Uomo Lucertola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    L'Uomo-lucertola della palude minerale di Scarpe, conosciuto anche come l'Uomo-lucertola di Lee County, è un presunto umanoide che, avrebbe vissuto a Lee County (South Carolina) in un arco compreso tra il 1988 e il 2005.

    L'uomo-lucertola è descritto come bipede, alto circa sette piedi, corporatura robusta, occhi rossi emettenti luce, corpo ricoperto di squame verdi. Nei piedi e nelle mani avrebbe tre artigli, che si concluderebbero con una parte scura.

    Il primo avvistamento della creatura è avvenuto il 29 giugno 1988, ed è stato fatto da Christopher Davis, una giovane diciassettenne di Lee County, che riferì di aver incontrato la creatura al ritorno dal lavoro, verso le 14. Secondo un cliente abituale, Davis era stato bloccato nella strada per la palude mineraria di Scape, per cambiare una gomma bucata. Davis dopo aver finito di cambiare la ruota, avrebbe udito dei rumori sinistri non molto distanti dalla strada, il ragazzo finendo il cambio della ruota... Continua...
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    Messico, "Trovato baby alieno"....diplastica...

    Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto.



    Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l'agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.

    Quanto all'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un'auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. Nella zona si è diffusa la voce che ad uccidere l'agricoltore siano stati i genitori della strana creatura per vendetta.

    Nella zona in cui è stato trovato l'esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano.

    La storia è stata divulgata dall'esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c'era un'altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.

    Della vicenda si è interessata anche il quotidiano tedesco "Bild", sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala.

    c'e' anche un video

    www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo458847.shtml
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ricordo, l'ho anche visto il video e se non sbaglio è postato proprio qui su mystero
     
    .
  4. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Il video mostra un uistitì mummificato. Nelle foreste messicane esistono scimmie piccolissime e le dimensioni coincidono. Mi sembra strano che un agricoltore, volendo uccidere un animale così piccolo, cerchi di annegarlo. Faceva prima a schiacciarlo o a tagliargli la testa. Come fanno i contadini peruviani a uccidere i porcellini d'India? Che poi sia morto nell'incendio dell'auto, ammesso che la notizia sia vera, potrebbe trattarsi di un normale incidente: si era addormentato in macchina con una sigaretta accesa in una mano e una bottiglia di tequila nell'altra.
    Riguardo all'uomo lucertola avvistato dal diciassettenne nel Sud Carolina, non ci vuole niente a inventarsi una leggenda metropolitana. E' anche questo un modo di....cuccare con le ragazze.
     
    .
3 replies since 16/2/2010, 16:25   228 views
  Share  
.