Daniele Micheluz (Il Friuli) intervista A.Chiumento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Qualcosa ci osserva
    L’INTERVISTA - Il professor Antonio Chiumiento studia gli Ufo da oltre 30 anni: “Non tutto è spiegabile”. E a Zoppola, in novembre, c’è stato un contatto del primo tipo:

    LEGGI TUTTO


    :*happy:
     
    .
  2. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Anche se viviamo nella stessa regione, non ho mai conosciuto il signor Chiumiento. Ne avevo solo sentito parlare. L’intervista che ha rilasciato mi sembra denoti un buon atteggiamento di modestia e ragionevolezza. Aver raccolto tante informazioni, interrogando i diretti interessati degli avvistamenti, mostra anche la sua passione e mi ricorda Charles Fort, quell’americano che raccoglieva le notizie di strani fenomeni ricavandole dai giornali.
    E’ rimarchevole il fatto che nel pordenonese si verifichino molti avvistamenti e questo perché a nord di Pordenone c’è la famigerata base militare di Aviano, con le sue 30 bombe atomiche. Succede anche a Cape Kennedy, negli USA, e a Baykonur in Russia, che gli alieni gironzolino nei pressi. Che cosa cercano vicino alle basi dove si custodiscono micidiali armi? Si tratta di spionaggio in vista di un attacco contro l’umanità o cercano di sabotarle per difendere la nostra razza dall’autoestinzione? Insomma, questi alieni, sono buoni o cattivi? Chiumiento dice che sono buoni, ma Hawking dice di no. Chi ha ragione, l’appassionato o l’astrofisico?
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeanimals @ 24/5/2010, 07:22)
    [...]Chi ha ragione, l’appassionato o l’astrofisico?

    dal punto di vista logico, entrambi fino a prova contraria, come si dice.. non si può far di tutta l'erba un fascio :D
     
    .
2 replies since 23/5/2010, 15:24   52 views
  Share  
.