An Incovenient Truth - Una scomoda verità

nulla puo spventare di piu, della reltà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ben300
     
    .

    User deleted


    osservate il trailer

    http://video.google.com/videoplay?docid=2078944470709189270

    :154lj.gif:
     
    .
  2. gian89
     
    .

    User deleted


    old
     
    .
  3. nickname86
     
    .

    User deleted


    stiamo distruggendo il pianeta , con le nostre mani.......
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian89 @ 4/8/2006, 12:45)
    old

    ti prego non iniziate a sporcare questo forum con cazzate tipo old et similia..
     
    .
  5. gian89
     
    .

    User deleted


    modera i termini maleducato, mi sembra ke c'era gia un topic con questo film,
    quindi ti prego di calmarti o verrai bannato e/o avvisato
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian89 @ 4/8/2006, 21:56)
    modera i termini maleducato, mi sembra ke c'era gia un topic con questo film,
    quindi ti prego di calmarti o verrai bannato e/o avvisato

    prima di tutto sono un moderatore, in secondo luogo, modera te i termini, perche di bambinate e di chuck norris qui non ne servono
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    @ gian89:

    Non mi pare esistessero topic già aperti sul film "An Inconvenient Truth", e comunque sarebbe bene replicare ai topic, se si vuole, con risposte preferibilmente costruttive. Inoltre non puoi bannare un moderatore (Logan), che peraltro stimo molto per la sua obiettività.
    Quindi ti pregherei di sotterrare l'ascia di guerra e riflettere un po'.
    Ciao.

    E adesso rientriamo in topic





    Edited by The Old Man - 5/8/2006, 10:46
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    Poveri noi :154lj.gif:
    Chissa cosa rimarra' del nostro pianeta fra 50 anni se continuiamo di questo passo :206gi.gif:
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    x files mi spiace dirlo ma ormai non c'è più nulla da fare...inutile rimboccarsi le maniche.
    E' troppo tardi, l'autodistruzione è iniziata da tempo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Quoto. Il processo ormai è irreversibile. Nelle Alpi non esistono più ghiacciai, i laghi africani ormai sono ridotti a quasi degli acquitrini, la banchisa polare in pratica non esiste più. La Groenlandia si sta sciogliendo rivelando terre inesplorate e riversando nel mare tonnellate di ettolitri di acqua dolce (speriamo che ciò non fermi la corrente del Golfo.... :172cp.gif: ), per non parlare di zone ormai perennemente desertiche e zone dove alluvioni improvvise causano morti e distruzioni. Mi fermo se no non la smetto più....


    Ahinoi.....

    :113zq.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Al Gore, candidato alla presidenza degli Stati Uniti, mette in guardia non solo la popolazione statunitense ma tutto il mondo, sui danni che l'effetto serra sarà in grado di produrre se non si pone rimedio alla sconsiderata crescita delle emissioni di gas inquinanti nell'atmosfera.

    Forse per questo motivo si è fatto in modo di non eleggerlo. Le major sono troppo potenti e l'economia non puo collassare al prezzo di un mondo più pulito.

    Trovatelo assolutamente...io l'ho visto. Abbiamo poco tempo ancora. Diffondete quanto più possibile la visione del film, almeno se si dovrà morire sapremo il perchè.

    LINK filmup


    Sito italiano "Una scomoda verità"


    LINK "Una scomoda verità.com"


    TRAILER


    NOTIZIE ANSA.it sul "Global Warming"


    LINK climatecrisis.net


    image


    :197tw.gif:

    Edited by The Old Man - 4/2/2007, 11:16
     
    .
  12. Moondust
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,
    è già in giro il film..(intendo non solo al cinema).

    Cmq, io sono del parere che la gente che vuol capire, ha già capito da un pezzo che siamo messi parecchio male, il resto non capisce una mazza e non lo capirà mai.

    Tutti contenti perché nel mese di gennaio sembra primavera, e quando fai notare a qualcuno che la cosa non è confortante ti dicono: bè, ma a me piace il caldo e son contento!

    Amen.

    Lavi
     
    .
  13. gian89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 5/8/2006, 14:23)
    Quoto. Il processo ormai è irreversibile. Nelle Alpi non esistono più ghiacciai, i laghi africani ormai sono ridotti a quasi degli acquitrini, la banchisa polare in pratica non esiste più. La Groenlandia si sta sciogliendo rivelando terre inesplorate e riversando nel mare tonnellate di ettolitri di acqua dolce (speriamo che ciò non fermi la corrente del Golfo.... :172cp.gif: ), per non parlare di zone ormai perennemente desertiche e zone dove alluvioni improvvise causano morti e distruzioni. Mi fermo se no non la smetto più....


    Ahinoi.....

    :113zq.gif:

    tanto si sa che tutto è un ciclo. ci sono sempre state e ci saranno sempre glaciazioni e surriscaldamenti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Allora non hai proprio capito nulla. Mi dispiace.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :96jz.gif:
     
    .
18 replies since 4/8/2006, 10:17   176 views
  Share  
.