà sarà Mazlan Othman, l'astrofisica malese incaricata dall’Onu di accogliere gli extraterrestri.
    La donna, 58 anni, verrà nominata uffucialmente a capo del Ministero degli Affari Spaziali (Unoosa) dell’organizzazione internazionale la prossima settimana, in occasione della conferenza della Royal Society Kavli Foundation nel Buckinghamshire, in cui la Othman presenterà il suo "piano". La divulgazione dei progetti seguiti dall'astrofisica, che è stata a capo dell'agenzia spaziale malesiana con cui ha organizzato la preparazione al lancio del primo astronauta del suo Paese, si è resa necessaria data la scoperta di centinaia di nuovi pianeti che, secondo la stessa scienziata, «aumenterà le possibilità di rilevare la presenza di vita extrattereste nel cosmo». E questo significa che l'Onu deve essere pronto a coordinare la risposta dell'umanità a un eventuale «primo contatto», come riporta il Telegraph.

    «La continua ricerca di comunicazioni extraterrestri ci permette di sperare che un giorno l'umanità riceverà segnali dagli alieni - ha spiegato la Othman ai colleghi scienziati - quando questo succederà dovremo avere in piedi una risposta coordinata che tenga conto della delicatezza del soggetto: l'Onu è una struttura già pronta per mettere in piedi questo meccanismo». Il professor Richard Crowther, esperto in diritto nello spazio presso l'agenzia spaziale che guida le delegazioni del Regno Unito alle Nazioni Unite, ha dichiarato che l'astrofisica malese è «la persona più adatta se un alieno dovesse chiedere di portarlo dal nostro leader».

    Il piano per rendere l'Unoosa l'ufficio di coordinamento per affrontare gli incontri con gli alieni sarà discusso dai comitati scientifici consultivi delle Nazioni Unite e a fine assemblea dovrebbe raggiungere la sua versione conclusiva. Il punto di maggior dibattito sarà su come i futuri visitatori dovrebbero essere salutati.

    All'interno del Trattato sullo spazio nel 1967, che sovrintende l'Unoosa, i membri delle Nazioni Unite avevano deciso di proteggere la Terra dalla contaminazione di specie aliene, con la loro sterilizzazione. La Othman sostiene invece un approccio più tollerante, nonostante il professor Stephen Hawking abbia avvertito che gli intrusi stranieri debbano essere trattati con cautela: «Immagino che possano vivere in navi enormi, avendo esaurito tutte le risorse del loro pianeta natale. Il risultato per noi sarebbe come quando Cristoforo Colombo sbarcò in America: le cose non andarono molto bene per i nativi americani».



    fonte: www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...58899girata.asp

    questa notizia la reputo interessante e un pò strana.... non si capisce se volevano creare nuovi posti di lavoro.... se ci stanno preparando ad un incotro quasi immediato (non nomini una persona specifica così a buffo se poi l'incontro potrebbe forse avvenire fra chissà quanti anni...) o se ci stanno come al solito prendendo per i fondelli a tutti......... o se come ogni tanto succede........ devono evitare di farci riflettere su qualcosa e puntano su altro :rolleyes:

    le risposte possono essere infinite..... voi che ne pensate????
     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 28/9/2010, 09:36)
    (non nomini una persona specifica così a buffo se poi l'incontro potrebbe forse avvenire fra chissà quanti anni...)

    ...o non avvenire nemmeno, qualcuno potrebbe obiettare in questo modo, quindi gioco d'anticipo. :D
    In effetti è una tra le notizie più strane che abbiamo mai sentito in questi anni. Faccio fatica a capirne il senso francamente; in un futuro prossimo potrà anche avere una sua utilità, ma ora? Proprio non capisco il motivo di stipendiare questa ambasciatrice per...nulla? Che ci sia davvero sotto qualcosa?

    P.s.: sarò un po' O.T., ma non vi viene in mente la fantastica scena di Mars Attacks e l'incontro tra gli alieni e gli esseri umani? Ecco, quello è un film, ma la questione potrebbe anche essere così complessa...forse è davvero il caso di giocare d'anticipo.
     
    .
  3. Olorin90
     
    .

    User deleted


    Penso che le possibilità siano principalmente due : o un incontro sta effettivamente per avvenire oppure ci stanno prendendo in giro..!voglio dire potrebbero benissimo stipendiare questa astrofisica malese per "niente"..di posti "inutili" sicuramente ce ne sono anche all'Onu e potrebbero voler far credere che qualcosa stia per accadere..!di certo non intendono creare panico perchè penso che questo è ciò che hanno voluto evitare fino ad adesso avendo taciuto per anni su tutto ciò che riguarda gli ET..!
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    La risposta è in realtà molto più terrena. Si tratta di una notizia falsa partita dal Sunday Times e ovviamente non controllata dai nostri giornalisti (giornalai?).

    QUI è l'astrofisica stessa a negare, QUI invece le dichiarazioni dell'ONU.

    Caso chiuso...
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    fortuna che hai risolto la questione foxmulder....altrimenti, già mi fa schifo l'italia e il suo governo ma se ci si metteva pure l'onu a soffermarsi sulle cavolate invece che risolvere i veri problemi davvero faccio seppuku
     
    .
  6. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    beh devo dire meglio così! come dice killua se ci si mette pure l'onu stiamo veramente ridotti male!!! :angry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    L'ONU ha ufficialmente negato tutto ciò. LINK
     
    .
  8. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Un sito complottista D.O.C. che frequento, Luogocomune.net (anche se complottista non sarebbe un termine corretto da usarsi), ritiene che la New Age sia frutto della Massoneria. E anche tante altre cose che non sto qui a elencare, compreso il famigerato 2012.
    Su tale data, posto che per cultura noi occidentali siamo millenaristi, con tutto ciò che questo comporta, sono state create delle aspettative. Da chi?
    Dai massoni?
    Chi ha messo in giro la voce che è imminente, forse anche prima del 2012, un incontro con i rappresentanti di civiltà aliene?
    Sono stati i massoni, per caso? E perché? Per quali scopi?

    Lasciamo perdere i massoni! Concentriamoci sui dati di fatto. Chi ci sta facendo credere, per esempio con i film di Hollywood (vedi Ultimatum alla Terra), che manca poco per il Contatto?
    Noi italiani siamo piuttosto smaliziati, di fronte a notizie come quella dell'ambasciatore pronto ad accogliere gli alieni, smaliziati rispetto agli anglosassoni, per esempio. Forse noi italiani abbiamo il gene del complottismo. Chissà.
    Non ci resta che aspettare, tenendo a mente la frase pronunciata da Cesare: "Timeo Danaos, ut dona ferentes": Temo il popolo dei Danai, quando recano doni.
    Sarebbe un bel regalo, per gli appassionati di ufologia e non solo, che gli alieni si facessero finalmente vedere, ma...dov'è il tranello?
     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    il tranello è che c'è gente che si frigge il cervello pensando e ripensando teorie, ipotesi e bla bla bla. Questo è il tranello. altro non c'è. I film di hollywood non vogliono dire nulla di concreto, possono prepararci a qualcosa come no. vallo a sapere. Arrivano gli alieni? bene, o ci aiutano o ci sterminano. non arrivano gli alieni? bene lo stesso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    I films spettacolari di Hollywood cavalcano i cosiddetti "cavalli di battaglia"
    Di cosa ha paura l'uomo come genere umano? Dell'invasione aliena oppure della fine del mondo. Traendo spunto da fatti circostanziati e tessendo trame più o meno credibili, il gioco è fatto...
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 30/9/2010, 16:38)
    I films spettacolari di Hollywood cavalcano i cosiddetti "cavalli di battaglia"
    Di cosa ha paura l'uomo come genere umano? Dell'invasione aliena oppure della fine del mondo. Traendo spunto da fatti circostanziati e tessendo trame più o meno credibili, il gioco è fatto...

    Sono d'accordo, anche se forse si tratta meno di paura, quanto piuttosto di interesse e curiosità. :D

    Io penso che chi metta in giro quelle voci sia semplicemente disinformato e in quanto tale faccia continua disinformazione con notizie poco affidabili. Se tutti si attenessero di più ai fatti concreti, e meno alle teorie di poco conto o non provate, ne trarrebbe vantaggio la stessa ufologia.
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Non so se l'ufologia ne trarrebbe vantaggio, ma una cosa è sicura, la povera mente dei creduloni ne trarrebbe sicuro vantaggio!
     
    .
  13. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Killua (citazione):
    "Arrivano gli alieni? bene, o ci aiutano o ci sterminano. non arrivano gli alieni? bene lo stesso"


    Ché tanto, a sterminarci, siamo capacissimi di farlo da soli!
    Tra gli alieni e la fine del mondo, fa più paura quest'ultima, storicamente parlando.
    Ma siccome da un po' di tempo circola la voce (vedi Stephen Hauking) che fra di loro ci sono anche quelli cattivi, allora hanno cominciato a uscire film in cui figurano come pericolosi: credo che abbiano iniziato con "Mars attack", mentre fino a trent'anni fa erano solo buoni. Vedi E.T.
    Anche se, bisogna dire, Orson Welles l'ha combinata veramente grossa, alla radio.
     
    .
  14. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    fra gli alieni e la fine del mondo fa più paura la fine del mondo causata dagli alieni! ahahha

    cmq con i film in circolazione non ne dubito che la gente abbia paura!

    CITAZIONE
    Se tutti si attenessero di più ai fatti concreti, e meno alle teorie di poco conto o non provate, ne trarrebbe vantaggio la stessa ufologia.

    questo vale per qualsiasi argomento, non solo per l'ufologia :rolleyes:
     
    .
  15. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    paura? e chi ha paura? Io personalmente ho paura solo per quelle cose dove io posso fare qualcosa. se arriva un asteroide grosso come la luna, esplode il sole, o arrivano gli alieni cattivi mica ci posso fare niente. per qui manco ci penso. se succede succede. peace and harmony friends
     
    .
22 replies since 28/9/2010, 08:36   178 views
  Share  
.