Strani avvistamenti in provincia di Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malbrum86
     
    .

    User deleted


    "In cielo ha visto due grandi sfere di fuoco, poi a terra sono stati trovati cerchi concentrici. È giallo sul possibile avvistamento, da parte di un operatore ecologico, a Crispano, nel Napoletano, di oggetti non identificati in aria. La notizia ha fatto il giro del paese e molte persone si sono riunite nella zona, che ora viene transennata da carabinieri e polizia municipale, dove sono stati scoperti i 'repertì dell'avvistamento. Protagonista della vicenda un operatore ecologico di 42 anni che, alle 2 di notte, mentre stava raccogliendo i rifiuti in via Cancello ha visto - almeno questo ha riferito ai carabinieri - ad alta quota due sfere di colore rosso vivo di un metro ciascuna che, dopo essere rimaste immobili, hanno successivamente preso, con manovre veloci, direzioni opposte. In seguito ad un sopralluogo, i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Casoria hanno trovato a terra, nella zona vicina allo stadio di Crispano, dei cerchi concentrici e tracce di schiacciamento dell'erba."

    In questi giorni in provincia di napoli sono molto frequenti avvistamenti di luce rosse in cielo (anche da parte del sottoscritto).

    Vorrei sapere la vostra opinione...ciao e grazie

    Ho foto di queste luci rosse ma non riesco a caricarle sul forum..qualcuno conosce la procedura?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    O.T.

    Carica le foto una per volta su http://imageshack.us/, in seguito copia il link del Collegamento diretto ed incolla su rispondi cliccando il bottone IMG che trovi in alto nella finestra di risposta che stai per scrivere.

    ciao

    fine O.T.
     
    .
  3. malbrum86
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Gli oggetti sembrano avere la stessa "strana" forma.
    Esistono dei video?
     
    .
  5. artgoth
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=-lBwjc_U5Nk

    questo è il video...:)
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Effettivamente pare che recentemente ci siano stati numerosi avvistamenti in tutta la Campania, a cui si sono aggiunti anche cerchi nel grano (vedi LINK, tremendamente semplice a mio avviso per essere reale).

    Il video e le foto mi sembrano abbastanza interessanti e, a meno di sempre possibili contraffazioni, sono a tutti gli effetti degli UFO. Interessante il fatto che abbiano tutti la stessa forma: o si tratta della stessa tipologia di velivoli in formazione...oppure è un semplice "copia e incolla" di qualche videomaker.
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 3/6/2010, 19:03)
    oppure è un semplice "copia e incolla" di qualche videomaker.

    lo stesso dubbio che ho avuto io...sembrano "clonati"
     
    .
  8. malbrum86
     
    .

    User deleted


    Io ho l'impressione che è un unica navicella triangolare...poi non so!! Io ho parlato con uno dei due netturbini e non mi sembra una persona in cerca di gloria, anzi era molto spaventato da ciò!!
     
    .
  9. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malbrum86 @ 3/6/2010, 22:09)
    Io ho l'impressione che è un unica navicella triangolare...poi non so!! Io ho parlato con uno dei due netturbini e non mi sembra una persona in cerca di gloria, anzi era molto spaventato da ciò!!

    Non credo sia una sola navicella perche' durante il filmato il triancolo delle luci si restringe di parecchio.
    Ho interrogato un mio amico che vive li'.Mi ha detto che i cerchi erano sicuramente opera di buontemponi(in alcune parti addirittura hanno disegnato teschi con la data 2012),visto che le figure erano poco geometriche e piccole,facilmente fattibili anche solo calpestando l'erba o il grano.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    un utente del mio forum ha appena avvistato un Ufo sul vesuvio, ora lo reindirizzo qui
     
    .
  11. RobyPrince
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Mi chiamo Roberto e sono di Napoli. Ieri mi è capitata una cosa incredibile... Ero affacciato alla finestra della mia camera come mio solito... All'inizio guardavo solo le persone ke c'erano giù ma poi appena indirizzo lo sguardo verso il vesuvio noto subito un oggetto volante ke fluttuava attorno al vesuvio molto lentamente... Erano le 20 circa quindi il cielo era ancora illuminato e si vedeva benissimo! Kiunque avesse guardato in quella direzione l'avrebbe notato... era troppo evidente! L'oggetto era di colore bianco e nn lasciava nessuna scia dietro di se quindi nn poteva essere un aereo o altro... Sono molto appassionato di ufo e quindi sn rimasto immobile ad osservarlo x nn perderlo di vista... E' stato lì circa 20-30 secondi e ho provato anke a filmarlo ma nn ho ftt in tempo... Il tempo era bello ma purtroppo c'era qualke nuvola... dopo un pò l'oggetto ha cominciato a muoversi verso sinistra ed è scomparso dietro una nuvola... Quindi ho pensato ke x essere scomparso dietro una nuvola doveva essere molto lontano e sicuramente un oggetto di grandi dimensioni x essere visto da casa mia... ed era parekkio visibile! Sn rimasto sconvolto da questa cosa e io credo da tempo ke gli alieni esistano! Ho saputo anke ke a Napoli ci sn stati molti avvistamenti... kissà se il vesuvio centra qualcosa con questa storia.... ciao ragazzi!
     
    .
  12. Samurai
     
    .

    User deleted


    i cerchi del grano sono falsi, c'erano due telecamere sul campo, non c'è stato alcun ufo a provocarle.

    Gli avvistamenti di UFO a Napoli e dintorni sono frequenti, il problema è che, oltre alle lanterne cinesi, a trarre in inganno possono essere anche velivoli militari visto la presenza di diverse basi militari in zona. Perciò è ancora più difficile stabilire quali siano veri UFO
     
    .
  13. malbrum86
     
    .

    User deleted


    Avete letto la notizia di un avvistamento a frattamaggiore(my city) di strane luci??....




    Edited by The Old Man - 29/6/2010, 18:44
     
    .
12 replies since 31/5/2010, 19:59   181 views
  Share  
.