An Incovenient Truth - Una scomoda verità

nulla puo spventare di piu, della reltà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 4/2/2007, 17:42)
    Allora non hai proprio capito nulla. Mi dispiace.

    ti prego di motivare i tuoi post.
    cosi sembra una offesa gratuita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gian89 @ 5/2/2007, 14:45)
    CITAZIONE (The Old Man @ 4/2/2007, 17:42)
    Allora non hai proprio capito nulla. Mi dispiace.

    ti prego di motivare i tuoi post.
    cosi sembra una offesa gratuita

    Prima di dare giudizi gratuiti vai a vedere il film e comunque dovresti sapere che c'è stata una conferenza internazionale di scienziati di tutto il mondo sul problema del riscaldamento globale che non si sono riuniti per trattare un'opinione, ma un dato di fatto.

    Ti basta come motivazione? Se l'hai presa come un'offesa di ridico che mi dispiace.

     
    .
  3. gian89
     
    .

    User deleted


    lo sto scaricando il film perche' da me nn lo danne nelle sale...
    non so che dire sinceramente, è stato detto tutto su questo problema. e con tutta la buona volontà che abbiamo è impossibile risolvere il problema...non posso costruirmi da solo un'auto che vada ad idrogeno..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gian89 @ 5/2/2007, 20:21)
    ...e con tutta la buona volontà che abbiamo è impossibile risolvere il problema...

    Ecco, è già qualcosa. Forse sarebbe meglio, mettendoci una punta d'ottimismo (che non guasta mai) sostituire la parola "impossibile" con "improbabile". Sai, quando il problema si presenterà con tutta la sua forza e l'azione distruttiva, e quando sarà sotto gli occhi di tutta l'umanità, allora si che la gente si accorgerà veramente su cosa stia accadendo veramente e si chiederà sconvolta: "Perchè tutto questo? Come è potuto accadere?" ammettendo anche la propria ignoranza, ma allora credo proprio che sarà troppo tardi per rimediare.

    :197tw.gif:
     
    .
18 replies since 4/8/2006, 10:17   176 views
  Share  
.