Gli alieni ci spiano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sarebbero almeno quattro le razze di umanoidi alieni che ci spiano, da moltissimo tempo. Le prove diRobert Dean, ex militare della NATO.

    LEGGI TUTTO




    :*happy:

     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Robert Dean è oramai da qualche anno che rilascia dichiarazioni scottanti. Su Youtube ci sono moltissimi video (anche sottotitolati in italiano), vale sicuramente la pena di guardarli. Mi chiedo cosa spinga un ex militare con una notevole carriera alle spalle a venir fuori con "sparate" di questo tipo...il dubbio nei suoi confronti rimane comunque per forza di cosa. A questo punto o lo fa per voler diffondere la Verità spinto da un forte volere personale o...è pagato da qualcuno "più in alto" per fare il disinformatore (in ogni caso complimenti, ci riesce davvero bene).

    Tra tutte le gole profonde che sono circolate in 60 anni di ufologia sembra sicuramente tra i più affidabili e credibili. Non sono sparate alla Sitchin per intenderci, e gode tra l'altro di un solido background. Le sue dichiarazioni sulle EBE non sono per nulla fantascientifiche e a mio modo di vedere (se non sono vere) si avvicinano davvero alla realtà dei fatti.

    Mah.
     
    .
  3. marifinland
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa da chiedersi è : se molti sono stati zittiti in ogni modo, pagati, scomparsi chissà forse uccisi, forse no, perchè a lui è concesso di parlare? Che sia una manovra? Troppe domande e sempre meno risposte...
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    mari??? mari?????? mari?????????? ma ciaoooo è na vita che non ti si vede.......











    cmq tanto per cambiare sbagli :)
     
    .
  5. marifinland
     
    .

    User deleted


    Ma ciaoo! Quasi mi mancavano le tue ammonizioni XD

    Mmm sbaglio? Perchè non me la dici tu la verità? =)
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    la verità è........bè, naturalmente che tu sbagli sempre :) è un principio :P :P :P
     
    .
  7. Olorin90
     
    .

    User deleted


    Ciò che dice è sconvolgente,sicuramente la gente viene portata a credere a ciò che dice anche se la certezza assoluta dubito che si possa avere..!è strano...tanti spariscono, vengono uccisi,licenziati...e lui invece no?la cosa sicuramente è ambigua,rimane il fatto che quest'uomo qualcosa sa
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marifinland @ 25/8/2010, 23:04)
    L'unica cosa da chiedersi è : se molti sono stati zittiti in ogni modo, pagati, scomparsi chissà forse uccisi, forse no, perchè a lui è concesso di parlare? Che sia una manovra? Troppe domande e sempre meno risposte...

    Perchè in questo modo la gente puo' ritenere che, essendo ancora in vita, dice solo falsità. L'importante per loro è creare confusione...ci stanno riuscendo bene, direi. Non trovi? :D
     
    .
  9. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Un particolare, nella biografia di Robert Dean, mi ha colpito. Dice di essere entrato in contatto con gli alieni all'età di otto anni, quando, caduto in un canale dalle sponde lisce, sarebbe sicuramente annegato se non fosse intervenuta una "forza" che l'ha trascinato in salvo, per poi ritrovarsi all'interno di una stanza, al cospetto di un essere bellissimo. Questo genere di "imprinting" infantile, può essere all'origine delle sue dichiarazioni scottanti fatte in età adulta, dopo il pensionamento. Se confrontiamo questo particolare della sua infanzia con una persona che frequentava questo sito (Nahyr) e che diceva di vedere i folletti fin da piccola, si potrebbe ipotizzare che, in alcune persone, le esperienze paranormali accadute in età infantile, determinano le convinzioni e le credenze che avranno da adulti. Si potrebbe ipotizzare anche che certe esperienze fuori norma, provochino una blanda malattia mentale, simile alle allucinazioni. O forse che l'individuo era già malato mentalmente e che, in seguito, abbia avuto episodi insoliti che lo hanno fatto sentire speciale, diverso dai comuni mortali e che lo hanno avviato in una direzione misticheggiante, anziché pragmatica. Questa mia grossolana teoria, si può applicare sia a Dean che alla nostra ex amica che vede i folletti.
    Non si tratta di persone realmente malate, ma di individui dotati di una qualche specialità, che per il resto conducono una vita normale, lavorando, sposandosi e ottenendo delusioni e gratificazioni esattamente come tutti gli altri esseri umani.
    Se Dean non è stato ucciso è perché i suoi colleghi e i suoi superiori hanno potuto apprezzare le sue doti di soldato e gli perdonano queste sue fisime. Lo considerano innocuo, esattamente come io consideravo innocua Nahyr, con i suoi folletti. Non vedo perché si dovrebbe sopprimere un ex militare che si è meritato encomi e riconoscimenti. Ognuno ha le sue fantasie, anche gli ex militari.
     
    .
  10. keiji85
     
    .

    User deleted


    mica solo lui è ancora vivo, di gente che racconta fatti di ufo famosi è pieno, non gli ammazzano perchè se lo facessero allora la gente penserebbe "l'hanno ucciso allora era vero quello che diceva", invece non gli fanno niente tanto prove materiali non ne ha e chi ci vuole credere lo fa a loro non frega nulla.
    quelli che ammazzano è tutta gente che sapeva e non ha fatto in tempo a parlare o che ha parlato solo a un giornale e la notizia non si era diffusa a livello mondiale, mentre questi casi invece sono famosi in tutto il mondo.
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Concordo in toto con Keiji...e poi Dean oramai è troppo famoso per venir ucciso. Si scatenerebbero troppi dubbi su una sua eventuale morte sospetta e molta gente sarebbe portata a pensare che quello che diceva era vero. In questo modo, invece, lui è solamente uno dei tanti insider che rivela informazioni potenzialmente credibili.
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ricordati che a molta gente non gli interessa minimamente di quello che dice sto tizio e tutto il resto. non so se siano di più gli interessati o i menefreghisti
     
    .
11 replies since 16/7/2010, 13:51   198 views
  Share  
.