Donnie Darko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ragazzi ho visto questo film per ben 2 volte eppure, non prendetemi per deficente, non ho capito granchè.. Chi l'ha visto e compreso può aiutarmi a capire? Il film mi piace, a tratti un po' lento ma ben recitato. Tutto ok e chiaro fino agli ultimi 25 minuti: da lì panico totale :172cp.gif:

    Intanto posto la trama per chi volesse ancora vederlo. Lo consiglio a tutti coloro che sono più intelligenti di me :66ik.gif:

    TRAMA:

    image

    Ottobre 1988. Dopo essere scampato a un terrificante e bizzarro incidente, Donnie Darko, un adolescente americano, capisce cosa significhi essere vivi e innamorati e conseguentemente scopre la propria potenzialità di alterare il tempo e il destino con l'aiuto di Frank, un coniglio gigante e mostruoso. È solo immaginazione?


    -------------------------------------

    CIAO A TUTTI!

    :283ha.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    L'ho visto anch'io, molto bello nella trama ma un po' schizoide. Comunque a questo LINK, forse trovi ciò che cerchi.

    Scorri il cursore della pagina web verso il basso fino a trovare il post "La spiegazione della storia di Donnie Darko di Kekko".

    Ciao :272hr.gif:
     
    .
  3. The€nd
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto 3 volte ... e solo alla terza ho capito il film :66ik.gif:

    cmq davvero molto bello ... soprattutto la canzone che c'e' nel film ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti l'ho subito presa.. è troppo bella..
    Grazie OLD, ora le cose sono un po' più chiare! :272hr.gif:
     
    .
  5. JValentine
     
    .

    User deleted


    io l ho visto solo una volta e l ho capito subito ecco xkè non mi è piaciuto un granchè :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Per chi non lo sapesse oppure non ricordasse, il film uscì in USA nella settimana coincidente con il tragico "11 settembre", e nonostante la critica lo avesse accolto come un probabile futuro film"cult", non ebbe per niente successo perchè l'afflusso ai cinema fu davvero scarso, probabilmente perchè la popolazione americana aveva timore ad uscire di casa per recarsi al cine. :299ef.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Man @ 29/7/2006, 15:50)
    Per chi non lo sapesse oppure non ricordasse, il film uscì in USA nella settimana coincidente con il tragico "11 settembre", e nonostante la critica lo avesse accolto come un probabile futuro film"cult", non ebbe per niente successo perchè l'afflusso ai cinema fu davvero scarso, probabilmente perchè la popolazione americana aveva timore ad uscire di casa per recarsi al cine. :299ef.gif:

    Ahh.. questo non lo sapevo.. :311sx.gif: Che iella però..
     
    .
6 replies since 28/7/2006, 14:52   73 views
  Share  
.